Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Originariamente inviato da rx 7
    penso che se tutti rispettano tutte le regole dell'Cds.. potremmo fare senza esp e abs.. xke se tutti le rispettanno rigorosamente e praticamente impossibile che ti capita qualkosa...

    dunque l'esp e robe varie ce xke nn si sforano i limiti e robe varie...
    penso che se tutti rispettino il CdS non ci sarebbe nessun problema neanche ad avere installato abs esp eds tcs dsc ccp rtt fdr ecc

    Commenta


    • Re: ESP, vale la pena montarlo?

      Originariamente inviato da calabressio
      mi sa ke nn hai letto bene tutte le 20 pagine...

      io ho detto ke l'ESP nn è indispensabile... punto e basta... basta guidare con un po' di testa, e serve a correggere l'errore umano...
      ah e inoltre... ke a volte è invasivo durante la guida un po' più sportiva, il ke nn è un vantaggio...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • Re: ESP, vale la pena montarlo?

        Originariamente inviato da rx 7
        ho detto tutti.. dunque tutti rispettano le regole e il tipo che sbanda nnci sarebbe..
        ovviamente e un utopia...
        magari!!! sarebbe una figata!





        però...se devo dirla tutta...io ho passato quasi 3 mesi in belgio...a fra 20 giorni riparto e mi faccio un altro mese e mezzo [guidando la CLio, finalmente] e ti assicuro che là la gente guida calmissima...ti danno sempre la precedenza quando è tua [giuro...SEMPRE] e rispettano i limiti!!
        in tutto questo tempo abbiamo girato molti paesi/ini là e abbiamo macinato km su km.....beh...credo di aver beccato solo uno o due pazzi che correvano abbestia....ma il resto..tutti tranquilli e rispettosi del codice!



        entri in Italia....un MACELLO
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ESP, vale la pena montarlo?

          Originariamente inviato da Go Baby Go
          penso che se tutti rispettino il CdS non ci sarebbe nessun problema neanche ad avere installato abs esp eds tcs dsc ccp rtt fdr ecc

          vero... ma se nn ci sono spendi meno..

          nn so te ma a me buttare via i soldi nn mi piace.. e nn mi piacciono le cose inutili..

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: ESP, vale la pena montarlo?

            Originariamente inviato da Go Baby Go
            penso che se tutti rispettino il CdS non ci sarebbe nessun problema neanche ad avere installato abs esp eds tcs dsc ccp rtt fdr ecc

            avremo tutti carrozzerie in vtr, auto leggerissime senza i rinforzi per gli urti...



            sbav
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: ESP, vale la pena montarlo?

              Originariamente inviato da Go Baby Go
              e la madonna, io non voglio contraddirti, se lo dici sara' vero ma e' cosi violenta la seconda del cooper S?
              scusami 163 cv su una trazione anteriore.21 kg di coppia e conta che ha gomme da 205!
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                Originariamente inviato da Venon
                e noi sò 20 pagine che cerchiamo di metterti al corrente che sulla strada tu puoi andare anche a 20, ma se arriva un pazzo tu, che stai guidando col cervello, ti trovi comunque nei casini!!!



                teoria confermata... venon nn hai capito un caXXo... è 20 pagine ke ti dico ke SECONDO ME l'ESP in caso di OSTACOLO nn è utile x evitarlo...

                cmq probabilmente te li sei persi... visto ke preferisci quotare ki ti da ragione e scrivere "buahahahaahah"...

                i pazzi nn c'entrano niente...

                poi magari sbaglierò anke... ma hai capito ora???

                questo è il motivo x il quale preferisco usare la testa e nn avere l'ESP piuttosto ke il contrario...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  Originariamente inviato da Ben83
                  scusami 163 cv su una trazione anteriore.21 kg di coppia e conta che ha gomme da 205!
                  col mio naftone ho 19kgm a 1900 giri..bahuaaua suka Ben buahhuauahua

                  lol skerzo [cioè...skerzo per il suka..ma quella coppia ce l'ho davvero ]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    Originariamente inviato da rx 7
                    vero... ma se nn ci sono spendi meno..

                    nn so te ma a me buttare via i soldi nn mi piace.. e nn mi piacciono le cose inutili..

                    ovvio ma non siamo tutti uguali, probabilmente tu (non so se l'hai) toglieresti anche il climatizzatore, ma vallo a dire uno che la macchina la usa per lavoro.... in tal caso a fine giornata magari l'errore e' dietro l'angolo e stanco morto non ha i riflessi di correggere, ecco li serve l'esp

                    Commenta


                    • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                      Originariamente inviato da Ben83
                      scusami 163 cv su una trazione anteriore.21 kg di coppia e conta che ha gomme da 205!

                      e l'erogazione????


                      i cv non contano nulla a volte e la coppia su un volumetrico, grazie e' ovvio....

                      io voglio vedrere come li eroga, un clio 16 gr.N ha meno cv di te ma ha un'erogazione molto piu' cattiva...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X