Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste gente così M A L A T A di mente???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

    ragazzi tocca andare piano, guardate cos'è successo sulla roma napoli. è possibile che vedendo un banco di fumo da lontano non venga in mente di rallentare?
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #22
      Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

      Chi ha detto il contrario? L'andatura dev'essere adeguata alle condizioni stradali, sempre!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #23
        Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

        Originariamente inviato da <Angelus>
        Se sono capaci alla guida sono proprio stronzi, perchè i danni li fanno di proposito allora!

        Dovevo svoltare sulla sinistra e mi fermai per dare la precedenza alle auto che venivano dal senso opposto. Un camion che veniva appunto dal verso opposto si fermò e il "grande pilota camionista" mi fece cenno di svoltare. Non appena svoltai e fui quasi dentro al cancello sto bastardo mi urtò in coda quando ormai mi stavo togliendo dalla strada. Mi feci un bel 270° e mi schiantai pure contro il cancello, con conseguente maciullamento della mia povera AX.
        Adesso sono tre le cose:

        1) Quel camionista era davvero "capace alla guida" e mi urtò tanto per divertirsi (quindi un pezzo di merda).

        2) Non sapeva guidare ed era un pericolo pubblico (come molti dei suoi colleghi).

        3) Si sentiva troppo sicuro di se perchè era grande e grosso (il suo mezzo) e ha fatto il danno (come la maggioranza dei suoi colleghi).

        Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma i camionisti hanno la loro buona parte negli incidenti stradali.

        ...forse nn sei stato abbastanza lesto, tu, nel liberare la sede stradale


        cmq, ne riparliamo dopo che avrai, eventualmente, conseguito la patente d categoria superiore, e tra quel famoso mezzo milione d kilometri ( fà lo stesso se percorsi in automobile, autocarro, velocipede, monopattino, snowboard )


        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • #24
          Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

          Originariamente inviato da turbonet
          ...forse nn sei stato abbastanza lesto, tu, nel liberare la sede stradale
          1) "Stavo" liberando molto velocemente la sede stradale.

          2) Anche se l'avessi liberata lentamente lo stronzo non aveva nessun diritto a urtarmi!

          P.S.= E il bello è che il "super-pilota-camionista" dopo avermi fatto girare se n'è andato tranquillo tranquillo!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #25
            Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

            Originariamente inviato da turbonet
            ciao, peugeottinista


            nn capisco perchè tu sia in astio con una categoria di professionisti della strada, peraltro ben più capaci ala guida della stragrande maggioranza d quelli che si ritengono dei " manici " oppure " assi del volante ".


            io ho circa mezzo milione d km d strada sulle spalle, nn faccio l' autotrasportatore anche se a volte per motivi di lavoroi guido dei furgoni o dei camion... ebbene... al volante d mezzi del genere, nn hai idea della infinità di cazzate immani io veda compiere ai " normali " automobilisti... gente , per dirti, che nn ha la minima idea della cinematica... anche spiccia!!!


            t pare possibile che 1 automobile t sorpassi d gran lena, per poi frenare repentinamente a 20 metri dal tuo muso, per svoltare a sx! con la corsia opposta piena d veicoli in transito? mi è capitato un sacco d volte... sai quanti metri impiega un mezzo di 150 q.li ad arrestarsi da una velocità anche d " soli " 50 km/h???????? eh?


            poi, se capita il botto... allora sei " tu " camionista che nn rispetti le dist d sicurezza, che corri, che nn osservi il cds!!!


            bada che questo nn è nè vuol essere 1 sfogo, ma una semplicissima constatazione dello status quo della circolazione su strada.


            purtroppo


            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            Tanto x intenderci io nn sono in astio con nessuno (ho anche un parente camionista) ma siccome ogni volta che sono in autostrada cio che ho descritto accade almeno una VOLTA OGNI 100km e dico come minimo, secondo me qualche assassino gira. Mettiti nei miei panni, su una scatoletta come la 106 t vedi un bestione che senza guardare e senza mettere la freccia (xk capita pure questo) mentre lo sorpassi si sposta e fa x schiacciarti come una lattina contro il muretto spartitraffico, qualche dubbio viene! Mi avrà visto? Ci fa apposta xk se ne sbatte e xk tanto sa che mi sposto? Nn ci ha guardato o è proprio scemo! Sappi inoltre che io nn sono di quelli che fa i sorpassi con la squadretta e t rientra a 2 mtri, anzi giro con 100 okki!
            Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
            sono il peggior incubo di ogni pneumatico
            TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
            un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

            Commenta


            • #26
              Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

              di pericoli pubblici in giro ce ne sono una valanga, e purtroppo possono essere alla guida di un auto o di un mezzo pesante...
              Fattostà che nel 90% degli incidenti gravi in autostrada sono coinvolti o sono provocati da mezzi pesanti, ma sarà solo un caso questo...

