Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche Carrera GT su ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Porsche Carrera GT su ebay

    Originariamente inviato da andrewosky
    prezzo di partenza quanto 500 mila euro????
    e che problema c'e'??
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

    Commenta


    • #22
      Re: Porsche Carrera GT su ebay

      Originariamente inviato da andrewosky
      quindi dici che è solo la prenotazione?
      puxxana ma quanto viene allora? però cosi a scatola chiusa, ah sono un po' scettico.. preferisco andare dal conce, e vederla li e sbavare
      io preferisco la carrera gt alla enzo... nonso come mai ma di ferrari mi piace solo il 360 modena e altri due modelli...

      penso di si...... ma Lorenz dice il contrario.... quindi non so.... io ho letto 0 miles....


      cmq non soo auto che trovi in concessionaria.... al max li vai a vedere in fabbrica.... ma dal concessionario non le vedrai mai... si vendono solo su ordinazione

      cmq non so bene come funziona la trattativa ma penso che l'auto verrà visionata prima del pagamento.... non stiamo parlando di bruscolini
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #23
        Re: Porsche Carrera GT su ebay

        Originariamente inviato da Venon
        boh io je offro 5€
        Siamo 17.368 utenti....


        ci vogliono circa 29 euro a testa



        ma poi che facciamo un calendario di 40 anni per poterla usare???
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #24
          Re: Porsche Carrera GT su ebay

          mmm in effetti dice km 0 e nuova...

          pero' dice MY carrera...

          come leggendo il tutto nn parla di prenotazione ma solo di auto...

          mah
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #25
            Re: Porsche Carrera GT su ebay

            Originariamente inviato da Street_Shark
            Siamo 17.368 utenti....


            ci vogliono circa 29 euro a testa



            ma poi che facciamo un calendario di 40 anni per poterla usare???
            ok facciamo 40anni a testa, comincio io
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • #26
              Re: Porsche Carrera GT su ebay

              esatto la macchina sembra nuova.. però bho..
              azz un giro con quella lo pagherei davvero.. certo che se il tipo la vende è un pollo, cos'è basta non gli piace più, oppure ne aveva ordinate due o tre
              Rat-Stylz
              CleanGolf
              Bassa Larga e Lissssa

              DEUTSCH TUNING FAN CLUB

              Commenta


              • #27
                Re: Porsche Carrera GT su ebay

                Sicuramente questo l'ha comprata, con l'intenzione di rivendersela praticamente NUOVA, a km zero, a prezzo maggiorato

                mika scemo ^^
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Re: Porsche Carrera GT su ebay

                  Originariamente inviato da Street_Shark
                  penso di si...... ma Lorenz dice il contrario.... quindi non so.... io ho letto 0 miles....


                  cmq non soo auto che trovi in concessionaria.... al max li vai a vedere in fabbrica.... ma dal concessionario non le vedrai mai... si vendono solo su ordinazione

                  cmq non so bene come funziona la trattativa ma penso che l'auto verrà visionata prima del pagamento.... non stiamo parlando di bruscolini

                  esatto infatti di solito quelle macchine si comprano quasi alla cieca.. si spende una marea di soldi per la prenotazione sperando poi che te la consegnino, e poi se paghi la prenotazione non è detto che sia tua al 100%, funziona anche li come un'asta... che stronzi ci puoi anche smenare 200-300 mila euro..
                  guardi quelli che avevano pagato il vecchio migliardo x la bugatti da 1001 cv, che fine avran fatto quei soldi
                  Rat-Stylz
                  CleanGolf
                  Bassa Larga e Lissssa

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Porsche Carrera GT su ebay

                    Originariamente inviato da Lorenz
                    ok facciamo 40anni a testa, comincio io
                    Te piacess...


                    Facendo i calcoli ci vogliono 48 anni di turni..... x usarla 24h a testa

                    Si fa un mega sorteggio......
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Porsche Carrera GT su ebay

                      Originariamente inviato da Venon
                      Sicuramente questo l'ha comprata, con l'intenzione di rivendersela praticamente NUOVA, a km zero, a prezzo maggiorato

                      mika scemo ^^
                      cazzo ma ti immagini ti arriva a casa il carrera gt e non puoi nemmeno prvarlo.... dici che ha fatto azzerare il contakm..
                      magari ne ha fatti 1000 per provarla un po'
                      Rat-Stylz
                      CleanGolf
                      Bassa Larga e Lissssa

                      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X