annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

la 350 è molto bella complimenti... ps che cerchi sono?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

grazie Kei-Kun, in effetti la 350 penso sia quella che mi è riuscita meglio fin'ora...
      i cerchi sono della Saab 93 Aero

p.s: ma se posto un'immagine qui poi posso mandarla lo stesso al centro stile??

Commenta

la devi mandare a redazione@elaborare.org in quanto a centrostile mi pare abbiano un problema con l'alias della mail... e la mandi all'attenzione di centrostile...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

beeeella la 350Z!!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            la devi mandare a redazione@elaborare.org in quanto a centrostile mi pare abbiano un problema con l'alias della mail... e la mandi all'attenzione di centrostile...
            grazie dell'info...in effetti mi aveva dato problemi la posta elettronica, magari riprovo..
            Originariamente inviato da Riwa
            beeeella la 350Z!!
            grasssie...bè, mi pare che non piaccia solo a me allora

cmq questo tipo di fotoritocco è troppo divertente...ci passerei ore!!!

se avete consigli in merito per il photoshop (CS) ascolto volentieri

Commenta

ho preso quella posteriore inclinata a sinistra... ps rifai il faro post sin... e dagli una bottarella allo sportello sinistro che è piegato

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                ho preso quella posteriore inclinata a sinistra... ps rifai il faro post sin... e dagli una bottarella allo sportello sinistro che è piegato
                Il faro non riesco a trovarlo, neanche alla rover mi sanno dire di quale rover 111 è (ha i fari sia anteriori che posteriori della rover 111 o 114 GTI).
                Lo so lo sportello è da raddrizzare, infatti se piove forte mi entra un pò d'acqua
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

Che nessuno quoti le sue foto!!!

editale e rimettele quando hai tolto le targhe [della tua e delle altre vicino] per piacere

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

'sera!

Commenta

compli a Kei x l'eclipse.............cmq i concorsi di VT sembra ke partecipino solo maniaci!(tutti con una gnocca)!!

Commenta

Sto operando...
                      X