Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Originariamente inviato da Venon
    magari!!! sarebbe una figata!





    però...se devo dirla tutta...io ho passato quasi 3 mesi in belgio...a fra 20 giorni riparto e mi faccio un altro mese e mezzo [guidando la CLio, finalmente] e ti assicuro che là la gente guida calmissima...ti danno sempre la precedenza quando è tua [giuro...SEMPRE] e rispettano i limiti!!
    in tutto questo tempo abbiamo girato molti paesi/ini là e abbiamo macinato km su km.....beh...credo di aver beccato solo uno o due pazzi che correvano abbestia....ma il resto..tutti tranquilli e rispettosi del codice!



    entri in Italia....un MACELLO
    diciamo che e cosi in tutta europa.. a parte l'italia..
    multe troppo poco salate...

    io quando vado in autostrada faccio sempre 160-170
    tanto se prendo un velox mi fanno 140 euro di multa e 2 punti..

    multa poco salata.. se fanno come negli altri paesi che ti fanno 500 600 euro se sfori di 20 km vedrai che andiamo piano pure noi

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: ESP, vale la pena montarlo?

      Originariamente inviato da calabressio
      teoria confermata... venon nn hai capito un caXXo... è 20 pagine ke ti dico ke SECONDO ME l'ESP in caso di OSTACOLO nn è utile x evitarlo...

      cmq probabilmente te li sei persi... visto ke preferisci quotare ki ti da ragione e scrivere "buahahahaahah"...

      i pazzi nn c'entrano niente...

      poi magari sbaglierò anke... ma hai capito ora???

      questo è il motivo x il quale preferisco usare la testa e nn avere l'ESP piuttosto ke il contrario...


      infatti per evitarlo si usa il volante.......





      io ho letto quello che intendevi, cioè che non c'è propriamente un sotto/sovrasterzo ma sono che la macchina va dove je pare


      GIUSTO?


      e GOBABY ti ha risposto che l'esp serve PROPRIO in quelle situazioni, cioè frenandoti piano piano tutte le ruote e facendoti fermare in poco tempo nonostante magari ti ritrovi a andare di lato a causa della perdita di aderenza.


      più di questo nn posso fare, finirei col ripetermi.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: ESP, vale la pena montarlo?

        Originariamente inviato da rx 7
        ho detto tutti.. dunque tutti rispettano le regole e il tipo che sbanda nnci sarebbe..
        ovviamente e un utopia...
        il bambino che spunta all'improvviso c'è sempre....
        il gatto o un cane o un cincghiale anke
        uno che si sente male anke
        la gomma che si buca pure.....
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • Re: ESP, vale la pena montarlo?

          Originariamente inviato da rx 7
          diciamo che e cosi in tutta europa.. a parte l'italia..
          multe troppo poco salate...

          io quando vado in autostrada faccio sempre 160-170
          tanto se prendo un velox mi fanno 140 euro di multa e 2 punti..

          multa poco salata.. se fanno come negli altri paesi che ti fanno 500 600 euro se sfori di 20 km vedrai che andiamo piano pure noi

          tutta tutta no



          quando siamo andati a Parigi abbiamo ovviamente preso l'autostrada e.......SEMBRAVA DI STARE SUL RACCORDO ANULARE DI ROMAAAA



          una bolgia!! gente che sorpassava a destra...pazzi sulla corsia di sorpasso a fare i fari a tutto e tutti.....

          ..tale e quale all'Italia



          in germania invece erano più disciplinati...molto di più...anche se le velocità medie sono più alte...infatti noi a 130 venivamo sverniciati abbestia
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: ESP, vale la pena montarlo?

            Originariamente inviato da Venon
            col mio naftone ho 19kgm a 1900 giri..bahuaaua suka Ben buahhuauahua

            lol skerzo [cioè...skerzo per il suka..ma quella coppia ce l'ho davvero ]
            si ma la mia fa 220 km/h la tua 170!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Re: ESP, vale la pena montarlo?

              Originariamente inviato da rx 7
              io nn lo prenderei.. voglio guidare io e nn una centralina elettronica..
              guarda che è mica un pilota automatico...
              Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

              Commenta


              • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                Originariamente inviato da Ben83
                si ma la mia fa 220 km/h la tua 170!
                ma la tua è brutta al culo

                bahuuahhua

                LOL
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  Originariamente inviato da Ben83
                  si ma la mia fa 220 km/h la tua 170!

                  la mia ha 15 kg di coppia e fa i 220

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    Originariamente inviato da Go Baby Go
                    e l'erogazione????


                    i cv non contano nulla a volte e la coppia su un volumetrico, grazie e' ovvio....

                    io voglio vedrere come li eroga, un clio 16 gr.N ha meno cv di te ma ha un'erogazione molto piu' cattiva...
                    cazzo di ragionamento fai (senza offesa eh)

                    aspetta che la porto da abbasciano entro il mese e con oltre 230 cv vediamo chi ha l'erogazione + cattiva!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • Re: ESP, vale la pena montarlo?

                      Originariamente inviato da Bibo
                      guarda che è mica un pilota automatico...

                      frena al mio posto..

                      e gia troppo

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X