Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP, vale la pena montarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ESP, vale la pena montarlo?

    Io dico di prenderlo..... al momento giusto ti salva..... se non si č piloti perchč fingere a se stessi di esserlo...


    Su che macchina volevi montarlo???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #12
      Re: ESP, vale la pena montarlo?

      QUOTO Liam e DonnaArcama!


      tant'č che sulla CLio l'ho fatto mettere anche se costava 500€!

      ma la sicurezza viene prima di tutto
      ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: ESP, vale la pena montarlo?

        Originariamente inviato da Street_Shark
        Io dico di prenderlo..... al momento giusto ti salva..... se non si č piloti perchč fingere a se stessi di esserlo...


        Su che macchina volevi montarlo???

        nessun acquisto a breve termine .....
        Era solo per sapere se valesse la pena montarlo su un 'auto che lo offra come optional, o per sapere se valutarlo come punto a favore nel caso fosse di serie,
        Comunque parlavo di auto del tipo Mazda 3 ,Megane, Corolla, Focus, o anche 147 spendendo qualcosa in piu', comunque su motorizzazioni intorno ai 110/120 cavalli
        Ultima modifica di Andreax; 24-06-2004, 15:16.
        ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #14
          Re: ESP, vale la pena montarlo?

          iO NON LO MONTEREI...

          Commenta


          • #15
            Re: ESP, vale la pena montarlo?

            Originariamente inviato da joker83
            iO NON LO MONTEREI...
            quoto pienamente..... nn mi va ke sia un computer a guidare la mia makkina....
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • #16
              Re: ESP, vale la pena montarlo?

              io ho preso una macchina d 16 anni proprio per nn avere elettronica tra le palle
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
              SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #17
                Re: ESP, vale la pena montarlo?

                Originariamente inviato da teos81
                io ho preso una macchina d 16 anni proprio per nn avere elettronica tra le palle
                Grandissimo

                Commenta


                • #18
                  Re: ESP, vale la pena montarlo?

                  la mia sign dice tutto!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ESP, vale la pena montarlo?

                    secondo me c'e un po troppa gente che si crede pilota...guardate che per strada ci sono poche vie di fuga..SECONDO ME é MOLTO UTILE!
                    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ESP, vale la pena montarlo?

                      Originariamente inviato da Bibo
                      secondo me c'e un po troppa gente che si crede pilota...guardate che per strada ci sono poche vie di fuga..SECONDO ME é MOLTO UTILE!
                      se nn vai al limite secondo me nn ti serve l'esp..... e x strada nn č mai bene andare al limite.... in pista nn hai queste situazioni di pericolo vedi tombini ecc.. quindi x me č abb inutile.. e nn mi credo affatto un pilota anzi son molto mediocre a guidare...
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X