Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste gente così M A L A T A di mente???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

    Originariamente inviato da TURBINOGrN
    CAPITA eccome se capita............

    S euno fa un po' di Km all'anno ne vede di ogni colore..........

    L'annos corso ad esempio ero in MOTO con dietro la mia ragazza e stavamo rientrando da una gita al mare a MArina di massa.imbocchiamo l'autostrada della CISA........nn abbiamo premura...siamo cotti dal sole e l'asfalto sarà stato 1000° quindi vadi piano piano senza fare numeri pensando alla mia gomma che si disintegra ad ogni m......


    traffico intenso....siamo sulla corsia di sorpasso tutti a serpentone...ad un certo punto sulla destar mi arriva una PUNTO BIANCA con su 5 ragazzi....e mi stringono piano piano verso il gersi...........accelero e vado d'avanti..........pensando che abbia sbaglaito le misure.......dopo pochi istanti mi riappare sulla destra.....................e mi ristringe........guardo dentro e il passeggero mi fa il dito!!!!!!!

    Io nn ho pensato piu di tanto a cosa fare....Ho pinzato così mi si è infilato d'avanti.........mi sono messo sul lato passegegro e gli ho dato un bel pugno sullo specchieto facendoglielo cadere....................poi mentre la mia ragazza gli facesa lo stesso gesto che ci ha fatto prima....ho tirato un paio di marce e lo abbiamo perso!!!

    Se fossi stato con un TIR lo buttavo giu da un viadotto!!! TANTO SONO ASSICURATO!!!
    pazzesco
    bella la mossa dello specchietto...
    meritavano di peggio però...

    Commenta


    • #42
      Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

      Originariamente inviato da heavymachinegun
      beh se schumy riesce a guidare una F1 cn 2 mani qll nn riesce a guidare una Uno senza mani????
      si il volante lo teneva coi cogli@ni....vero???? sopratutto ai 130 km/h con una Uno 4 marce ke non so neanek come ci è arrivato...
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

      Commenta


      • #43
        Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

        passo molto tempo in autostrada,sia per lavoro che per andare dalla mia ragazza.... abitiamo a i due estremi dell'italia di gente che schizza fuori all'improvviso,che quasi ti tampona ecc ecc ne hjo viste a iosa qualche mese fa mentre superavo un autoarticolato mi sono ritrovato praticamente su il guard rail.... infatti arrivavo a velocità più o meno sostenuta,autostrada libera a tre corsie due di notte camion sull'estrema destra io sulla estrema sinistra... sfanalo x sicurezza un lampeggio per dire ehi sono qui.... il camionista la prende a male e mentre lo supero mi stringe a guard rail..... stringe cosi tanto che alla fine mi porta struscia lo specchietto con le gomme della motrice dopodiche mi suona come se gliene andava a lui e si rimette in corsia...... se andate in un bar al porto e sentite i discorsi di "certi" camionisti queste manovre sono all'ordine del giorno... ve lo assicuro perchè pioù di una volta li ho sentiti e più di una volta ero tentato di spaccargli la testa e vedere cosa c'era dentro a parte la m...a!
        ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

          io lavoro in una ditta di spedizioni.
          Vedo 20 camion al giorno e conosco almeno 30 camionisti.

          Chissà perchè loro dicono sempre che sono le automobili a fare le ca@@ate!!
          Che escono all'improvviso, che superano e rientrano talmente presto che se non frenano li salgono sopra, che superano per poi fermarsi a 50 metri all'improvviso per girare....

          E' chiaro che ognuno racconta la sua, gli storditi ci sono sempre e guidano tutti i mezzi, compresi i mono-pattini!!

