Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Vi siete dimenticati i V6 del gruppo VAG.
    la goooooooooooooooooooooolf!!!!!!!!!!!!
    no ma quella anche se avesse 15cv con il 50000000 triturbo con postbruciatore andrebbe bene uguale...........
    -si chiama golf
    -è volkswagen
    golf+volkswavegen= è veloce,tiene,èaffidabile,è bella ecc ecc...
    solo quando si parla di italiane si dice:
    fanno schifo
    sempre rotte
    non vanno niente
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Originariamente inviato da sporting79
      la goooooooooooooooooooooolf!!!!!!!!!!!!
      no ma quella anche se avesse 15cv con il 50000000 triturbo con postbruciatore andrebbe bene uguale...........
      -si chiama golf
      -è volkswagen
      golf+volkswavegen= è veloce,tiene,èaffidabile,è bella ecc ecc...
      solo quando si parla di italiane si dice:
      fanno schifo
      sempre rotte
      non vanno niente
      Purtroppo l'obiettività non è una dote comune in Italia, siamo esterofili e anche un pò masochisti, anche io sono poco obiettivo e molto masochista, ma al contrario.
      Io compro solo FIAT e quando la FIAT non fa un modello che mi piace o che cmq mi vada bene, vado in crisi, non riesco proprio a pensare di poter comprare una macchina con un'altro marchio, so benissimo che non è il massimo per tante cose, ma in tante altre si difende bene, mi dà una grande soddisfazione, forse mi accontento di poco, mi consola però una cosa, molti spendono di più e si accontentano di meno e poi non hanno neppure la faccia di lamentarsi.

      Commenta


      • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Purtroppo l'obiettività non è una dote comune in Italia, siamo esterofili e anche un pò masochisti, anche io sono poco obiettivo e molto masochista, ma al contrario.
        Io compro solo FIAT e quando la FIAT non fa un modello che mi piace o che cmq mi vada bene, vado in crisi, non riesco proprio a pensare di poter comprare una macchina con un'altro marchio, so benissimo che non è il massimo per tante cose, ma in tante altre si difende bene, mi dà una grande soddisfazione, forse mi accontento di poco, mi consola però una cosa, molti spendono di più e si accontentano di meno e poi non hanno neppure la faccia di lamentarsi.
        quasi una filosofia di vita.ammirabile.e anche coerente.
        io sono un po piu esterofilo ma sono molto obiettivo e devo ammettere che la gta è una signora macchina.trovatemi una macchina che offre quanto la gta e che costi uguale.
        Lucagp
        ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
        un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
        Rosco un uomo un mito

        Commenta


        • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          Originariamente inviato da Alfa_JTD
          156 GTA vs Honda Civic Type R

          0 - 40 Km/h 2 s 2,2 s
          0 - 60 Km/h 3 s 3,6 s
          0 - 80 Km/h 4,5 s 5 s
          0 - 100 Km/h 6,3 s 7 s
          0 - 120 Km/h 8,4 s 9,3 s
          0 - 140 Km/h 10,6 s 12,6 s
          0 - 160 Km/h 14,4 s 16 s
          0 - 180 Km/h 18,3 s 22,6 s
          0 - 200 Km/h 23,5 s 28,4 s

          Come si può vedere, fino alla terza, le differenze non sono eccessive...ma quando si sale in quarta, appunto oltre i 150, la differenza comincia a farsi abissale.
          P.S. La Civic va praticamente come un Integra, se non di piu.
          L'Integra provata da Auto ha fatto segnare 6,54 nello 0-100Km/h...
          Con la mia ho provato la partenza da fermo contro la civic (prime tre marce)....non c'è storia!

          Commenta


          • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            Originariamente inviato da lucagp
            quasi una filosofia di vita.ammirabile.e anche coerente.
            io sono un po piu esterofilo ma sono molto obiettivo e devo ammettere che la gta è una signora macchina.trovatemi una macchina che offre quanto la gta e che costi uguale.
            quoto...
            in casa mia sempre auto italiane e sempre FIAT,e pure io... a parte l'ultima.....
            ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              Originariamente inviato da TFI-RS
              No infatti non lodiamolo.
              Ma allora non lodiamo nemmeno:

              il 3 litri della clio V6

              Il 3,5 litri della nissan Z

              il 3 litri della bmw
              (mamma mia!è un 3 litri! e non si puo paragonare alla S2000,che è un 2 litri,mamma mia stiamo attenti a non farlo)

              Allora la RX8,vista la cilindrata la posso paragonare con...vediamo...l'alfa 33 IMOLA???

