la devi mandare a redazione@elaborare.org in quanto a centrostile mi pare abbiano un problema con l'alias della mail... e la mandi all'attenzione di centrostile...
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
la devi mandare a redazione@elaborare.org in quanto a centrostile mi pare abbiano un problema con l'alias della mail... e la mandi all'attenzione di centrostile...
grazie dell'info...in effetti mi aveva dato problemi la posta elettronica, magari riprovo..
Originariamente inviato da Riwa
beeeella la 350Z!!
grasssie...bè, mi pare che non piaccia solo a me allora
cmq questo tipo di fotoritocco è troppo divertente...ci passerei ore!!!
se avete consigli in merito per il photoshop (CS) ascolto volentieri
ho preso quella posteriore inclinata a sinistra... ps rifai il faro post sin... e dagli una bottarella allo sportello sinistro che è piegato
Il faro non riesco a trovarlo, neanche alla rover mi sanno dire di quale rover 111 è (ha i fari sia anteriori che posteriori della rover 111 o 114 GTI).
Lo so lo sportello è da raddrizzare, infatti se piove forte mi entra un pò d'acqua
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
editale e rimettele quando hai tolto le targhe [della tua e delle altre vicino] per piacere
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta