annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Venon
    già che spendi 80 milioni per una macchina del genere di certo non sei un pirletta qualsiasi che vuole tutti gli optional che potrebbe evere una ammiraglia d'alta classe, ma gradiresti cmq di non morire dentro la car ogni volta!

si si...da domani a mia madre le compro una Radical per fare i suoi giretti qua intorno...

i paraocchi vanno levati qualche volta eh!
    Mah, io lo ridico, chi la pensa così non è tipo da Elise. Anche voi i paraocchi ve li dovete togliere a volte...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

già che spendi 80 milioni per una macchina del genere di certo non sei un pirletta qualsiasi che vuole tutti gli optional che potrebbe evere una ammiraglia d'alta classe, ma gradiresti cmq di non morire dentro la car ogni volta!

si si...da domani a mia madre le compro una Radical per fare i suoi giretti qua intorno...

i paraocchi vanno levati qualche volta eh!
      Secondo me la ragione sta nel mezzo...
      se uno la compra per gioire della guida e della sportività dell'auto si può tranquillamente mettere il condizionatore che non cambia assolutamente niente, nè come piacere nè come tempi sul giro!

se invece la si compra per passione è un controsenso metterlo in quanto auto del genere dovrebbero essere nude e crude per definizione, quindi con meno roba possibile!

io personalmente ce lo metterei in quanto la comprerei solo per gioire della guida e divertirmi, poi se qualcuno mi bolla come poco appassionato chissenefrega !

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Mah, io lo ridico, chi la pensa così non è tipo da Elise. Anche voi i paraocchi ve li dovete togliere a volte...
        io i paraocchi li ho levati, dato che ho detto che metterei il clima e poi con un leggero tuning arriverei a 200cv [o anche più, perkè no!] per livellare le prestazioni con quella senza clima!

così sarei sempre "corsaiolo"....PERO'...a 18° invece che 50
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io metterei il clima, invece i finestrini i tappetini etc (c'è n etc ) no.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

raga ma mettete il clima e in astrada d'estate ovviamente lo usate, quando andate in pista lo spegnete e vi ritorna quella manciata di cavalli...
            non sarà quella bomboletta e il compressorino dell'aria condizionata che vi aumenta il peso...
            oppure fate 20 euro di benza piutttosto che il pieno
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

a parte che il clima ad esempio sulla Mini ce l'ho e nn lo uso praticamente mai...quindi boh...nn lo vedo così indispensabile...sulla Delta manco c'è...pero lì ho il tettuccio....

è anche vero che su una cabrio il sole quando batte ti prende il cervelletto...eheh

cmq io son dell'idea che su un auto come ad esempio la 350Z,l'impreza,ecc...ci puo anche stare visto che nn sono auto superleggere e che cmq dispongono di grosse cavallerie...su auto tipo Elise nn ce lo metterei tutto lì

ma nn è che dico che chi lo mette è un pirl@ e chi nn lo mette un folle...

Commenta

206....passa l'estate qua a Roma...vedi poi come il clima è sempre a palla
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq dipende da quanto caldo fa!! x ora manco io l'ho acceso, se non n paio di giorni ma era tipo l'una e in tange il sole picchiava..
                  ma se è un'estate torrida tipo la scorsa hai voglia a tirar giu i finestrini, se sei in coda che fai
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

206....passa l'estate qua a Roma...vedi poi come il clima è sempre a palla

ti ricordo che Venezia è la città con la % di umidità piu alta in Italia

anche a Milano nn è che si stia freschissimi di solito...

oh...ragazzi cosa volete che vi dica....io sto coi finistrini giu e basta...ehehe

ovvio che ogni tanto la uso...mica ho detto "NON L'HO MAI USATA"....pero in linea di amssima prefersico i finestrini giu...anche in autostrada a 130(è il limite no!? )

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
                      ti ricordo che Venezia è la città con la % di umidità piu alta in Italia

anche a Milano nn è che si stia freschissimi di solito...

oh...ragazzi cosa volete che vi dica....io sto coi finistrini giu e basta...ehehe

ovvio che ogni tanto la uso...mica ho detto "NON L'HO MAI USATA"....pero in linea di amssima prefersico i finestrini giu...anche in autostrada a 130(è il limite no!? )
                      aò...senza clima qua se skiatta...non so su come state qui se sta oltre i 40 d'estate quando pikkia

cmq...oltre i 130 si tirano su i finestrini e la car si abbassa di 10cm vero?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X