annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da Gardus
    La GTA è sbilanciata, il vdc è quasi obbligatorio altrimenti col cavolo che fai le curve, sottosterzo a manetta! Sai quanto pesa quel bellissimo 3.2 V6 da 250cv?
    Gran Turismo Alleggerita e pesa 1400kg a secco
    Guarda auto favolosa sul dritto, rumore veramente eccitante, ma le prende da molte auto sul misto. Anche quella, il fatto che i sistemi elettronici si possano solo "diminuire" e non staccare fa riflettere sul fatto che la GTA sia sopratutto marketing.

Il Marketing influenza anche in un altro senso, vengono messi i sistemi elettronici anche su auto che non ne avrebbero bisogno. Esempio: la Mini. La mia ha il DSC, lo tengo acceso solo con pioggia, con l'asciutto off e si comporta perfettamente!
    Che quel motore sbilanci parecchio è più che vero, io mi sarei fermato ad un motore più piccolo magari turbo o meglio ancora volumetrico (per essere un po' più elegante), però per tradizione il V6 è il V6!
    Però come autotelaio la 147 è estremamente ben realizzata, nelle versioni più "civili" la differenza con le altre dello stesso segmento si vede!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      facciamo 190....sennò per la ClioRs me toccherà prendere un'altra patente...BUHAHUA
      Già quella farei fare una prova di guida sportiva per poterla guidare!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
        Già quella farei fare una prova di guida sportiva per poterla guidare!
        anche per godersela meglio no?

cmq..l'idea della patente a seconda dei cv non è male
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          anche per godersela meglio no?

cmq..l'idea della patente a seconda dei cv non è male
          Sai cosa però? Sarebbe troppo costosa per molti, a meno di non portarsi dietro la propria auto, è che poi ti limiteresti a dimostrare che sai andare con la tua, ma se poi prendi un' auto profondamente diversa saresti da capo!

Commenta

Boh ragazzi io non so più che dire, a leggere certe cose se fossi un uomo mi cascherebbero le p...
            Comunque a me non mi dovete mettere in nessuna percentuale, ne nel 90 e ne nel 10 % perchè io espongo le mie idee e basta, non dico questo è così e se non lo dici anche te sei scemo, mi baso solo sulle prestazioni di un auto, le metto a confronto con quelle di un altra e deduco che X va meglio di Y e poi mi aiuto leggendo prove automobilistiche e guardando video. Purtroppo questo per me è l'unico modo !

Poi, dopo tutto... Qua siamo finiti in un OT pauroso...
            Mi ritiro dalla discussione perchè tanto se dico una cosa che a certa gente non va bene sono scema, o se è così deve essere cosà... Continuo a leggere visto che tutto 'sto discorso m'interessa...
            Ciao
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sai cosa però? Sarebbe troppo costosa per molti, a meno di non portarsi dietro la propria auto, è che poi ti limiteresti a dimostrare che sai andare con la tua, ma se poi prendi un' auto profondamente diversa saresti da capo!
              vero!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La patente a seconda dei cv è una grossissima stron*ata per me.

Per Gypsina...non te ne andare. E' normale che per il 99% delle auto si parli di dati e impressione lette da qualche parte!

Piuttosto io direi di tornare a bomba sul topic!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Ok, ma non tutti si possono permettere un navigatore di quel genere o vogliono comprarsi una Yaris, anche perchè siamo il popolo che cambia più spesso cellulare d'europa (secondo me del mondo), quindi....
                  I kit vivavoce universali poi mi fanno cacare!

Un navigatore così costa circa 1700 euro (Lancia, Alfa) Mercedes... Bmw e Audi sui 2000 poi dipende dalle funzioni se è lettore Dvd se ha ricezione Tv.... e compagnia...

Puoi cambiare 6500 telefonini all'anno non cambia nulla.... devi infilare una semplice sim (che si compra a parte 10-15 euro) e puoi ricevere telefonate sia in auto che sul cel fare sia telefonate dall'auto che dal cel contemporaneamente..... (mentre stai a telefono con uno tramite nav..... puoi fare una seconda telefonata con il cel usando lo stesso numero telefonico)

La toyota è partita con la yaris ma estenderà il kit a tutta la gamma.... e cmq la funzione bluetooh è presente nella maggior parte dei cel moderni....

Se poi a te fa schifo poter rispondere in macchina senza cavetti di auricolari o sistemi vivavoce montati a vista.... son gusti np .... ma attento alla patente.... 1 squillo 10 punti....

P.S. mi sà che bisogna cambiare il titolo del 3d..... stiamo a fà un insalata di 3000 cose diverse....
                  Ultima modifica di Street_Shark; 18-06-2004, 05:53.
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    Lo sai che non lo sapevo??? ma vale x 147 e 156 ???

ma deve dirtelo il concessionario o tu a lui...
                    Figata
                    Penso valga solo per la 156, anche perchè sulla 147 hanno messo i controlli quindi non ci dovrebbero essere problemi!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                      La GTA è sbilanciata, il vdc è quasi obbligatorio altrimenti col cavolo che fai le curve, sottosterzo a manetta! Sai quanto pesa quel bellissimo 3.2 V6 da 250cv?
                      Gran Turismo Alleggerita e pesa 1400kg a secco
                      Guarda auto favolosa sul dritto, rumore veramente eccitante, ma le prende da molte auto sul misto. Anche quella, il fatto che i sistemi elettronici si possano solo "diminuire" e non staccare fa riflettere sul fatto che la GTA sia sopratutto marketing.
                      (..)
                      La 156 GTA non ha il minimo controllo di stabilità, neanche se lo chiedi come optional !
                      che poi non si riesca a fare le curve lo sento dire solo dai soliti, prova a parlare con chi ha quell'auto e ne ha avute altre e senti cosa ti dicono, ha una tenuta spaventosa e penso non si discuta...al limite ci si puo' lamentare della trazione (se uno preferisce le posteriori) ma non certo della tenuta!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X