annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Facciamo pagare anche le statali"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Facciamo pagare anche le statali"

Originariamente inviato da BMW 3.16
    Cosa ne pensate?

Vedo troppe risposte.... non afolatevi vi prego......
    Dovrebbero cominciare a far pagare le autostrade a tutti, poi si vedra' per le statali... anche se a me non interessa minimamente perche' abito in Olanda!

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
      Dovrebbero cominciare a far pagare le autostrade a tutti, poi si vedra' per le statali... anche se a me non interessa minimamente perche' abito in Olanda!

Beh quŕ in italia le signore tasse incominciano ad essere un po troppe e visto che quel carino del berluscaz aveva promesso meno tax per tutti invece poi..... se abitassi in italia t'incaxxeresti pure tu........

Con una busta paga del tipo 950 € mensili incominci a fare il poveraccio........

Minimo minimo ci vorrebbero buste paga da 1.250 € in su'.....

Per uno che lavora da 5 a 50 km pagare la tassa sulle strade statali tutti i santi giorni č troppo.

Anche i prezzi per le autostrade sono troppo alti per come sono ridotte per fortuna che faccio neanche 20.000 km annui senno dovrei continuamente cambiare ammo + molle tutti gli anni visto che son capaci solo a rattoppare...
      MY BMW
      [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

mandiamo il signor lunardi in svizzera,li l autostrada la paghi 40€ l anno!io c vado 4 volte andata ritorno pescara-roma

non esistono caselli e sono biliardi anke le strade sono ottime
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
          Il giorno che si inizia a pagare anche la statale ESIGO delle strade che siano biliardi e nessun dosso artificiale
          No no, il giorno che mi fanno pagare la statale prendo e vendo la macchina e tutti affanxxlo!!
          E' una cazzata che dice che con quei soldi mettiamo a posto le strade: le autostrade fanno schifo e si paga al casello (aumentato pure) da una vita.
          E' una bugia, un modo per tenerci a bada e buttar acqua sul fuoco.....ora basta.!
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Re: &quot;Facciamo pagare anche le statali&quot;

noi in sardegna non abbiamo autostrade quindi non posso valutare...ma le strade che ci sono fanno schifo...

per il fatto di far pagare le statali beh...io che lavoro e mi faccio la statale 2 volte al giorno per 5 giorni la settimana e prendo 950 euro al mese come posso farmi una famiglia e metter su casa? che se la piglino nel culo loro, le tasse e tutto il resto..poi si lamentano che la gente non le paga, che la gente truffa lo stato...e certo stronzoni, se non la smettete con ste ladrate di merda ...

bah..ma dimmi tu sti stronzi..roba da prenderli a calci nel culo tutti..destra, sinistra, centro... tutti figlio di pu**ana ...tutti uguali...mentre loro mangiano a sbafo il babbo della mia ragazza e' in cassaintegrazione da 12 mesi e stanno andando avanti a stenti.. bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....sene vedo uno in Sardegna a farsi la vacanza giuro che lo insulto...poi che mi denunci...

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
              mandiamo il signor lunardi in svizzera,li l autostrada la paghi 40€ l anno!io c vado 4 volte andata ritorno pescara-roma

non esistono caselli e sono biliardi anke le strade sono ottime
              ecco volevo fare lo stessi esempio..

noi abbiamo autostrade fatte max anni 60-70..(le nostre in liguria sono capolavori di ingegneria) che perň hanno enromi costi di manutnezione..sopportano volumi di traffico assurdi..

asfalto de merda..che cambia ogni volta..non ci sono piazzole di sosta...se ti fermi in galleria sei morto..

poi qua č pieno di viadotti..e spesso ce ne sono alcuni che hanno delle protezioni ridicole..roba ce in caso di incidente č un attimo fare un salto di 60 metri...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                ecco volevo fare lo stessi esempio..

noi abbiamo autostrade fatte max anni 60-70..(le nostre in liguria sono capolavori di ingegneria) che perň hanno enromi costi di manutnezione..sopportano volumi di traffico assurdi..

asfalto de merda..che cambia ogni volta..non ci sono piazzole di sosta...se ti fermi in galleria sei morto..

poi qua č pieno di viadotti..e spesso ce ne sono alcuni che hanno delle protezioni ridicole..roba ce in caso di incidente č un attimo fare un salto di 60 metri...

E perchč le ferrovie ti sembrano adeguate? neanche in polonia sono cosi' messe male....
                MY BMW
                [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

*GIUSTO PREZZO - ''Un giusto prezzo per avere servizi di alto livello qualitativo, credo che i cittadini se avranno un buon servizio reagiranno bene''.

E allora in germania ci abitano gli alieni che hanno le autostrade gratis e pure messe bene?
                  Vicenza eXtreme Team
                  If in doubt, increase boost.
                  Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Ragazzi sono cose assurde!! E con quei soldi cosa farebbero?? Metterebbero a posto le strade?? Ah gia,quella č conpetenza del comune...Allora su cosa deve trattarmi bene se pago il pedaggio?? Si tratta bene lui,non noi...Continuo a ripetere che qui in italia abbiamo un carovita allucinante e continuiamo a far uscire soldi x delle cazzate...

Commenta

maddai poverini, e come se lo pagano il ponte sullo stretto? e la sa-rc? dai... poveri....

@#]#@][@]@###@#@[]!!!!!!

manco le autostrade dovremmo pagare per come sono conciate!!! e questo imbecille (solo un idiota puo' dire che la gente sara' contenta... al massimo subisce, ma contenta di pagare non esiste!!!) dice che e' giusto far pagare anche le statali??...

allora lo stato una volta all'anno mi paga ammo nuovi visto che qui in citta' o sono buchi o e' pave' (sara' tanto bello... ma porca eva...)...
                      in austria hanno parte delle autostrade costruite all'americana (lastroni di una specie di cemento) che vanno verso l'est, sulle montagne ai confini con l'italia ci sono semafori di segnalazione ogni 500 mt (curve cieche e gallerie) in italia se c'e' un incidente o una panne devi camminare per km (seee sull'autostrada.... allegria) per trovare la colonnina sos...
                      ma per favore... non parliamo di svizzera o francia... ogni stradina di campagna e' 10 volte meglio delle nostre autostrade (come manutenzione e segnaletica)...

bha.. che amarezza...

Commenta

Sto operando...
                      X