annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Commenta

BAAAAAAAAAAAASTA con le vostre foto!!!!

INVIDIA RULEZZ!!!

naturalmente scherzo!!!

stupende!

west e meno male che non rendi.......

io non riuscirei a farla come la tua!!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

domandone x poli:

quandi lisci un para intero come azz fai a trovare la sfumatura perfetta??

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

West notevole la finezza del nome a mo di insegna

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

west e meno male che non rendi.......

io non riuscirei a farla come la tua!!!!
            aspetta che venga l'inverno

cmq sbagliando s'impara

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli

Commenta

è vero no l'avevo notato!!!!

spetatcolo!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Per lisciare per bene ci sono 2 passaggi.

Il primo con il timbro clone e il secondo con il nuovo strumento per la correzione dei colori (quello identificato dal cerotto)... alla fine funziona come il timbro clone solo che ricostruisce adatta le scale di colore... poi se proprio non si riesce a fare le cose per bene vado via di aerografo.

Commenta

Per lisciare per bene ci sono 2 passaggi.

Il primo con il timbro clone e il secondo con il nuovo strumento per la correzione dei colori (quello identificato dal cerotto)... alla fine funziona come il timbro clone solo che ricostruisce adatta le scale di colore... poi se proprio non si riesce a fare le cose per bene vado via di aerografo.
                    devo provarlo sto cerotto

con il timbro mi faccio 2 @ cos'

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X