              Per cortesia....3 messaggi all'attivo e già il 33% di essi sono Pro Honda e (strano) contro GTA.

              Che ti devo dire, ad ognuno le sue idee nel rispetto reciproco...Ho provato la 156 Gta sia in rettilineo che in strada con curve e ad essere sincero non mi ha impressionato più di tanto....

              Visto il blasone della sigla e la cattiveria estetica che emana anche quando è ferma...bè mi aspettavo di più! Speravo che i 250 cv dichiarati fossero di parecchio in difetto, vedremo in futuro....

              Comunque anch'io ho una Alfa 156 solo che purtroppo è la 1.9 Jtd 110 cv...

              Commenta


              • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Purtroppo l'obiettività non è una dote comune in Italia, siamo esterofili e anche un pò masochisti, anche io sono poco obiettivo e molto masochista, ma al contrario.
                Io compro solo FIAT e quando la FIAT non fa un modello che mi piace o che cmq mi vada bene, vado in crisi, non riesco proprio a pensare di poter comprare una macchina con un'altro marchio, so benissimo che non è il massimo per tante cose, ma in tante altre si difende bene, mi dà una grande soddisfazione, forse mi accontento di poco, mi consola però una cosa, molti spendono di più e si accontentano di meno e poi non hanno neppure la faccia di lamentarsi.
                quoto quoto e riquoto
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  Originariamente inviato da serio77
                  Che ti devo dire, ad ognuno le sue idee nel rispetto reciproco...Ho provato la 156 Gta sia in rettilineo che in strada con curve e ad essere sincero non mi ha impressionato più di tanto....
                  Sta cosa mi sembra tanto strana comunque ne prendo atto.O c'è differenza tra la 56 e la 47 oppure non saprei.Io per lavoro mi trovo spesso a spremere auto che anno anmche 400 cv...e quando salgo sulla mia ne sono ancora + fiero..bho
                  Golf® dsg driver

                  Commenta


                  • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    Originariamente inviato da serio77
                    Che ti devo dire, ad ognuno le sue idee nel rispetto reciproco...Ho provato la 156 Gta sia in rettilineo che in strada con curve e ad essere sincero non mi ha impressionato più di tanto....

                    Visto il blasone della sigla e la cattiveria estetica che emana anche quando è ferma...bè mi aspettavo di più! Speravo che i 250 cv dichiarati fossero di parecchio in difetto, vedremo in futuro....

                    Comunque anch'io ho una Alfa 156 solo che purtroppo è la 1.9 Jtd 110 cv...
                    che discorsi..
                    forse perche ci sei salito un po prevenuto,ti aspettavi un dragster ma in realta è una macchina che cammina forte nn è un Mig.guarda io ho fatto un lavoro che mi ha permesso di provare diverse auto sportive tra qui per esempio 2 porsche carrera 4 (liberi di nn crederci).
                    Quando ho provato la prima mi aspettavo che mi "catapultasse in un altra dimensione" perche ci sono salito credendo chissa che cosa e sono rimasto un po deluso forse anche perche sono abituato alla moto.
                    quando invece ho potuto provare la seconda ci sono salito "azzerando il cervello" e ti devo dire che tirando le prime 2 marce diventa spaventosa.
                    in pratica puoi salire anche su una murcielago che se ci sali prevenuto nn ti stupisce come vorresti.
                    Lucagp
                    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                    Rosco un uomo un mito

                    Commenta


                    • Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Strano Luca...nel senso che a me la cosa che fa più impressione delle supersportive non è lo scatto breve, ma l'allungo alle alte velocità. La spinta costante e rabbiosa anche a velocità che non hai mai provato, quello si, le prime volte mi ha fatto un misto paura - adrenalina....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X