x me sullla a 3 vai piů forte con un subaru che con una gallardo..x me certe auto sono inutilizzabili alla fine..
quanti secondi recuperi a fare 50 km a 270(impossible cmq su una atuostrada con altre auto) o a 230???
ok che ci metti meno perchč hai piů ripresa...ma x me č un auto che non ha nulla di piů di un subaru..
quoto... su autostrade dritte invece la gallardo ha molte piu chances di arrivare prima della subaru o della lancer...perchč nn prendono la lancer per la salerno reggio?? con quelle si che fan presto... prendono una evo 8 scarico completo de cat centralina power pc cavi candele e candele rallyart pompa benza maggiorata e poi sono apposto per recuperare qualsiasi auto
Engine
• 2.5 liter, turbocharged 4-cylinder
• Crawford Performance: S2 Motor and CP32 Turbo Kit
• Engine Tuning/ECU Programming: I-Speed USA
• Power Output:
o 426 HP at 5700 RPMS (stock STi = 300HP)
o 421 TQ at 4600 RPMS (stock STi = 300 ft lb tq)
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Engine
• 2.5 liter, turbocharged 4-cylinder
• Crawford Performance: S2 Motor and CP32 Turbo Kit
• Engine Tuning/ECU Programming: I-Speed USA
• Power Output:
o 426 HP at 5700 RPMS (stock STi = 300HP)
o 421 TQ at 4600 RPMS (stock STi = 300 ft lb tq)
Commenta