              A volte basterebbe solo un po di cognizione...
              M

              Commenta


              • #27
                Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                Originariamente inviato da <Angelus>
                Oh ragazzi, da non crederci! Non è possibile che certa gente giri ancora in auto!

                Mi trovavo con un mio amico in autostrada e stavo tornando verso Palermo. Ero sulla corsia di sorpasso, quando ad un tratto mi si affianca sulla destra una Fiesta bianca, e comincia a stringermi verso il guard-rail. Io rallento per evitare il contatto e lui prende e mi taglia la strada, costringendomi ad una pericolosa decellerazione! Allora io incazzato nero lo riprendo e mi ci affianco, e noto che era un fottutissimo signore di 50 al massimo 55 anni con famiglia al seguito, che tranquillo si faceva i cazzi suoi! Allora decido di mandarlo affanculo e andarmene. Dopo circa 2 Km (ero nuovamente sulla corsia di sorpasso) ecco che si rifà vivo il coglione e fa la stessa cazzata! Mi stringe al guard-rail e poi mi taglia la strada!!!

                Ma che ve ne pare? Ero tentato di prenderlo a sportellate e farlo schiantare, ma l'idea non era il massimo della correttezza! Così decido di seguirlo, aspettare che esca dall'autostrada, fermarlo e massacrarlo di botte! Ma mentre lo seguivo (lui era sulla corsia di destra davanti me) fa una repentina decellerazione e si inserisce a tradimento in un uscita! Senza neanche mettere la freccia!

                E poi sequestrano le macchine solo perchè sono leggermente ritoccate...

                Io non ci capisco più niente, giudicate voi.
                e ti lamenti?????

                26 dicembre dell'anno scorso....nota la data....torno a casa con un mio amico in tangenziale....

                leggero dosso, non si vedeva la strada dall'alltra parte (un ponticiasttolo insomma per la tangenziale....)

                e mi arriva un vekkio di 70 anni contromano sparato a manetta....con sua moglie.....
                sterzo in una frazione di secondo, derapata riprendo la makkina e faccio inversione nel quadrifoglio per tornare indietro nella tange....morale....200 metri dopo ke io l'ho evitato per culo (per fortuna andavo piano) si è skiantato frontalmente con un suzuki vitara....

                quelli del vitara intatti...loro 2 morti....

                ma come caxxo si fa prendere la tange contromano..
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #28
                  Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                  Guarda, in 13 anni sulla strada te ne dico una su tantissime:

                  Tangenziale di Piacenza, io in moto e dietro un curvone..... vecchietto con Punto grigia che fa inversione di marcia occupando le due corsie dopo aver percorso almeno 2 km contromano.....
                  "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                    Originariamente inviato da viulenza turbo
                    e ti lamenti?????

                    26 dicembre dell'anno scorso....nota la data....torno a casa con un mio amico in tangenziale....

                    leggero dosso, non si vedeva la strada dall'alltra parte (un ponticiasttolo insomma per la tangenziale....)

                    e mi arriva un vekkio di 70 anni contromano sparato a manetta....con sua moglie.....
                    sterzo in una frazione di secondo, derapata riprendo la makkina e faccio inversione nel quadrifoglio per tornare indietro nella tange....morale....200 metri dopo ke io l'ho evitato per culo (per fortuna andavo piano) si è skiantato frontalmente con un suzuki vitara....

                    quelli del vitara intatti...loro 2 morti....

                    ma come caxxo si fa prendere la tange contromano..
                    incredibile... eppure capita piu spesso di quanto si creda...
                    M

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                      Originariamente inviato da pieroesse
                      incredibile... eppure capita piu spesso di quanto si creda...
                      ma è quasi impossibile prenderla contromano se non lo fai apposta...qui a modena sono quasi tutti quadrifogli...per prenderla contromano devi voltare a sinistra.....a destra la prendi sempre alal mano...forse direzione sbagliata ma ala mano.....

                      e poi ti vedi il muretto in mezzo e tu sei a sinistra del muretto....bisogna essere fuori come dei coppi....
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X