Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    Originariamente inviato da TFI-RS
    Si...l'unica cosa che invidio è la distribuzione dei pesi.Motore ne ha meno.Ma mica è un difetto.
    pesa d meno e ha un pò più di cv..

    com'è che va di meno
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Originariamente inviato da ragno666
      be in effeti hai un po ragione....l'ultima volta a varano..non riuscivo a superare una RS1 che era tutta originale...però aveva i 15 e le slick michelin.. e stata una dura lotta....tu pensa che c'erano molte porsche...e ci facevano segno con la mano di passare perche avevano paura.. proprio ci infilavamo come disperati....li penso di aver girato sui 1,25-26!!però ho cotto la frizione....per un sbaglio mio!!!
      Non parlarmi di danni...

      Sono sceso dalla nave alle 9:30 stamattina e alle 10 ero già a collegare il polo della batteria della macchina .Sono andato afarmi un giro(+ che un giro una speciale) a Boasi una bella strada che ho fatto in moto per anni ..mi sono divertito...tantissimo...solo che ho quasi distrutto il battistrada ad un pneumatico. Comunque sono ottime le S0-2.Piuttosto che farti sottosterzare in entrata si strappano grazie anche all'asfalto di quel posto..!!!!!Anche se un pò comunque sottosterza...
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        Originariamente inviato da Venon
        pesa d meno e ha un pò più di cv..

        com'è che va di meno
        Io non so se va meno perchè non ho mai "provato" con una cliona V6.Solo che il motore mi sembra un pò meno potente del mio.Anche + di un pò.
        Non credo siano i 45 kg a fare la differenza...mentre invece i cv che purtroppo ha in meno rispetto ai dichiarati si .
        Ma se si parla di pista però,entrambe standard,la clio è avantaggiata.
        Poi come sempre,se quella mattina mi sono svegliato male,mi metto a pressare anche un porsche...tanto nelle piste come varano o giu di li...+ cv hai meno vai a meno che non si abbiano 2 cogli@ni cosi ( ) ( ).......
        Golf® dsg driver

        Commenta


        • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          Originariamente inviato da TFI-RS
          Non parlarmi di danni...

          Sono sceso dalla nave alle 9:30 stamattina e alle 10 ero già a collegare il polo della batteria della macchina .Sono andato afarmi un giro(+ che un giro una speciale) a Boasi una bella strada che ho fatto in moto per anni ..mi sono divertito...tantissimo...solo che ho quasi distrutto il battistrada ad un pneumatico. Comunque sono ottime le S0-2.Piuttosto che farti sottosterzare in entrata si strappano grazie anche all'asfalto di quel posto..!!!!!Anche se un pò comunque sottosterza...

          e ma i limiti delle gomme lo si vede in pista....comunque le s02 vanno benone mentre le s03 che ho montato per un periodo avevano una bella direzionalità ma nelle staccate al limite ondeggiava il culetto.... però a varano sottosterzano di brutto!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            Originariamente inviato da ragno666
            e ma i limiti delle gomme lo si vede in pista....comunque le s02 vanno benone mentre le s03 che ho montato per un periodo avevano una bella direzionalità ma nelle staccate al limite ondeggiava il culetto.... però a varano sottosterzano di brutto!!
            quoto!

            Ma quella strada è da prova speciale,e la percorrò da quando avevo il fifty fino al mio ultimo Kawa....14 anni di storia...eh eh eh
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              Originariamente inviato da TFI-RS
              Non parlarmi di danni...

              Sono sceso dalla nave alle 9:30 stamattina e alle 10 ero già a collegare il polo della batteria della macchina .Sono andato afarmi un giro(+ che un giro una speciale) a Boasi una bella strada che ho fatto in moto per anni ..mi sono divertito...tantissimo...solo che ho quasi distrutto il battistrada ad un pneumatico. Comunque sono ottime le S0-2.Piuttosto che farti sottosterzare in entrata si strappano grazie anche all'asfalto di quel posto..!!!!!Anche se un pò comunque sottosterza...

              una bella gitarella a boasi ? sarei venuto volentieri

              appena arrivato e già a smanettare
              fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

              Commenta


              • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                Originariamente inviato da davide71
                una bella gitarella a boasi ? sarei venuto volentieri

                appena arrivato e già a smanettare
                azz!!! beccato!!!!!!!




                stasera ti faccio vedere le gomme!!!!!
                Golf® dsg driver

                Commenta


                • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  Originariamente inviato da TFI-RS
                  azz!!! beccato!!!!!!!




                  stasera ti faccio vedere le gomme!!!!!
                  quello che resta


                  una volta l'avevo fatta con gomme nuove boasi ,poi prima di arrivare in cime c'è una stradina a sx stretta che ti riporta alle ferriere , diciamo che il 50% le ho lasciate li
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

                  Commenta


                  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    Originariamente inviato da TFI-RS
                    Io non so se va meno perchè non ho mai "provato" con una cliona V6.Solo che il motore mi sembra un pò meno potente del mio.Anche + di un pò.
                    Non credo siano i 45 kg a fare la differenza...mentre invece i cv che purtroppo ha in meno rispetto ai dichiarati si .
                    Ma se si parla di pista però,entrambe standard,la clio è avantaggiata.
                    Poi come sempre,se quella mattina mi sono svegliato male,mi metto a pressare anche un porsche...tanto nelle piste come varano o giu di li...+ cv hai meno vai a meno che non si abbiano 2 cogli@ni cosi ( ) ( ).......
                    cmqsia ammetti che va di più la V6 se va di più in pista va di più dappertutto

                    forse quel giorno eri strano te oppure non so...son sensazioni, dato che la sostanza c'è
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Originariamente inviato da Venon
                      cmqsia ammetti che va di più la V6 se va di più in pista va di più dappertutto

                      forse quel giorno eri strano te oppure non so...son sensazioni, dato che la sostanza c'è
                      alt!!

                      La GTA va più forte del clio..altrimenti mi prendevo il clio.Solo che quest'ultima è più pistaiola già in versione standard e questo la favorisce.
                      Da quello che ho potuto vedere fino ad oggi...se elimino il rollio alla mia auto diventa un arma.
                      E contando che i dati di accelerazioni sono favorevoli all'italiana...
                      Golf® dsg driver

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X