annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

qua NESSUNO sa di preciso cosa significa TAMARRO

non lo so manco io anche perkè non l'ho mai usata sta parola...l'ho sentita solo sul forum..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      ma se nn sai un caxxo di macchine inglese e di auto costruite x la pista nn parlare..

l'exige pesa quasi 900 kg..

l'elise 111r full optional pesa poco meno..

sta qua pesa la metà ha gli stessi cv e un cambio sequenziale 6 marcie che le altre nn hanno..

tamarra.. si xke ha l'alettone.. sai forse tu sulla tua metti l'alettone x fare il tamarro. ma su una xtr serve x aumentare il carico areodinamico..

sai che vuol dire xtr2??

evidentemente no se nn non al definisci tamarra

xtr2= eXtreme Track& Road 2002

e cmq anche l'exige mk2 ha l'alettone dietro..

UHAUHAUHAUHUAH ok....... l'alettone della exige a confronto è una mensoletta.....

Cmq vedo che qui stiamo sforando........ il discorso non è per nulla compreso....

Rx tu un optional di merda me lo hai considerato una tamarrata da fighetto...... ed io se mi consenti ritengo la Westfield una tamarrata che in città non serve ad una sega..... sai che è.... mi scordo che tu vivi a Monza....

Bye
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
        ben detto....neanche in giro per la città

sarebbe come dire che ti prendi una serie 5 per andare a fare furoistrada...

semplicemente nn è fatta per quello...

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
          sarebbe come dire che ti prendi una serie 5 per andare a fare furoistrada...

semplicemente nn è fatta per quello...

esatto.....
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

macchè tamarra...è una macchina da corsa targata...nn vuole essere ne bella ne brutta ne tamarra...dev'essere veloce punto e fine...lo è?sì...e allora va bene così...

ovvio che anche io per tutti i giorni mi prenderei senza dubbio una 350Z...ma se andassi sempre ai trackday quella è l'auto definitva
            Quoto... Ma di certo tamarra non è. Può essere bella e brutta, ma è un arma da track day.

Ovvio che per tutti i giorni anche io sceglierei la 350Z

Street Shark, sono tutte questioni di gusti personali. Io ti ho risposto inizialmente perchè avevi detto delle cose e non ero d'accordo, ma se specificavi che era tutto IMHO, sarebbe stato un altro paio di maniche.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              UHAUHAUHAUHUAH ok....... l'alettone della exige a confronto è una mensoletta.....

Cmq vedo che qui stiamo sforando........ il discorso non è per nulla compreso....

Rx tu un optional di merda me lo hai considerato una tamarrata da fighetto...... ed io se mi consenti ritengo la Westfield una tamarrata che in città non serve ad una sega..... sai che è.... mi scordo che tu vivi a Monza....

Bye
              se ha quell'alettone vuol dire che ne ha bisogno...fidati che nn vanno a appesantire un auto del genere copn c@xxate

Commenta

appunto...è nata per quello...ovvio che nn ci vai a fare la spesa all'Ikea
                volendo potresti..... ha quel bel portapacchi....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Quoto... Ma di certo tamarra non è. Può essere bella e brutta, ma è un arma da track day.

Ovvio che per tutti i giorni anche io sceglierei la 350Z

Street Shark, sono tutte questioni di gusti personali. Io ti ho risposto inizialmente perchè avevi detto delle cose e non ero d'accordo, ma se specificavi che era tutto IMHO, sarebbe stato un altro paio di maniche.
                  ma certo che nn è tamarra...è funizonale...ha bisogno di alcuni elementi che ne migliorino la dinamica...e servono solo per quello...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    si ma tu non devi iniziare a leggere dalle discussioni nel mezzo...... la discussione è iniziata tutto perchè ha stabilito, secondo lui, che una macchina con optional tipo la sciarpa d'aria calda sulla slk è da fighetto e da tamarro...... e se mi consenti io da tamarro vedo la westfield non una macchina che ha un optional che ti previene il mal di gola..... le prestazioni io non le ho mai menzionate.... perchè non erano in oggetto.....

sono semplicemente punti di vista ma a mio avviso.... considerare la sportività e la tamarragine di un auto in base agli optional non ha ne capo ne coda.....

Dovendo scegliere tra una exige e una westfield io avrei scelto la exige..... non fa nulla se è più "lenta" ma è una macchina...... non un deltaplano..... che in pista avrà pure un senso...... ma nella vita quotidiana è na tamarrata....

Cia

nel sondaggio ci sono 3 possibilità..

350z
                    z4
                    e nessuna delle 2..

io ho votato nessuna delle 2..
                    e ho detto che se avessi i soldi x una z4 prenderei l'xtr2..

e questione di gusti.. a me gli optional nn piacciono.. sono cose inutili e spese maggiori..

prendi una cabrio e vuoi star caldo.. caxxo prendi un cuope allora.. se prendi la sciarpetta di calore e xke vuoi fare il fighetto tamarro che gira in inverno con la macchina scappottata...

di certo nn ci vai a girare in pista cosi..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

se ha quell'alettone vuol dire che ne ha bisogno...fidati che nn vanno a appesantire un auto del genere copn c@xxate
                      vedo che c'è ancora confusione.....

DOVE HO DETTO CHE L'ALETTONE A QUELL'AUTO NON SERVE???? ma leggete o attaccate e sparate a zero???

Commenta

Sto operando...
                      X