annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

ok nessun problema..................

p.s. la cosa dei miei compleanni ok non la faccio più ........
    uehuehueh!!!!!!!!

Extreme Design
    >>>

Commenta

comunque apparte tutto, vi piace la mia 350z???????????

Extreme Design
      >>>

Commenta

• I riflessi sul paraurti sono sbagliati rispetto ai passaruota
        • il colore dello specchietto e alettone è diverso rispetto a quello della macchina
        • il colore è sgranato, non usare cambia hue ma color correction e abbassa la saturazione
        • sfina i bordi del colore sullo sfondo altrimenti si vedono i bordi spixxellati della macchina
        • i cerchi non hanno una deformazione prospettica ma sono uguali - cioè se fossero veri sarebbero 17 davanti e 19 dietro

Ultima modifica di Kei-Kun; 24-02-2005, 14:59.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          • il colore dello specchietto e alettone è diverso rispetto a quello della macchina
          • il colore è sgranato, non usare cambia hue ma color correction e abbassa la saturazione
          • sfina i bordi del colore sullo sfondo altrimenti si vedono i bordi spixxellati della macchina

quoto.

aggiungendo ... di raccordare meglio il paraurti
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            • i cerchi non hanno una deformazione prospettica ma sono uguali - cioè se fossero veri sarebbero 17 davanti e 19 dietro

aggiunto i suggerimento dei cerchi
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

h l'hai abbassata male... è troppo spostata in avanti.. le ruote davanti toccano col passaruota verso il paraurti avanti invece dietro (verso lo sportello) c'è un botto di spazio

Commenta

i cerchi non mi sembrano messi male
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

si si son messi male fidati... dietro son + grossi li ho misurati in px e davanti stanno troppo verso il para... devi centrarli un po ...

Commenta

caaaaaaaaaaatttttttttiiiiiiivvvvoooooniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

no cmq avete ragione i cerchi non sono il massimo come misure...........

il para aveva luci completamente diverse(sigh) e cmq ho cercato di ridurre al massimo il divario di colore..........

però nel complesso..........
                    essu' dai fatemi qualche complimento.............................

Extreme Design
                    >>>

Commenta

si non è malaccio cmq le luci e i riflessi li puoi rifare con l'aerografo!

Commenta

Sto operando...
                      X