Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 IN ITALIA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

    prima si sorpassa....


    e poi si piange... (la repressione croata!)

    Commenta


    • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

      viva l'eleganza del party!!!




      va un po' meglio!

      Commenta


      • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

        i Cubani ajajaj che personaggi
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

          qualche azione dalla televisione croata.
          edit

          finalmento sono in italia!!! prossimo l'arrivo a taormina!
          Ultima modifica di Asto Delta; 18-05-2005, 14:57.

          Commenta


          • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

            TG com

            http://www.tgcom.it/tgmagazine/artic...lo257820.shtml

            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

              che stupidi ignoranti!!!! mah...

              Commenta


              • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                ora addirittura kiamarla corsa clandestina mi sembra un esagerazione, basta vedere quando arrivano nei vari stati, c'è la polizia ke controlla la situazione, cm alla partenza da londra...nelle corse clandestine,la polizia nn sta la a farti passare...
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                  Originariamente inviato da SuperRoby88
                  ora addirittura kiamarla corsa clandestina mi sembra un esagerazione, basta vedere quando arrivano nei vari stati, c'è la polizia ke controlla la situazione, cm alla partenza da londra...nelle corse clandestine,la polizia nn sta la a farti passare...
                  ricordiamoci che siamo nel paese più CAZZARO del mondo

                  W L'ITAGLIA
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                    Originariamente inviato da SuperRoby88
                    ora addirittura kiamarla corsa clandestina mi sembra un esagerazione, basta vedere quando arrivano nei vari stati, c'è la polizia ke controlla la situazione, cm alla partenza da londra...nelle corse clandestine,la polizia nn sta la a farti passare...




                    corsa clandestina nn lo e..

                    xo nn e che guidano proprio piano... guidano tipo gateway in stocholm

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                      Originariamente inviato da SuperRoby88
                      ora addirittura kiamarla corsa clandestina mi sembra un esagerazione

                      Originariamente inviato da rx 7
                      corsa clandestina nn lo e..



                      non prendiamoci per il culo per favore



                      Non capisco perchè chiudono i 3d dove si parla di spari ecc e si banna gente che racconta di aver tirato con tizio o caio....e poi c'è sto 3d ancora in piedi, con gente che addirittura va a dire con convinzione che rispettano i limiti...

                      con delle Enzo..Diablo...Murcielago...Carrera GT....se la fanno tutta a 130???


                      ok l'ammirazione per tali belve...anche a me fanno sbavare kaxxo, ci mancherebbe, ma per favore...non diciamo stronzate e non neghiamo l'evidenza.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X