          Commenta


          • #45
            Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

            di che parrte d'italia sei? l'hai mai vista la salerno reggio calabria? è vero che i c.....i esistono da entrambe le parti...... ma quando guidi una bestia di 12 metri dovresti essere un po più coscienzioso.....non fare il cretino spaccone.......... tanto parliamoci chiaro certi camionisti se ne fregano.... camion contro auto..... non si rompono neanche un fanalino loro..... e la assicurazione nenche gli qaumenta tra parentesi.............. nella mia famiglia ci sono tre camionisti non parlo a sproposito. 198€ lo specchietto tra parentesi.
            ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

              Originariamente inviato da sporting79
              di che parrte d'italia sei? l'hai mai vista la salerno reggio calabria? è vero che i c.....i esistono da entrambe le parti...... ma quando guidi una bestia di 12 metri dovresti essere un po più coscienzioso.....non fare il cretino spaccone.......... tanto parliamoci chiaro certi camionisti se ne fregano.... camion contro auto..... non si rompono neanche un fanalino loro..... e la assicurazione nenche gli qaumenta tra parentesi.............. nella mia famiglia ci sono tre camionisti non parlo a sproposito. 198€ lo specchietto tra parentesi.
              Io sono a Milano. I camion che facciamo noi sono ben più lunghi 12 metri (solo il rimorchio è lungo 13.60)...
              Quando un nostro camion fa un incidente si deve fermare. E se si ferma non fa più in tempo a fare certi ritiri o consegne o a prendere eventualmente i traghetti.. Di conseguenza il suo capo non si acchiappa i soldi e poi fa il culo all'autista.
              Non credere che loro se ne sbattano....

              Commenta


              • #47
                Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                esatto. volevo arrivare a questo. io sono di la spezia e qui da noi funziona cosi,perchè in autostrada gira la polizia di continuo e se fai tanto cosi ti massacrano, come arrivi verso slaerno di polizia inautostrada NON ESISTE. fanno come gli pare........ purtroppo sono due pesi e due misure............ chi è più grosso comanda.......
                ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                  beh... io ho uno zio camionista e una volta per fare il coglione con un'altro tir ha leggermente spinmto 5 o 6 auto un più piu avanti al casello....diciamola cosi che è meglio. mi vedo chiamato in causa. vivo a napoli, l'unico posto al mondo dove veramente impari a guidare e ad avere gli occhi aperti anche tra le cosce. nessuno si fa pilota perfetto le stupidaggini o gli errori chiamateli come volete le abbiamo fatte tutti e dico tutti. certo un conto e rendersi conto dell'errore e un'altro è non capirlo e continuare. esempio io il mese scorso di notte tornavo da un pub con un amica in auto. ero in prossimita di una rotonda non lontano da casa mia... ragazza lo presa dritta e mi sono cagato sotto perchè me ne ero accorto all'ultimo momento. è vero che era poco illuminata e segnalata male però... insomma non ho preso il senso rotatorio ma ho tirato dritto fortuna che non veniva nessuno contromano e che andavo piano ed ero coscente... ho sbagliato ma ho visto gente prendere le rotonde contromano ed essere convinta di avere pure ragione, sensi unici mai visti, semafori che sono solo un arredo urbano. napoli? una jungla... ho uno zio di terni che quando viene da me viene in treno perchè impazzisce tra gente che per svoltare sale sulla corsia opposta di quello che ti verrebbe difronte, oppure l'anticipa di 20 metre andando contromano e facendo l'errore prima indicato. siamo educati male alla guida fin dal principio. se uno sbaglia e capisce è ok... ma se lo fa perchè convinto o perchè manco se ne accorge allora o va a piedi o impara.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                    ps lele, scusa questo mio tono avvelenato ma in questi mesi in rapida sucessione ho perso 1 parabrezza... roba mal fissata sul cassone,e uno specchietto come avevo gia accennato..... quindi mi è rimasto un pò di rancore... scusate se ho offeso qualcuno con le mie parole.................... uno sfogo di rabbia
                    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Esiste gente così M A L A T A di mente???

                      .....

                      avevi pensato di prendergli il numero di targa???
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X