Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 IN ITALIA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

    Originariamente inviato da Go Baby Go
    grazie... anche io ho trovato i video del programma di Extreme Channel sulla gumball...







    Ps: volete un consiglio? Guardate Teckademics, quelli son fuori di mina e fanno una corsa uguale alla Gumball... solo che ci mettono dentro anche dei Bonus clip spettacolari.. tipo off-road no limits con SUV o drift sulla neve...
    Ehilà!
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

      Raga il video della Gumball ha fatto un clamore tremendo (nel senso brutto)


      Sono state ricevute lamentele ovunque (compreso il mio bannaggio per 1 mese) quindi verra' ritirato dalla rete per evitare problemi, mi spiace...

      E' stato bello, peccato x chi se lo sia perso, diventera' magari famoso e ora che sara' irrecuperabile avra' anche piu' valore..heheheh

      Commenta


      • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

        Originariamente inviato da Go Baby Go
        Raga il video della Gumball ha fatto un clamore tremendo (nel senso brutto)


        Sono state ricevute lamentele ovunque (compreso il mio bannaggio per 1 mese) quindi verra' ritirato dalla rete per evitare problemi, mi spiace...

        E' stato bello, peccato x chi se lo sia perso, diventera' magari famoso e ora che sara' irrecuperabile avra' anche piu' valore..heheheh

        io me lo son perso prorpio..
        e pensare che la disucssione l'avevo aperta io..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

          Originariamente inviato da Go Baby Go
          Raga il video della Gumball ha fatto un clamore tremendo (nel senso brutto)


          Sono state ricevute lamentele ovunque (compreso il mio bannaggio per 1 mese) quindi verra' ritirato dalla rete per evitare problemi, mi spiace...

          E' stato bello, peccato x chi se lo sia perso, diventera' magari famoso e ora che sara' irrecuperabile avra' anche piu' valore..heheheh
          beh, nn disperare GO, sul nostro sito lo troverai sempre!!!(a meno che nn mi dici di toglierlo) poi ora stiamo per uplodare la nuova versione un po' + professionale e gli appassionati potranno sempre scaricarlo! (cmq nn do link nemmeno in pvt per evitare problemi.. sul sito si trova)

          è il solito problema, da una parte si fa un articolo di 2 pagine sulla manifestazione e dall'altra ti bannano xk hai fatto vedere un video con parti ufficiali del dvd della manifestazione...

          vabbè, nn conosco i dettagli ma mi sembra proprio un discorso ipocrita.. e ultimamente la realtà romana nn mi piace proprio, tutti superiori!! a me censurano i servizi con i test drive ufficiali!! (nn elaborare sia chiaro)
          Ultima modifica di hellborne; 03-12-2005, 20:30.

          Commenta


          • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

            io farò si e no 10 post alla settimana ora, prima ne facevo 15 al giorno, il clima nn è più interessante.. molte lotte, molta poca voglia di scrivere cose interessanti, ma tanto tanto tanto spam..
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

            Commenta


            • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

              intendi la situazione su elaborare?? sono daccordo, al momento è un po' stagnante...

              Commenta


              • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                tutti gli amici che mi ero fatti son spariti, nn scrive più nessuno... tanti bimbi e tanti bulli..

                basta sto andando OT
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                Commenta


                • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                  Originariamente inviato da nik978
                  io me lo son perso prorpio..
                  e pensare che la disucssione l'avevo aperta io..
                  Idem...
                  Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                  Commenta


                  • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                    news sulla gara di quest'anno???

                    hanno gia' organizzato?

                    Commenta


                    • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                      Originariamente inviato da Go Baby Go
                      news sulla gara di quest'anno???

                      hanno gia' organizzato?
                      Aprite un 3d nuovo per l'edizione del 2006
                      questo è del 2005 ... oramai è obsoleto

                      Chiudo.

                      Asto Delta.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X