annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da 320i S
    Se la tieni premuta hai fatto la doppietta, rilasciare in folle č per accordare il numero dei giri del albero del cambio primario a quelli del motore...

ok.. allora io pigio al frizione.. freno.. scalo.. e dovrei dare un colpetto di gas..

ma con cosa?? mezzo piede??

vabbe se no freno di sinistro e cambio senza frizione

basta trovare il numero di giri giusto

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
      La doppietta č spiegata piů su, viene usata anche salendo le marce (si puň dire?), ma č utile piů sulle vecchie auto (tipica la 500) prive di sincronizzatori.
      ehehehe esatto
      quel poco di doppietta che so č grazie a lei
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Il punta-tacco si fa in scalata, la doppietta non lo so.
        Il punta-tacco č la doppietta che si fa quando si č in frenata e servirebbero 3 piedi! che spiegazione lollosa..

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

io non ho mai capito come si fŕ...... al max mi metto una protesi e faccio il 3 piede...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
            Il punta-tacco č la doppietta che si fa quando si č in frenata e servirebbero 3 piedi! che spiegazione lollosa..
            Io ancora non so cosa č la doppietta, comunque me lo faccio spiegare domani da mio fratello... Che poi ne approfitto per farmi spiegare un altro paio di cose...

Comunque il punta-tacco lo so come si fa, me l'ha fatto vedere tante volte il fratellone con l'Eli
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

La Z4 č ankora dietro lenta a riprendere
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                La Z4 č ankora dietro lenta a riprendere

Buonasera Arale....

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Io ancora non so cosa č la doppietta, comunque me lo faccio spiegare domani da mio fratello... Che poi ne approfitto per farmi spiegare un altro paio di cose...

Comunque il punta-tacco lo so come si fa, me l'ha fatto vedere tante volte il fratellone con l'Eli
                  Se sai fare il punta-tacco la doppietta č facilissima, č la stessa cosa senza perň usare la punta sul freno ma tutto il piede sull'acceleratore..

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
                    Se sai fare il punta-tacco la doppietta č facilissima, č la stessa cosa senza perň usare la punta sul freno ma tutto il piede sull'acceleratore..

ok e fin li ci sono arrivato..

ma se sono in staccata... cio vuol dire che per un attimo devo smettere di frenare

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                      Vabbč le puoi accordare anche senza punta-tacco, se noti i cambi robotizzati non fanno punta-tacco, ma solo la doppietta...

senza punta-tacco con il manuale non č possibile accordarle se si vuole nel contempo frenare! avendo il robotizzato non serve fare il punta-tacco perchč basta tenere il piede destro sul freno e scalare la marcia (lui da solo fa la doppietta)
                      o ti stai confondendo o non ho capito cosa intendi dire..

Commenta

Sto operando...
                      X