Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Originariamente inviato da Go Baby Go
    ma cavolo, mica vi si pianta la macchina, anzi, vi permette di fare la partenza migliore pur dando tutto il gas che volete, fate piu' figura da fessi a lasciare gomma sull'asfalto e far girare tutti o schizzare via nel migliore dei modi???


    con questo non appoggio in pieno (meglio chiarire) il controllo di trazione, a me piace uscire dalle rotonde in 2a piena, affondare il gas e sentire la gomma un po fischiare.... (ogni tanto lo sborone piace anche a me farlo
    ma dove il mio se esagerari nella cambiata prima seconda si siede la macchina cazzo!!!dsc di merda
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • Re: ESP, vale la pena montarlo?

      Originariamente inviato da rx 7
      come hai detto anche te.. ce gente che la macchina la usa anche in pista.. e avere un esp nn e divertente..


      si si, per carità!


      quando uno compra un'auto deve valutare tutto, ci mancherebbe


      dipende dall'uso che ne vuoi fare
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: ESP, vale la pena montarlo?

        va bhe non trovo il post ora magio e poi lo creco meglio

        Commenta


        • Re: ESP, vale la pena montarlo?

          Originariamente inviato da Venon
          abbassa la cresta, prima di tutto.


          ho capito quello che vuoi dire e a me pare nà stronzata, dato che pensi all'esp come a una cosa che ti impedisce di fare lo sborone per strada e ti impedisce di andare allegro [che non si può fare perkè va contro il codice! poi se lo fai è un'altro conto], quando invece è un dispositivo latente che nell'unico caso magari in 20 anni di guida che uno stronzo o un evento improvviso ti costringe a buttati di lato e a farti perdere aderenza, ti aiuta e ti decelera la car in modo ragionato per ogni ruota.


          anche questo mio concetto non è difficile, e non capisco che ci sia di male ad avere un piccolo angelo custode che può salvarci [non fa i miracoli come quelli veri, ma qualcosa fa, e mi piace sapere che ci sia quel qualcosa che mi da una mano in caso di PERICOLO].




          se poi si parla di correre per strada e di fare le prove speciali sulle strade di montagna quando nessuno ci vede....è un'altro par di maniche


          ciao!
          quoto!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Re: ESP, vale la pena montarlo?

            Originariamente inviato da Ben83
            quoto!
            oddio!! non sono solo allora
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: ESP, vale la pena montarlo?

              Originariamente inviato da Go Baby Go
              va bhe non trovo il post ora magio e poi lo creco meglio
              beh si lo cachi meglio!
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                Originariamente inviato da Venon
                abbassa la cresta, prima di tutto.


                ho capito quello che vuoi dire e a me pare nà stronzata, dato che pensi all'esp come a una cosa che ti impedisce di fare lo sborone per strada e ti impedisce di andare allegro [che non si può fare perkè va contro il codice! poi se lo fai è un'altro conto], quando invece è un dispositivo latente che nell'unico caso magari in 20 anni di guida che uno stronzo o un evento improvviso ti costringe a buttati di lato e a farti perdere aderenza, ti aiuta e ti decelera la car in modo ragionato per ogni ruota.


                anche questo mio concetto non è difficile, e non capisco che ci sia di male ad avere un piccolo angelo custode che può salvarci [non fa i miracoli come quelli veri, ma qualcosa fa, e mi piace sapere che ci sia quel qualcosa che mi da una mano in caso di PERICOLO].




                se poi si parla di correre per strada e di fare le prove speciali sulle strade di montagna quando nessuno ci vede....è un'altro par di maniche


                ciao!
                la cresta nn l'ho mai alzata... ed è inutile ke dici ke hai capito cosa intendo xkè è 20 pagine ke discutiamo e nn hai capito un caXXo di quello ke intendevo dire io...

                ke nn è assolutamente il fatto ke impedisce di fare il coglione in giro...

                ritenta! sarai più fortunato!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  Originariamente inviato da Venon
                  oddio!! non sono solo allora
                  si c'hai raggione e poi basta stare attenti o frequentare come me la pista per saper controllare la propria auto anke in emergenza!

                  ieri a vallelunga ho sbagliato la prima frenata al secondo giro prima della ginkana cieca e so andato dritto per l'asfalto! ho ragionato in tre secondi!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    Originariamente inviato da Venon
                    abbassa la cresta, prima di tutto.





                    se poi si parla di correre per strada e di fare le prove speciali sulle strade di montagna quando nessuno ci vede....è un'altro par di maniche


                    ciao!

                    penso che se tutti rispettano tutte le regole dell'Cds.. potremmo fare senza esp e abs.. xke se tutti le rispettanno rigorosamente e praticamente impossibile che ti capita qualkosa...

                    dunque l'esp e robe varie ce xke nn si sforano i limiti e robe varie...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                      Originariamente inviato da calabressio
                      la cresta nn l'ho mai alzata... ed è inutile ke dici ke hai capito cosa intendo xkè è 20 pagine ke discutiamo e nn hai capito un caXXo di quello ke intendevo dire io...

                      ke nn è assolutamente il fatto ke impedisce di fare il coglione in giro...

                      ritenta! sarai più fortunato!!!
                      non è per farmi i cazzi vostri Cala ma c'ha ragione per la prima volta nella sua vita venon ti sei posto in modo saccente verso tutti....
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X