Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

    Originariamente inviato da Venon
    X EVANGELION

    guarda...le cinghiate le prendi lo stesso perkè hai visto una ClioV6 e io ancora no
    comprati un paio di occhiali
    Cmq fidati detto da un giappofilo la V6 dal vivo è da infarto...altro ke esperimento di genetica mal riuscito,ke poi scusate ma la GTA è una 147 con un kit estetico (ke si compra anke a parte,infatti ho beccato una 147 con kit GTA) non vedo sta differenza.
    Almeno la clio è riprogettata da capo ed è "unica".
    Cmq sfido io a portare al limite una TA con 250cv senza diff. e una TP con quel passo da 255cv...secondo me due persone normali non noterebbero differenza e in pista basterebbe un'elise con uno ke sa guidare per stare davanti.
    Cmq la EVO vi pettina lo stesso
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

      La Clio costa di più perkè è stata creata da ZERO utilizzando solo la carrozzeria, nemmeno tutta, della Clio normale!


      non ostinatevi a guardarla paragonandola a una normale Clio, non centra una mazza!



      X EVA!!

      quando la vedrò dal vivo la prima volta mi ci inghinocchierò davanti!! giuro!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

        Luciano.....se si potessero riproporre i tuoi post,sarebbero tutti identici.

        e a questo punto ti ripeto pure io che la differenza di prezzo è giustificata dal fatto che la clio V6 è praticamente un prototipo.poi se te ti basi solamente sui dati di Auto per giudicare una vettura questo è un'altro discorso.o peggio ancora vieni a parlarmi di dati di ripresa in quarta o quinta marcia...

        peccato che non riesco più a recuparare i dati riguardanti la prova GTA vs Clio V6 in pista...almeno ti avrei rinfrescato un pò la memoria,dato che di certe cose sembri dimenticarti in fretta!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

          Originariamente inviato da lupin III
          Luciano.....se si potessero riproporre i tuoi post,sarebbero tutti identici.

          e a questo punto ti ripeto pure io che la differenza di prezzo è giustificata dal fatto che la clio V6 è praticamente un prototipo.poi se te ti basi solamente sui dati di Auto per giudicare una vettura questo è un'altro discorso.o peggio ancora vieni a parlarmi di dati di ripresa in quarta o quinta marcia...

          peccato che non riesco più a recuparare i dati riguardanti la prova GTA vs Clio V6 in pista...almeno ti avrei rinfrescato un pò la memoria,dato che di certe cose sembri dimenticarti in fretta!
          Lupin...io e te siamo sulla medesima lunghezza d'onda, e conosciamo tutti i 3d aperti da Luciano


          inutile perdere tempo, tanto ora lui sparirà, e lo ritroveremo sul prossimo 3d che parla di GTAvsCLIOV6


          quel post delle prove in pista me lo salvo, così lo ripropongo ogni volta che lo vedo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

            se riesci a recuperare quell'articolo diventi il mio idolo....

            a proposito...estasi TRULLI....delirio RENAULT....e aggiungerei anche orgasmo LUPIN III!eheheheh
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

              Originariamente inviato da lupin III
              Luciano.....se si potessero riproporre i tuoi post,sarebbero tutti identici.

              e a questo punto ti ripeto pure io che la differenza di prezzo è giustificata dal fatto che la clio V6 è praticamente un prototipo.poi se te ti basi solamente sui dati di Auto per giudicare una vettura questo è un'altro discorso.o peggio ancora vieni a parlarmi di dati di ripresa in quarta o quinta marcia...

              peccato che non riesco più a recuparare i dati riguardanti la prova GTA vs Clio V6 in pista...almeno ti avrei rinfrescato un pò la memoria,dato che di certe cose sembri dimenticarti in fretta!
              Io mi sono limitato a riferire i dati di una rivista specializzata, Auto, che qui nel forum è accreditata come la più obbiettiva....non ho indicato i dati di Automobilismo per esempio.....io riporto esattamente quello che dicono gli esperti del settore e purtroppo x gli estimatori della Clio gli impietosi numeri sono quelli....poi ogniuno di noi può dire quello che vuole....io mi sono limitato ad indicare dei dati pubblicati e visibili da tutti....ciao

              Commenta


              • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                Originariamente inviato da Luciano
                Io mi sono limitato a riferire i dati di una rivista specializzata, Auto, che qui nel forum è accreditata come la più obbiettiva....non ho indicato i dati di Automobilismo per esempio.....io riporto esattamente quello che dicono gli esperti del settore e purtroppo x gli estimatori della Clio gli impietosi numeri sono quelli....poi ogniuno di noi può dire quello che vuole....io mi sono limitato ad indicare dei dati pubblicati e visibili da tutti....ciao
                veramente gli impietosi numeri sono i DUE SECONDI a giro che se becca la tua amata GTA!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                  Originariamente inviato da Venon
                  veramente gli impietosi numeri sono i DUE SECONDI a giro che se becca la tua amata GTA!
                  Ripeto, ogniuno può dire quello che vuole...io ho indicato dei numeri pubblicati su riviste specializzate e visibili a chiunque legga...comunque sono contento x te che la tua beniamina (la Clio) dà 2 sec. alla 147 GTA...complimenti!! ciao

                  Commenta


                  • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                    Luciano...ogni qualvolta posto con te...hai il potere di farmi odiare la GTA,che è un'auto che apprezzo molto!

                    per na volta cerca di andare al di la dei dati delle riviste....con quelli in strada non ci fai nulla!cerca di analizzare le caratteristiche tecniche e meccaniche delle vetture in questione.
                    i leggo i dati di Auto....ma quando ci sono dati "strani" bisogna anche essere un pochino critici e non prendere tutto per oro colato.
                    come ad esempio la Leon Cupra 225 cv che è più lenta della 210 cv...misteri!!

                    ma perchè non commenti l'articolo con quella famosa prova in pista....pure quelli sono dei dati!ma pare che li hai rimossi dalla tua memoria!

                    poi vorrei ricordare che la tua GTA....nonostante la maggiore cilindrata....è più lenta della Clio V6.
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                      Luciano...in tutta obbiettività...dimmi perchè la GTA la ritieni superiore alla Clio.e per una volta prova a non citarmi i dati di Auto!!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X