annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da rx 7
    sai che bello andare in pista con un barcone con il cambio automatico

dai va bhe che il 106 come ti ho detto mi ha temprato bene come macchina, ma mica passa SLR

e poi i 300 in pista puoi farli!!!
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      anche perchč la mercedes (nel caso dell slk) non regala nulla.... e per i ricambi so ulcere allo stomaco...
      Eheh..per la SLR o un Modena anche peggio..

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
        dai va bhe che il 106 come ti ho detto mi ha temprato bene come macchina, ma mica passa SLR

e poi i 300 in pista puoi farli!!!

nn ho detto questo.. mi sogno di passare un slr.. ovvio.. nn ce paragone.. xo mi devo divertire... con un srl e come un videogioco..
        freno gas e volante.. naaaaaaa

piu bello il cambio manuale o al limite sequenziale..

secondo me in pista nn ci hai mai girato..

trovami una pista dove fa i 300 con un auto stradale..

nessuna...

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Se devo essere sincero mai andato in pista..
          Se ci devo girare uso un mezzo che va solo li: il kart
          Anche se non ho un mostro di macchina non mi va di rovinarla x girare in pista, poi non intendo mischiare le due cose, cioč a meno che non avessi una bomba di auto non vedo la necessitŕ di girarci in pista con auto nate x la strada..
          La pista adotta auto apposta nelle sue competizioni..
          Poi io adoro il rally, e in pista amo le moto dalle superbike alla moto gp..
          A meno che non dovessi provare un clk Dtm in pista in machina non ci andrei...
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Se devo essere sincero mai andato in pista..
            Se ci devo girare uso un mezzo che va solo li: il kart
            Anche se non ho un mostro di macchina non mi va di rovinarla x girare in pista, poi non intendo mischiare le due cose, cioč a meno che non avessi una bomba di auto non vedo la necessitŕ di girarci in pista con auto nate x la strada..
            La pista adotta auto apposta nelle sue competizioni..
            Poi io adoro il rally, e in pista amo le moto dalle superbike alla moto gp..
            A meno che non dovessi provare un clk Dtm in pista in machina non ci andrei...

guidare forte in strada e guidare in pista e tutta un altra cosa..

ti diverti anche con una panda..

e che la pista e la pista.. devi provarla per capire..

anche io ero scettico..

poi una volta provata.. peggio della droga

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

guidare forte in strada e guidare in pista e tutta un altra cosa..

ti diverti anche con una panda..

e che la pista e la pista.. devi provarla per capire..

anche io ero scettico..

poi una volta provata.. peggio della droga

solo che in pista preferisco provare una moto, li ci devi mettere davvero del tuo, non che la macchina sia piů facile, anzi, perň la moto č una cosa che ho in testa da quando sono piccolo... scooter, moto 125 e il mio sogno č il 998R ovviamente replica troy bayliss

cmq non sei il primo che mi dice sta cosa, cioč che ci si diverte in pista, anche con macchine normali, le nostre insomma che non hanno 300 cv..
              Il mio amico con il 106 rally come il tuo dice che č una bomba..
              e cmq dice che in curva quelli con l'elise se li smerda
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

solo che in pista preferisco provare una moto, li ci devi mettere davvero del tuo, non che la macchina sia piů facile, anzi, perň la moto č una cosa che ho in testa da quando sono piccolo... scooter, moto 125 e il mio sogno č il 998R ovviamente replica troy bayliss

cmq non sei il primo che mi dice sta cosa, cioč che ci si diverte in pista, anche con macchine normali, le nostre insomma che non hanno 300 cv..
                Il mio amico con il 106 rally come il tuo dice che č una bomba..
                e cmq dice che in curva quelli con l'elise se li smerda

nn credo che smerda un elise.. dipenda da chi guida.. se e bravo un elise originale ce la puo fare

Guarda la mia ex 106

Commenta

nn credo che smerda un elise.. dipenda da chi guida.. se e bravo un elise originale ce la puo fare

no non penso nemmeno io, cmq dice che se trovi uno normale che guida in curva il 106 legna a volte
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    a me fa impazzire....

vglio vedere come te li lavano i vetri al semaforo.... devono chiamare i pompieri
                    Anche a me piace molto.

Comunque ragazzi voi fate un ragionamento sbalgiato. Se andate in pista la macchina non la rovinate mica ! Un conto č volerci andare per divertirsi, un conto č non volerci andare per paura di sbattere...

Paura di sbattere ? Vai piano ! Poi se non ci vuoi andare lo stesso vuol dire che non vuoi punto e basta.

Ragazzi, se un giorno ne avete la possibilitŕ andateci... Se poi non vi va fa niente, vi perdete delle emozioni uniche...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

no non penso nemmeno io, cmq dice che se trovi uno normale che guida in curva il 106 legna a volte

dipende dai piloti..

io ho legnato una delta intregrale .. so che nn ci crederete mai..

xo e cosi..

caxxo il tipo non ci dava...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X