Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche Carrera GT su ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Porsche Carrera GT su ebay

    Secondo me si vende la prenotazione.... non l'auto in se.... un pò come la Enzo

    C'era uno in rete che vendeva la prenotazione x la Enzo a 690.000 euro contro i 660.000 di listino (ma c'è uno sconto su queste auto.... ??)


    Se è una tiratura limitata e qualcuno è rimasto fuori.... riuscirà a venderla....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #12
      Re: Porsche Carrera GT su ebay

      ..facciamo un'offerta,una piccola colletta tra tutti gli utenti del forum

      Commenta


      • #13
        Re: Porsche Carrera GT su ebay

        Originariamente inviato da andrewosky
        ma dai non ci credo....
        cmq non la comprerei mai così, d'accordissimo...
        Io non sono d'accordo..... io per una Enzo avendone la possibilità pagherei pure 1.000.000 di euro per acquistarmi la prenotazione.... sta di fatto che per poter comprarmi una macchina del genere il mio c/c dovrebbe avere cifre a sette zeri.... quindi perchè porsi il problema


        Stiamo parlando di auto a tiratura limitata e con prenotazione esaurita....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #14
          Re: Porsche Carrera GT su ebay

          Originariamente inviato da Street_Shark
          Io non sono d'accordo..... io per una Enzo avendone la possibilità pagherei pure 1.000.000 di euro per acquistarmi la prenotazione.... sta di fatto che per poter comprarmi una macchina del genere il mio c/c dovrebbe avere cifre a sette zeri.... quindi perchè porsi il problema


          Stiamo parlando di auto a tiratura limitata e con prenotazione esaurita....

          quindi dici che è solo la prenotazione?
          puxxana ma quanto viene allora? però cosi a scatola chiusa, ah sono un po' scettico.. preferisco andare dal conce, e vederla li e sbavare
          io preferisco la carrera gt alla enzo... nonso come mai ma di ferrari mi piace solo il 360 modena e altri due modelli...
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

          DEUTSCH TUNING FAN CLUB

          Commenta


          • #15
            Re: Porsche Carrera GT su ebay

            Originariamente inviato da Street_Shark
            Secondo me si vende la prenotazione.... non l'auto in se.... un pò come la Enzo

            C'era uno in rete che vendeva la prenotazione x la Enzo a 690.000 euro contro i 660.000 di listino (ma c'è uno sconto su queste auto.... ??)


            Se è una tiratura limitata e qualcuno è rimasto fuori.... riuscirà a venderla....
            no, quella e' un usato.
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • #16
              Re: Porsche Carrera GT su ebay

              Originariamente inviato da Venon
              BUAHUAHHAUHAUAHHUAUAHUAHUA


              no te prego, metti il link
              vuoi fare un'offerta?

              Commenta


              • #17
                Re: Porsche Carrera GT su ebay

                Originariamente inviato da gninut
                ..facciamo un'offerta,una piccola colletta tra tutti gli utenti del forum


                ok!

                poi la guido io ok?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Porsche Carrera GT su ebay

                  Originariamente inviato da cigolio
                  vuoi fare un'offerta?
                  beh ovviamente
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Porsche Carrera GT su ebay

                    prezzo di partenza quanto 500 mila euro????
                    Rat-Stylz
                    CleanGolf
                    Bassa Larga e Lissssa

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Porsche Carrera GT su ebay

                      Originariamente inviato da andrewosky
                      prezzo di partenza quanto 500 mila euro????
                      boh io je offro 5€
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X