Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Arsenio

    Anchora quello che non ai capito e che questo sondaggio e piu di genere
    ironicho che qualcos'altro, dato che certa gente vuole vincere sempre su
    tutto e da per tutto, cosi o creato questo thread dove il vincitore e chiaro...
    Ultima modifica di turbodelta; 18-05-2004, 09:13.
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • #32
      Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

      turbodelta mi sembri una persona competente e seria...ma qui mi sei caduto proprio in basso....se tu ce l'hai con sauro(e non sei il solo) non puoi offendere tutta una categoria...io stimo molto il delta,e fin'ora non l'hjo mai offeso....pero' se si arriva a sti livelli ma cascano proprio i @@.....

      pensatela come volete...intanto guardate pure i giornali....e varranno pure 15mila€...ma chi ve le compra??? il listino puo' dire quello che volete ma in realta' ch ispenderebbe 30milioni per una ferraglio vecchio che cade a pezzi alla prima tirata... intanto il coupè varra' poco,ma almeno non cade a pezzi....sputate tanto sulla fiat quando anche il vostro delta lo è,e basta che aprite il cofano per scoprirlo...proprio ingenui siete....cmq andiamo avanti cosi'....tiriamo la merda fra di noi fiattaroli,che intanto ci sono i coswortisti,hondisti ecc...che se la stanno ridendo a piu' non posso...continuiamo a evidenziare solo i difetti delle nostre auto...evvai...grande cultura e furbizia sta passando per il forum in questi giorni
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #33
        Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

        Krono, questo thread e dedicato a una persona che entrambi conosciamo, come detto
        il topic e solamente ironicho, perche mi ero stufato a sentire chi va piu chi va meno chi
        e piu svelto di 0,0001 sec. e cosi via, con sondaggi de la m@donna insensati (come lo
        e daltronde anche questo) chi mi conosce lo sa come la penso, penso anche tu sai
        come la penso del coupe...
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • #34
          Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

          vabbe' dai ho capito...pero' mi spiace ce bisogna generalizzare...in questo modo si offende non solo sauro ma tutti i coupeisti...
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • #35
            Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

            Originariamente inviato da Kronoturbo16
            vabbe' dai ho capito...pero' mi spiace ce bisogna generalizzare...in questo modo si offende non solo sauro ma tutti i coupeisti...
            Non te la prendere, vabbe dai a te o gia escluso, dato che avevo scritto T20V giusto per non generalizzare
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #36
              Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

              o o
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

              Commenta


              • #37
                Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                Originariamente inviato da Kronoturbo16
                turbodelta mi sembri una persona competente e seria...ma qui mi sei caduto proprio in basso....se tu ce l'hai con sauro(e non sei il solo) non puoi offendere tutta una categoria...io stimo molto il delta,e fin'ora non l'hjo mai offeso....pero' se si arriva a sti livelli ma cascano proprio i @@.....

                pensatela come volete...intanto guardate pure i giornali....e varranno pure 15mila€...ma chi ve le compra??? il listino puo' dire quello che volete ma in realta' ch ispenderebbe 30milioni per una ferraglio vecchio che cade a pezzi alla prima tirata... intanto il coupè varra' poco,ma almeno non cade a pezzi....sputate tanto sulla fiat quando anche il vostro delta lo è,e basta che aprite il cofano per scoprirlo...proprio ingenui siete....cmq andiamo avanti cosi'....tiriamo la merda fra di noi fiattaroli,che intanto ci sono i coswortisti,hondisti ecc...che se la stanno ridendo a piu' non posso...continuiamo a evidenziare solo i difetti delle nostre auto...evvai...grande cultura e furbizia sta passando per il forum in questi giorni
                Il mercato delle Delta gira, specialmente quello delle serie limitate...
                Tante vanno all'estero ma tante girano anche qui in italia, me ne sono accorto cercando la mia prossima delta... che cmq ho pagato + di 15k carte...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

                Commenta


                • #38
                  Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                  Originariamente inviato da mr. hf
                  Il mercato delle Delta gira, specialmente quello delle serie limitate...
                  Tante vanno all'estero ma tante girano anche qui in italia, me ne sono accorto cercando la mia prossima delta... che cmq ho pagato + di 15k carte...
                  Be se per questo io lo pagata 20K nuda...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                    Originariamente inviato da turbodelta
                    Be se per questo io lo pagata 20K nuda...
                    Ci sono vicino anche io...
                    D'altronde è lo stesso modello...
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                      un signore qui dove abito io ha appena venduto una Lagos a 18k...ragazzi stupenda..neanche 35.000km...che bella...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X