Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    Originariamente inviato da valvolin


    Il sigonr della GTA si lamenta del fatto che una volta anche le alfa urlavano sopra i 7000...

    Lasciando stare il manico e tutto il resto...il v6 alfa compete ad armi pari se non meglio col propulsore dell'S2000..porca miseria sei un ingegnere no?
    7000 giri sono un limite rispettabilissimo soprattuto se gią a 4000 ti sta strappando le braccia!La clio RS quanti giri fa scusa?tra i 7000 e i 7200 con variatore di fase...i motori M fanno 8000 giri con un variatore di fase pregiato oltre che costoso e migliore al mondo.Quindi meno giri delle honda,molto meno delle honda...ma scusami...non le paragono neppure,rs rulez.
    Golf® dsg driver

    Commenta


    • #82
      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Originariamente inviato da TFI-RS
      mmm....quindi mi consigleresti di permutarla con 1.6 175 cv Honda?

      Ma nemmeno se mi tagli le palle.


      bhua h ah ah hah hahh ah ha a......spari + cazzate di Giuliano Ferrara.

      Ma vai a Zelig!

      Notte va.

      Mai detto di permutarla kon la mia car......
      Le palle non le hai visto ke invece di rispondere a tono mi offendi senza neanke konoscermi.... impara prima l'educazione... io ho dato la mia opinione senza offendere nč te nč le doti della tua car....
      ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

      Commenta


      • #83
        Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        Originariamente inviato da Passione Alfa
        eh eh siete bravi a raccontare frottole.Traspare chiaramente che non sei mai salito sulla 147 GTA.Siete fortissimi.
        Quando ero + giovane ho avuto l'honda in tuo possesso.Una vettura onesta ma nulla di +.Cerchiamo di fare i seri anche per quanto riguarda il tempo:2.22...si č messo a ridere anche mio figlio:ha 5 anni.
        ah ah ...la Kattiveria non c'č!!...eh eh e dov' č? nel tuo di motore magari?...

        "ieri ero al conce...quel mio amico del cugino...mi ha detto...non sono soddisfatto....allora mio cognato che lo conosce..."

        Per cortesia ragazzi,capisco che siete giovani...ma a queste storielle!!!

        Libero di kredere ke siano storielle.... di kattiveria ha parlato lo stesso proprietario..... kmq tutte le volte stą storia e io č la prima volta ke intervengo non sto tutte le volte a banfare kome fanno tanti altri.....
        ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

        Commenta


        • #84
          Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          Originariamente inviato da 139km
          Mai detto di permutarla kon la mia car......
          Le palle non le hai visto ke invece di rispondere a tono mi offendi senza neanke konoscermi.... impara prima l'educazione... io ho dato la mia opinione senza offendere nč te nč le doti della tua car....
          Cerco di fare del mio meglio...ma di fronte alla ca@@ata che hai scritto non ci sono prorpio riuscito.
          Poi visto che non ti conosciamo,prima di entrare in un 3d,presentati e comincia a parlare senza essere ot...almeno nel tuo primo post.
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • #85
            Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            Originariamente inviato da Street_Shark
            Ma forse era una NSX-R e la fanno passare x civic....... uhauhauhauah

            Raga state cadendo nel ridicolo....... ma siete cosģ invidiosi da cacciare test fasulli pur di buttare letame???

            cattiva motricitą??? poca cattiveria ??? ma su quele auto siete saliti??? sulla panda ???




            Avanti il prossimo.... lo stronzario č aperto a tutti.... belli e brutti


            Io non butto letame, ho solo riportato le mie opinioni, elogiando il motorone della GTA e le prestazioni dello stesso in senso assoluto.... limitandomi ad elenkare i difetti di un'auto over 30k€ ke quindi dovrebbe averne poki....

            Rimango konvinto di una motricitą non ottimale, di poka kattiveria ha parlato il proprietario.....
            ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

            Commenta


            • #86
              Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              Originariamente inviato da 139km
              Libero di kredere ke siano storielle.... di kattiveria ha parlato lo stesso proprietario..... kmq tutte le volte stą storia e io č la prima volta ke intervengo non sto tutte le volte a banfare kome fanno tanti altri.....
              Certamente e non sono nemmeno l'unico.
              Comunque traspare che non ci sei mai salito.E ovvio.Ne parleresti diversamente.Con questo non dico che ti debba piacere,ma negare certe cose evidenti...eh eh ...comunque libero di postare ciņ che vuoi e amici come prima.

              Commenta


              • #87
                Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                Originariamente inviato da 139km
                limitandomi ad elenkare i difetti di un'auto over 30k€ ke quindi dovrebbe averne poki....

                Rimango konvinto di una motricitą non ottimale, di poka kattiveria ha parlato il proprietario.....
                Allora...un auto da 60 mila non ha difetti e una da 90 mila addirittura č indistruttibile....a 120 mila magari vola??

                Commenta


                • #88
                  Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  Originariamente inviato da TFI-RS
                  é molto bravo a guidare...molto

                  Solo che allora,stando a quello che divi,il tuo amico a Monza passa anche l'rx8,la lotus,la lancer...eh eh eh ....comunque č bravo.

                  Ma il brutto dei vodtri motori č che ogni 2 minuti c'č il limitatore,bisogna sempre stare impiccati
                  č proprio li il bello...sono capaci tutti a tenerla sui 4000 in coppia...qua ci vuole il manico...e se ce l hai con solo il mio vti 160 ti levi delle soddisfazioni impensabili... ah piccola cosa...prova la Civic Spoon 1.6 poi mi sai dire...
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    Originariamente inviato da 139km
                    Rimango konvinto di una motricitą non ottimale, di poka kattiveria ha parlato il proprietario.....
                    Rimani pure convinto e ci rimmarai fino a quando non avrai la fortuna o sfortuna (chi lo sa) di provarla.
                    Non ha + problemi di motricitą di altre vetture.In commerci ci sono delle posteriori...ripeto..posteriori...sportive senza autobloccante...ok?
                    E alla guida se non parzializzi quando č il momento pattini anche con una panda 30.IL super manico del video...quando riesce a non prendere il limitatore ...parzializza anche lui...
                    E poi leggiti un articolo su elaborare di sto mese...

                    Solo che a te piace parlarne male..eh eh mi ricordi qualcuno..
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Originariamente inviato da it206rc
                      Mah.. a me sembra una grande minch.. ho provato la civic VTI-VTEC 1.6@160 modello vecchio del 99 e sono rimasto deluso dalla spinta.. Gia' rispetto alla mia RC non c'e' paragone anche se tirava tutte le marce a 8000... figurati rapportato ad una GTA???

                      Pensa quel ke vuoi sul presunto test... kmq hai provato un car kome la mia.
                      Sono d'akkordo kon te ke la koppia dei B16 Honda non sia korposa soprattutto paragonata a quella della tua RC ke perņ č un bel duemila....
                      Kmq kome detto nel mio post sono rimasto favorevolmente impressionato dalla koppia ke il 3.2 offre....
                      ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X