annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

bella cla!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Però li ha usati bene :P
      su questo nn ciiiiiie dubbio
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        elegante, ma dovresti togliere il 2° montante posteriore e definire meglio le palpebre
        il montante ho deciso di lasciarlo di proposito ^^ la preferisco così anceh perkè sennò non potresti tirare giù il finestrino

palpebre?? mika sono palpebre!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

cmq venon bella complimenti!

(VEDI IO APPREZZO SUBITO E NN TI SMERDO LE OPERE COME FAI TE CON LE MIE BUAAUAHAHHAUHUAUH)
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            bella cla!!!

grazie
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              cmq venon bella complimenti!

(VEDI IO APPREZZO SUBITO E NN TI SMERDO LE OPERE COME FAI TE CON LE MIE BUAAUAHAHHAUHUAUH)

allora da domani anche se farai skifezze ti dirò che son belle
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq da dove hai preso lo sfondo?

Commenta

Ottimo lavoro Venom! Mi piace molto anche se le luci posteriori mi ricordano troppo la Mercedes e per un Audista come me è un affronto

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    Ottimo lavoro Venom! Mi piace molto anche se le luci posteriori mi ricordano troppo la Mercedes e per un Audista come me è un affronto
                    Dovresti essere contento perkè sono i fari della Aston Martin AMV8 rimpicciolini quelli sono lunghi mezzo metro...i fari Audi solo una 25ina di cm...

cmq c'ho messo

- riflesso del cielo su tutto il tetto e sul portellone, sul para post e sul pezzo di carrozzeria che va sul farom sinistro
                    - riflesso della luna sul parabrezza [questo non l'avevate visto eh? ]
                    - contachilometri sul parabrezza
                    - cerchi della Aston AMV8 Vantage
                    -scoiattolino di "L'era glaciale" sulle rocce [anche questo non l'avevate visto vero? ]

mi pare tutto
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

avevo visto tutto bhuahuauh cmq IL CIELO DIMMI DOVE L'HAI PRESO CHE E' STRAFIGO

Commenta

Sto operando...
                      X