Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

    Originariamente inviato da Kenny
    Ke strano....da quando ci hanno ripulito la chat......le persone ke postano qui si sono dimezzate
    Unecc....aabbasta sparare ca**ate!!!
    FLancia....

    ahahahaha ok kenny se me lo dici tu ...la smetto....tanto ormai gliele ho dette tutte...
    P.S. un ultima cosa...ammodernatevi....cambiate macchina adios

    Commenta


    • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

      Originariamente inviato da Ryota Mijagi
      quindi immagina se uno solo perché ha il coupè, mi da del rozzo perché ho la delta
      guarda ke io non ti ho detto niente....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

        Originariamente inviato da viulenza turbo
        guarda ke io non ti ho detto niente....
        infatti mica parlavo di te
        che poi tra l'altro non ho ne l'una ne l'altra macchina...
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

          Originariamente inviato da unecc
          ahahahaha ok kenny se me lo dici tu ...la smetto....tanto ormai gliele ho dette tutte...
          P.S. un ultima cosa...ammodernatevi....cambiate macchina adios

          Bè meno male...meno uno...

          Commenta


          • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

            Originariamente inviato da Ryota Mijagi
            infatti mica parlavo di te
            che poi tra l'altro non ho ne l'una ne l'altra macchina...
            va bè ke c'entra??? tu sei liberissimo di esprimere il tuo parere...
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

              ohhh quando entro io sparite tutti......

              ke faccio paura???
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

              Commenta


              • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                Originariamente inviato da unecc
                ahahahaha ok kenny se me lo dici tu ...la smetto....tanto ormai gliele ho dette tutte...
                P.S. un ultima cosa...ammodernatevi....cambiate macchina adios
                ciao
                PS: velocizzati.... cambia macchina....
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                  Originariamente inviato da belot
                  ciao
                  PS: velocizzati.... cambia macchina....
                  non esageriamo...

                  da nessuna delle due parti intendo...
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                  Commenta


                  • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                    Originariamente inviato da viulenza turbo
                    non esageriamo...

                    da nessuna delle due parti intendo...
                    Viulenza ma sai cos'è che mi da più fastidio?

                    È il fatto che se non avessi comprato il delta avrei preso un Fiat Coupè (o forse una TT)....

                    Però un po' di persone me lo hanno fatto proprio andare di traverso....
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta


                    • Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                      Originariamente inviato da turbodelta
                      Forse al primo poteva sembrare seria, pero era nata per via delle discussioni
                      secondo me assolutamente insensate tra Delta e Coupe sul chi e piu svelto
                      qua e chi e piu svelto la li, qui me venuta l'idea di dire chi e piu svelto in un
                      altro modo....

                      Allora i prezzi mercato, sempre parlando di versioni 16V cat. dei anni '93/'94
                      sono stati sempre piu alti che classificati, se prendo ad esempio Eurotax che
                      quotava la Delta fina l'altro anno questa macchina era data intorno a 10K
                      un amicha dopo un incidente la assicurazione gli a dato €17K per potere
                      trovare un altra vettura nel stesso stato perche non sarebbe stato possibile
                      a reperire una macchina uguale per la quotazione Eurotax.

                      La mia Delta lo pagata €20K pero solo perche o potuto premere il prezzo per
                      un paio di pecche che aveva la macchina, senno per i km che aveva non ne
                      avrei trovate sotto ai 23-25K, per dire che o cercato in tutta europa per piu
                      di mezzo anno sia in italia, francia, svizzera etc. alla fine la sono andata a
                      prendere in germania, i prezzi in italia erano nella media europea, la differenza
                      non e cosi grossa tra i vari paesi, quelle piu care le troverai in inghilterra,
                      quelle piu curate in svizzera. Adesso ad esempio sto cercando una per
                      preparagli il motore e percio sto cercando una che non costi tanto pero
                      macchine con 160K Km e che probrio fanno skifo vengono anchora quotate
                      intorno ai € 13-14K (anno '93/94) cioe se ne trovi una di quelle per meno
                      fammelo sapere
                      Secondo me comunque vista la reperibilità di una Delta 17-18k € sono sopravvalutati, vista la reperibilità di altre auto di analoga derivazione e il loro prezzo....
                      Un esempio la sierra RS Cosworth dell' 86' è valutata 10.000€ già auto d'epoca con annessi e connessi, un Delta del 93-95 per 15.000€ mi sembra un valore giusto anche in presenza di percorrenze molto basse in fatto di km...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X