annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 IN ITALIA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

Originariamente inviato da Van Diesel
    appena tornato dala gumball...dico solo S P E T T A C O L O

a domani video e foto
    Lo dico a tutti.

se potete, zippate tutto e mettetelo online su qualche sito come altervista.org

così tutti possono avere tutto
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      ecco zippa e mandamele in email

domani spero di fare tutto

ora vado a nanna...sognando la zonda

nottes

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
        Lo dico a tutti.

se potete, zippate tutto e mettetelo online su qualche sito come altervista.org

così tutti possono avere tutto
        se me le mandate ve le metto sul mio tanto non ho limiti di spazio

le caselle che potete usare posso contenere 50mb

fran74@rdoroma.com

techwolf@libero.it

sempre se volete
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

mi associo agli altri che hanno già postato gli indirizzi.
          se siete interessati potete inviare qls materiale video/foto al sito www.whitebullet.net, io e il mio socio lo pubblicheremo al + presto!

Commenta

appena tornato

mi aspettavo di meglio, circa meta delle auto erano senza specchietti (distrutti), la viper era disintegrata come altre porsche che avevano i segni di derapate fatte sopra i muretti proprio...

non ho visto zonda (ROSICATA ), ho visto l'hummer limmu, varie porsche gt3, db9, ferrari varie, lamborghini varie (nuove e vecchie), la piu' bella x me Mustang akkittata con cerchi da 19 a canale... , il furgoncino akkittato, e altre macchine che non ricordo...

che spreco di soldi, a vedere quelle auto ridotte cosi' me veniva da piagne...

cmq l'hummer limmu e' da vedere... stratosferica... avra' 10 e passa metri di finestrini oscurati
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
              Ho parlato una decina di minuti con questo soggetto

Sto uppando le foto. A dop.

Saluti
              E' Johnny, vero ?!
              Un grande !
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                x chi chiedeva di firenze, per quanto ne so io le auto nn sosteranno molto a piazzale michelangelo
                Bene...allora non ci vado proprio...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Johnny? ma nn è maximillion?! cmq secondo me fai male, xk alla fine anche sostassero solo 15 min ti vedi 100 auto niente male!

Commenta

Appena tornato da Piazza della Republica

Pagani Zonda
                    Ferrari Enzo
                    Ferrari 430 (2)
                    Ferrari 575
                    Porsche Carrera GT
                    Porsche GT3 RS
                    Seven
                    Murcielago
                    Gallardo (2)
                    M5
                    Clk DTM
                    Aston Martin DB9 (2)

E tante altre ancora ... mamma che roba ... (lasciamo stare la quantità di fi@a industriale che c'era ...)

DA PAURA

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Bene...allora non ci vado proprio...
                      Vacci vacci

Commenta

Sto operando...
                      X