annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

scusa ma adesso ragionando in base alle nozione che mi hai dato tu x te un porsche turbo( ovviamente stradale, che di serie esce super accessoriato) non può essere definita "auto sportiva"?

Si oviamente la tua elise sarà molto sportiva come auto, è leggerissima e gli bastano"pochi"(in relazione ai 600cve le due tonnellate dell'sl) cv x andar forte...
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna

Io mi baso su:
      Motore tra 1.800 e 2.500 cc
      Ottimo telaio
      Trazione posteriore
      Rapporti del cambio corti
      Peso che non superi i 1.300 kg

E qualcos'altro che ora non metto...
      Ricordati che sportività è anche peso... Tutto imho.

quindi la Enzo che pesa 1.400 non è sportiva!

bene a posto così

cmq...visto che è "in tua opionion", non puoi dire che il resto non è sportivo, visto che è una delle auto più performanti in assoluto e della mercedes.

dovresti dire piuttosto "é veloce e tutto, ma io preferisco una piccola bomba".....quella è "IMHO", non come hai esordito prima

[wè, senza rancora eh! si parla solamente ]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma quale macchina fa 1.1 nello 0.100 ?!? E quando mai il NOS attira le ragazze ? Ma se in genere non sanno neanche cosa è !!! E poi quella si che è una tamarrata. E anche grossa.

Io mi baso su:
        Motore tra 1.800 e 2.500 cc
        Ottimo telaio
        Trazione posteriore
        Rapporti del cambio corti
        Peso che non superi i 1.300 kg

E qualcos'altro che ora non metto...
        Ricordati che sportività è anche peso... Tutto imho.

era una battuta quello dello 0-100
        Trazione posteriore ci siamo.
        telaio, d'accordissimo è necessario, non voglio stare li a correggere con barre duomi e assetti strani l'istabilità dell'auto.
        rapporti corti non ne vedo l'esigenza in uso stradale,
        e la cilindrata la crtico forse x gli eccessivi consumi, e il peso a mio parere viene dopo, dipende dal contesto dell'auto
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

ma si ovvio ragazzi stiamo solo un po' parlando, anzi è interessante vedere come la pensano gli altri..

Di sicuro tutto ciò che dici ,Gipsyna, lo sostieni davvero visto che ti sei scelto un auto con quelle caratteristiche: leggera di normale cilindrata;è un 1800?, trazione posteriore, rasoterrra, abb agile...
          L'elise mi piace tantissimo come macchina, bellissima estetica ed è pure straperformante, però l'abitacolo è come dire, davvero sportivo e strettamente necessario....forse l'unico motivo x il quale non la comprerei
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da andrewosky
            scusa ma adesso ragionando in base alle nozione che mi hai dato tu x te un porsche turbo( ovviamente stradale, che di serie esce super accessoriato) non può essere definita "auto sportiva"?

Si oviamente la tua elise sarà molto sportiva come auto, è leggerissima e gli bastano"pochi"(in relazione ai 600cve le due tonnellate dell'sl) cv x andar forte...
            Quello che reputo sportivo io ha le caratteristiche che ho scritto prima più altre cosette...
            Poi, ci sono le eccezioni. Comunque se mi parli di Porsche Turbo, mi devi dire di quale serie parli...

Originariamente inviato da Venon
            quindi la Enzo che pesa 1.400 non è sportiva!

bene a posto così

cmq...visto che è "in tua opionion", non puoi dire che il resto non è sportivo, visto che è una delle auto più performanti in assoluto e della mercedes.

dovresti dire piuttosto "é veloce e tutto, ma io preferisco una piccola bomba".....quella è "IMHO", non come hai esordito prima

[wè, senza rancora eh! si parla solamente ]
            Come ho detto sopra, ci sono le eccezioni.

Se io la penso in un modo, di certo non cambio idea. E ti ricordo che tutto può essere imho...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ma si ovvio ragazzi stiamo solo un po' parlando, anzi è interessante vedere come la pensano gli altri..

Di sicuro tutto ciò che dici ,Gipsyna, lo sostieni davvero visto che ti sei scelto un auto con quelle caratteristiche: leggera di normale cilindrata;è un 1800?, trazione posteriore, rasoterrra, abb agile...
              L'elise mi piace tantissimo come macchina, bellissima estetica ed è pure straperformante, però l'abitacolo è come dire, davvero sportivo e strettamente necessario....forse l'unico motivo x il quale non la comprerei
              credo (meglio che sottolineo IHMO ) che comprare un auto come un elise da usare tutti i giorni lo farebbero "solo" chi è veramente appassionato, xke molti (anch'io ammetto) un elise, o qualsiasi auto senza scrupoli , non se la farebbero x andarci 7 giorni su 7... poi non so
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Certo che io sostengo quello che scrivo, altrimenti non lo scriverei
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

[QUOTE=Gipsyna]Quello che reputo sportivo io ha le caratteristiche che ho scritto prima più altre cosette...
                  Poi, ci sono le eccezioni. Comunque se mi parli di Porsche Turbo, mi devi dire di quale serie parli...

ma scherzi? perchè c'è qualche serie del carrera che non è sportivo??
                  forse l'unico che non mi piace di bestia ma che accetterei cmq molto volentiere come regalo è il boxter.. quello no .. è l'unico porsche insieme al cayenne che non mi piace da matti
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Come ho detto sopra, ci sono le eccezioni.

Se io la penso in un modo, di certo non cambio idea. E ti ricordo che tutto può essere imho...

Certo, per carità!

ma un conto è dire "Io preferisco questo e quello" e un'ìaltro è dire "No, quello non è così!" come se fossi a conoscenza della verità assoluta
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                      credo (meglio che sottolineo IHMO ) che comprare un auto come un elise da usare tutti i giorni lo farebbero "solo" chi è veramente appassionato, xke molti (anch'io ammetto) un elise, o qualsiasi auto senza scrupoli , non se la farebbero x andarci 7 giorni su 7... poi non so

bhe qui dipende, se uno ha famiglia di sicuro ha elise come seconda o terza auto se no son caxxi( anche perchè come dici te non è a mio parere auto da tutti i giorni quindi diventerebbe terza auto in una famiglia, ovviamente x chi può permettersi più auto differenti)
                      Oppure se si è in due(un po' sacrificati), oppure se ci si muove da soli, e si usa poi la macchina della mamma o del papà quando si esce in comitiva
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X