Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

    Originariamente inviato da 1397cc
    ciao turbob!

    mi correggo,il n. di ruoteclassiche con il dossier della y 10 turbo,nn è del 94 ma è dicembre 1993....

    n68 x la precisione

    in copertina c'è gonzales (da vecchio)su una rossa ferrari.....375 (simile alla testarossa anni 50...)
    aaaah,nel dossier è citata anche la prova di 4r della y turbo: maggio 1985
    Ruoteclassiche N. 68 Dicembre 1993... Grazie mille! Ora vedrò di procurarmelo. Il mitico Quattroruote di maggio 1985 ce l'ho!

    Originariamente inviato da 1397cc
    cmq è 1 figata venir qua a rparlare di certe bestioline....alla fine questa è la categoria di mezzi a cui sono + legato
    Anch'io!!!

    Originariamente inviato da 1397cc
    ovvio ke nn sono neppure lontanamente paragonabili alle 2 litri turbo 4x4(hanno anke costi di gestione differenti)

    xò x me boh,alla fine anke questi mostriciattoli hanno mantenuto alla grande il loro fascino!!

    adesso sembra persino ke le auto facciano tutte (o quasi.....) lo stesso rumore...

    quando da queste parti passa un 5, una uno,una gt o un rs turbo è stupendo...tutta un' altra musica!!!!!!
    Quoto tutto!!
    Originariamente inviato da 1397cc
    sarò pure malato cronico...ma se mi trovo in un parcheggio....magari pieno zeppo di luccicanti x5,mercedes sl,bmw,audi funeral station....ecco... sicuro io sono davanti a una uno turbo,magari pure mezza centrata,con il sorriso stampato in faccia !!
    Davanti a quella uno turbo penso di esserci anch'io!
    In quel parcheggio magari potrebbero esserci delle Mercedes, Bmw, Audi, però mi interesserebbero solo se fossero: Bmw 635 CSI M, Mercedes 190 2.3 16, Audi Quattro, Only anni 80!!!
    - Born in the '79 - Socio n. 28
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    ------> Y10 Thread <------
    ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
    Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

    Commenta


    • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

      Forza R5...
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

      Commenta


      • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

        cosa resterààààààààààààààààààààààààààààààà.......di questi anni ottantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        che sogno la m 635 csi

        cmque r5 e uno sono su un'altro pianeta.....i veri miti
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

          Originariamente inviato da Mr. Y
          il mio voto è per la mitica R5 Turbo..... un 1.4 turbo con prestazione non paragonabile alle altre..... se parliamo di estetica, allora la Uno Turbo fa veramente la sua scena, soprattutto per gli interni.
          cmq ho un numero di 4R con la prova a confronto tra la R5-Uno T.-Fiesta Turbo. su accellerazione la spunta di brutto la R5, nella velocità max invece sono tutte sullo stesso livello.
          io ho una 75 Twin Spark 2.0 e ho avuto a che fare con queste bombe e l'unica che mi ha dato in accellerazione è stata la R5, poi l'ho ripresa avendo un cambio + lungo. la R5 è pur sempre un 1.4 a carburatori, con cambio relativamente corto.
          mah sinceramente a me una 75 turbo mi ha passato sui 185........e cmque non a razzo..........ovvio a me la festa a 200 finisce e otre i 185 nun ce siamo contro un simile missile,ma la 2000 aspirata non penso che possa staccare anche una sola di queste bombe(quella da 148cv ce l'ha uno degli amici con cui esco)


          1397 che servizio ci sta su settembre 87 di 4r?
          Ultima modifica di Toivonen; 05-08-2004, 00:28.
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

            piccolo OT

            Toivonen vedo che sei di taranto vieni a postare nel topic "suddisti alla riscossa".....

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

              Originariamente inviato da Special5GT
              Forza R5...
              ma dai... siii serio... ma smettila!!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                ciao sara

                non l'ho mai guidata la y10 gt...

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                  Originariamente inviato da FelixBr
                  ciao sara

                  non l'ho mai guidata la y10 gt...
                  è un chiodone...non aspettarti niente...

                  ora sara mi fa fuori!
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                  POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                  Commenta


                  • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                    Originariamente inviato da Marco M.
                    è un chiodone...non aspettarti niente...

                    ora sara mi fa fuori!

                    buhahahahahahhahaha

                    peggio ti meriti...........

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • Re: SONDAGGIO:La miglior turbo piccola degli anni 80/90!!!!?

                      ehehehehe e neanche te la farei mai guidare!!!!
                      il chiodone... ti brucerebbe se ti trovasse in pista....!!! maialina!
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X