annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Gardus
    Mi sa che non ci siamo capiti...
    Tu rispondendo al fatto che 206 ha provato il CL55 rispondevi:
    "E per questo, non c'è bisogno di provare la SL55, il motore è lo stesso... O sbaglio ?"
    non sta in piedi il motore sarà pure lo stesso, con qualche laggera differenza di mappatura forse, ma il resto dell'auto è completamente diverso, l'SL ha passo più corto, mi sembra sia più leggera, il telaio non c'entra nulla, nemmeno il pianale è vagamente simile!
    Ora non dico che sia una 360 Modena, ma prima di giudicare la sua dinamica la vorrei provare, dopotutto anche la Scaglietti pesa 2 tonnellate e ha circa 500cv, e nessuno mi pare si sia lamentato della sua dinamica!
    Anzi non ricordo un articolo in cui si lamentassero della poca sportività dell'SL55, nemmeno su EVO.
    infatti!
    il CL e un coupé grandissimo, e nonostante la sua grande stazza e l'enorme peso se la cava benissimo...ed e velocissima....e sono sicuro che farebbe gola a chiunque...

l'SL e molto piu leggera, e anche piu scattante, e un auto completamente diversa...
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

Commenta

Ma dove l'avete letto che l'SLK AMG va meglio di un M3 in curva?? Manco ha un autobloccante quell'auto!
      Dove da dove salta fuori sta fuffa??!!

Io l'unica prova sell'SLK AMG che ho visto è quella di Top Gear nel confronto con lo Z3 M roadster. Dicevano che (aggiungo: nonostante le sospensioni dietro siano quelle della vecchia serie 3 E30, il telaio sia abbastanzia pieghevole e in generale lo z3 non sia niente di eccezionale come auto) la BMW era decisamente migliore sia dinamicamente che di motore, e l'SLK era decisamente poco sportiva considerati i cv e la tipologia dell'auto. La loro preferenza era in toto a favore della Z3.
      Non c'è nemmeno da dire che L'M3 E46 è decisamente superiore allo Z3 M roadster.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Ma dove l'avete letto che l'SLK AMG va meglio di un M3 in curva?? Manco ha un autobloccante quell'auto!

Io l'unica prova sell'SLK AMG che ho visto è quella di Top Gear nel confronto con lo Z3 M roadster. Dicevano che (aggiungo: nonostante le sospensioni dietro siano quelle della vecchia serie 3 E30, il telaio sia abbastanzia pieghevole e in generale lo z3 non sia niente di eccezionale come auto) la BMW era decisamente migliore sia dinamicamente che di motore, e l'SLK era decisamente poco sportiva considerati i cv e la tipologia dell'auto. La loro preferenza era in toto a favore della Z3.
        Non c'è nemmeno da dire che L'M3 E46 è decisamente superiore allo Z3 M roadster.

provare per sapere...!
        l'SLK va meglio si un M3...il differenziale non c'e ne bisogno, e leggera, ed ha un ottima distribuzione dei pesi..ci sono tanti test a favore del SLK...anche se e un mercedes "da vecchi"...e molto efficace

Commenta

in pista lo Z3 roadster va meglio...
          forse l'unica che regge e l'M3 SMG....grazie al cambio SMG..

Commenta

dopotutto anche la Scaglietti pesa 2 tonnellate e ha circa 500cv, e nessuno mi pare si sia lamentato della sua dinamica!
            Anzi non ricordo un articolo in cui si lamentassero della poca sportività dell'SL55, nemmeno su EVO.

sono 24h che dico la stessa cosa...... sembravo un extraterrestre
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Street occhio. Non ho detto che è buona. Ho detto che NON SO se è buona. E' diverso

Per scott. quando si hanno 300 e passa cavalli un LSD è d'obbligo se si vuole essere davvero efficaci! Difatti vedi che le critiche maggiori alla Carrera 2 è che non ce l'ha!
              E dove l'hai sentita che lo Z3 è meglio del'M3 forse (FORSE) la coupè!
              Ultima modifica di Gardus; 14-06-2004, 14:33.

Commenta

Street occhio. Non ho detto che è buona. Ho detto che NON SO se è buona. E' diverso

Per scott. quando si hanno 300 e passa cavalli un LSD è d'obbligo se si vuole essere davvero efficaci! Difatti vedi che le critiche maggiori alla Carrera 2 è che non ce l'ha!
                E dove l'hai sentita che lo Z3 è meglio del'M3 forse (FORSE) la coupè!
                dove l'ho letto?
                in diversi test tedeschi...e un dato di fatto...

Commenta

mmm...mi citi la rivista? Ma hanno fatto il tempo sul giro o cosa?

Commenta

Mi sa che non ci siamo capiti...
                    Tu rispondendo al fatto che 206 ha provato il CL55 rispondevi:
                    "E per questo, non c'è bisogno di provare la SL55, il motore è lo stesso... O sbaglio ?"
                    non sta in piedi il motore sarà pure lo stesso, con qualche laggera differenza di mappatura forse, ma il resto dell'auto è completamente diverso, l'SL ha passo più corto, mi sembra sia più leggera, il telaio non c'entra nulla, nemmeno il pianale è vagamente simile!
                    Ora non dico che sia una 360 Modena, ma prima di giudicare la sua dinamica la vorrei provare, dopotutto anche la Scaglietti pesa 2 tonnellate e ha circa 500cv, e nessuno mi pare si sia lamentato della sua dinamica!
                    Scusate signori, io sono un "apprendista", alcune cose le so, altre no, e sono qui per imparare da chi ne sa... Cavolo ho solo chiesto ! Neanche avessi bestemmiato
                    Tenete conto che io non ho mai provato nessuna macchina (eh certo non c'ho manco la patente) e quando dico quelle poche cose che so, le dico perchè ho letto da qualche parte... In quale numero di EVO provano SL AMG ? Non l'ho letta quella prova, proprio perchè non mi interessava. Se è su EVO UK allora fa niente.
                    Solo che secondo me l'SL resta un barcone... Fino a prova contraria.
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

tu non hai mai provato un'auto? non hai la patente?
                      io ieri sera scherzavo e tiravo x il culo, ma
                      1 pensavo fossi un tipo da come scrivevi
                      2 pensavo fossi uno con manico a giudare
                      3 sei una ragazza di 15 anni che parla di amcchine come non ho mai sentito nessuno

mi vuoi sposare????
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X