Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

    Sono tutte auto da paura inutile parlarne con delle piccole chicchere da Bar...secondo me...

    Commenta


    • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

      Originariamente inviato da gianma
      il circuito dovrebbe testare tutto...
      quelle dei campionati lasciale stare che non hanno nulla a che vedere con quella stradale...
      cmq in parte è vero: nel video clarckson sul gt3 rs e badoer sulla 360 CS...nei rettilinei badoer se ne andava nel misto stretto Clarckson riesce a passarlo grazie alla confidenza che dà la porsche.

      ps: non ti preoccupare, nemmeno io voglio fare polemica!e ribadisco che la 360 CS è il miglior ferrari in circolazione!
      Che video è? mi dai il sito per favore?
      A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
      By Sören Kierkegaard

      Commenta


      • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

        la mia preferita è la 360 cs.....anche xkè l'anno prox se vado a boston(al 90% e x 2 mesi) mi faccio un giretto(naturalmente guido io) con quella di mio zio!!!!!!
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

          Originariamente inviato da Alfettina
          Che video è? mi dai il sito per favore?
          http://www.racingflix.com/getvideo.asp?v=752
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

            Originariamente inviato da gianma
            Sono pure iscritta a quel sito però mi sa quel video non me lo scaricava....tu quando l'hai scaricato?
            A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
            By Sören Kierkegaard

            Commenta


            • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

              Nel video quando cronometrano il tempo sul giro della CS ad un tratto si vede un punto dove sembra quasi ke il pilota perda il controllo puntanto il muso della vettura verso l'erba a esterno pista..a mio parere li qualche decimo lo ha perso perchè si sarà preso un bel "coccolone" e avrà sicuramente alleggerito il piede in quel punto

              Commenta


              • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Balduzzi? Guarda che Balduzzi è di Lodi ed è un famoso preparatore Alfa Romeo....forse ti confondi con Dario Benuzzi

                Al di la di tutto, se avete davvero visto i video, non avete notato i madornali errori di traiettoria commessi sia nel giro della CS che nel giro del GT3? E avete notato come sul dritto la Challenge, scatto iniziale a parte, si fumi il GT3 RS? E sono solo 1/4 di miglio.....chissà sul chilometro
                Balduzzi, Benuzzi (cmq intendevo quest'ultimo), si chiamano tutti alla stessa maniera, quello che conta è che sono due manici da paura!

                mo mi scarico sto video e cerco di fare caso alle traiettorie
                Ultima modifica di GABRIO16V; 01-06-2004, 13:20.
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

                  Originariamente inviato da Alfettina
                  Sono pure iscritta a quel sito però mi sa quel video non me lo scaricava....tu quando l'hai scaricato?
                  il 26 maggio
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

                    http://www.sleepy-fish.com/sleepy/To...s_360CS_hi.wmv

                    prendetelo pure da qua che secondo me è più veloce

                    Commenta


                    • Re: 360 CS Vs. 911 GT3 RS Vs. Gallardo

                      Originariamente inviato da Spillo
                      Nel video quando cronometrano il tempo sul giro della CS ad un tratto si vede un punto dove sembra quasi ke il pilota perda il controllo puntanto il muso della vettura verso l'erba a esterno pista..a mio parere li qualche decimo lo ha perso perchè si sarà preso un bel "coccolone" e avrà sicuramente alleggerito il piede in quel punto
                      e allora il GT3 RS in uscita dall'ultima curva è andata sull'erba...

                      secondo me alla fine si equivalgono come prestazioni su quella pista.
                      in allungo meglio la Ferrari, nel misto stretto la Porsche.
                      ...
                      unico neo per la Ferrari è il costo MOLTO superiore alla Porsche.
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X