invece di prendere x il tavoletta, xkč nn commentate la mia Focus RS?
solo Riwa l'ha fatto, e lo ringrazio dei consigli!!!!!
anke se uso gia il lazzo magnetico, il problema č ke sul finestrino posteriore nn mi sn messo pixelxpixel a verificare e correggere...
invece x il pattern dico ke ha ragione, anke xkč č la prima auto ke mi "riesce" con il carbon look, quindi devo migliorare...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
invece di prendere x il tavoletta, xkč nn commentate la mia Focus RS?
solo Riwa l'ha fatto, e lo ringrazio dei consigli!!!!!
anke se uso gia il lazzo magnetico, il problema č ke sul finestrino posteriore nn mi sn messo pixelxpixel a verificare e correggere...
invece x il pattern dico ke ha ragione, anke xkč č la prima auto ke mi "riesce" con il carbon look, quindi devo migliorare...
io non sono un esperto di photoshop ma come primo lavoro non č malaccio,dai un 6 te lo meriti
I'm sorry,non lo sapevo,bč considerando che photoshop č difficile da utilizzare nelle sue migliaia di componenti non č male come lavoro,per capirci qualcosa e fare dei lavori al top ci vorranno almeno un paio d'anni di utilizzo
I'm sorry,non lo sapevo,bč considerando che photoshop č difficile da utilizzare nelle sue migliaia di componenti non č male come lavoro,per capirci qualcosa e fare dei lavori al top ci vorranno almeno un paio d'anni di utilizzo
ehehehewheheeheh allora ho tempo!!!!!
si, cmq mcre ci ha messo +o- un anno e mezzo x diventare cosě!!!
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
io ho finito la mia prima opera ora devo trovare uno spazio web su cui upparla ma non so se si paga
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta