Re: La trazione
Peccato ke molte trazioni integrali oggi sono gestite dall'elettronica o anke meccanicamente hanno una variazione di % di coppia e potenza trasmessa tra i due assi...(compresa quella ke guidi tu) cmq la Sky non ha una ripartizione kosi alta da farla arrivare come una TP pura...di sicuro poi in partenza con un'alta possibilità di perdere aderenza dubito ke la centralina aumenti sensibilmente la % post....semmai cerca di ripartirla equamente.(se ci fosse Dino saprebbe anke qual'è la percentuale esatta azz...).
McCrash (nonno ) so anke io ke esistono auto MR,ma sono pokissime e cmq anke loro non hanno gli assorbimenti ok però appesantiscono troppo e aumentano di molto la forza ke la gomma deve sopportare per non slittare.
Io non parlavo in base a cv differenti....ho detto in generale...prendiamo stessi cv,stesse gomme con stessi limiti ecc...la F applicata sulle due gomme post. in totale è la stessa applicata all'integrale...solo ke la F sull'integrale viene divisa tra 4 gomme e non per 2...il limite ke la gomme hanno è + facile venga superato su una TP ke su una 4wd (ho spiegato in modo approssimativo x cercare di farmi capire ).
Originariamente inviato da Weller
McCrash (nonno ) so anke io ke esistono auto MR,ma sono pokissime e cmq anke loro non hanno gli assorbimenti ok però appesantiscono troppo e aumentano di molto la forza ke la gomma deve sopportare per non slittare.
Io non parlavo in base a cv differenti....ho detto in generale...prendiamo stessi cv,stesse gomme con stessi limiti ecc...la F applicata sulle due gomme post. in totale è la stessa applicata all'integrale...solo ke la F sull'integrale viene divisa tra 4 gomme e non per 2...il limite ke la gomme hanno è + facile venga superato su una TP ke su una 4wd (ho spiegato in modo approssimativo x cercare di farmi capire ).
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