annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Asto Delta
    bella!!!

nella foga non l'avevo vista!

claudio non ti piace l'X5?

no
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da West
      nn vi piace?
      le bmq rosse non mi piacciono cmq come al solito è fatta benissimo
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
        Bhauahuahuahauhua

Ma quel buco sullo sportello è uno scarico????????

casomai una presa d'aria

cmqsia...secondo me è un porta-lattina così rimane sempre ghiacciata mentre vai
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          casomai una presa d'aria

mattes il buco che tanto non ti piace lo preso da una macchina che conosci molto bene.....

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mattes il buco che tanto non ti piace lo preso da una macchina che conosci molto bene.....

ehehehehehe non tirate sempre fuori lo skeletro nell'armadio di matte!!!!!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              casomai una presa d'aria

Usuhuzhuahuahauhauahuahauhauhauahauhauahuahauhauahu
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                ehehehehehe non tirate sempre fuori lo skeletro nell'armadio di matte!!!!!!!

ogni tanto ci vuole!!!

e poi ho anche salvato questa bellezza!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ogni tanto ci vuole!!!

e poi ho anche salvato questa bellezza!!!
                  LOL
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

ma come fate a ricreare raccordi tra pezzi diversi?? stavo cercando di mettere il paraurti di un clk su una jaguar ed oltre al fatto del colore diverso non riesco a raccordare le due immagine senza andare a creare inestetismi molto ma molto vistosi...

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                      ma come fate a ricreare raccordi tra pezzi diversi?? stavo cercando di mettere il paraurti di un clk su una jaguar ed oltre al fatto del colore diverso non riesco a raccordare le due immagine senza andare a creare inestetismi molto ma molto vistosi...

Usda lo strumento che che con la figura del cerotto
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Sto operando...
                      X