annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Facciamo pagare anche le statali"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: "Facciamo pagare anche le statali"

Originariamente inviato da Paul87
    QUOTO....

che proposta assurda........

io dovrei pagare x andare al mare(4km)..oppure in centro(3km)...
    ma SKERZIAMO?????????
    Non ha senso infatti...Se voi cliccate il link che c'è in prima pagina,al fondo c'è un sondaggio...Se votate,poi guardate i voti...Sta mattina alle 8 il 52.1% era favorevole xche si "DIMINUISCE" il traffico e l'inquinamento...Secondo me hanno votato le persoine che vanno a piedi...

Commenta

Ci hanno sempre raccontato che il bollo serviva a finanziare la costruzione e la manutenzione delle strade, ora ci dicono che per lo stesso motivo dobbiamo pagare un pedaggio. Credo che il Governo pensi che siamo tutti dei cretini e che non abbiamo capito che i soldi servono solamente per tappare i buchi che loro continuano ad aprire.
      Non aggiungo altro perchè sono troppo incxxxxto.

Commenta

Quello scemo che lavora con me' ha detto che è giusto, perche' anche in inghilterra lo fanno già....

Mi sono dimenticato di dire che quello ********* viene a lavorare in bicicletta abita a 3 km dal lavoro e nella stessa città, invece io devo attraversare ben 4 paesi prima di arrivare al lavoro...

E' proprio vero che quelli che votano forza italia sono tutti uguali.....

Altra cosa, visto che siamo in tema di strade, taglierei la testa a tutti quelli che asfaltano le strade....

Stamattina per l'ennesima volta hanno asfaltato a chiazze la strada che faccio tutti i giorni, ormai sembra il vestito di arlecchino, mica era messa male, ora è adirittura pericolosa con tutti quegli scanelli, le stradine che accostano questa statale sono tutte disastrate con buchi che a volte ci cade dentro un burgman 650 e nessuno lo trova se piove per 2 giorni, quelle sono le strade che devono asfaltare deficienti.......

Stamattina sono arrivato 40 minuti in ritardo sul lavoro e visto che lavoro da un fascista non è gran cosa, me li scala tutti dai permessi........

Altro punto ci hanno riempito di 1.000.000 di dossi, qualche mio amico ha anche rotto il vetro davanti della sua auto, si e' trovato uno di questi in curva, al ritorno dal lavoro, dopo 5 giorni che non vedeva + la sua famiglia gli hanno fatto un dosso e per di + senza nessun cartello frà poco s'amazza....

Costeranno pure quei maledetti dossi di gomma e quelli di cemento, perchè sprecano tutti quei soldi? mi chiedo se sono normali......se lo stato non buttasse via i soldi nei dossi e a fare le rotondine belline e per chi poi? Avrebbe di certo + soldi per risanare quel maledetto deficit pubblico........

Mi sà che alla prima opportunità che ho di lasciare questo paese di ******** lo faccio...

Si sono ********* nero provate ad essere nei miei panni uffa.....
        Per favore chiedo gentilmente di non bannarmi, mi sono appena tolto un grosso peso sfogandomi ....
        MY BMW
        [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

Originariamente inviato da BMW 3.16
          Beh quà in italia le signore tasse incominciano ad essere un po troppe e visto che quel carino del berluscaz aveva promesso meno tax per tutti invece poi..... se abitassi in italia t'incaxxeresti pure tu........

Con una busta paga del tipo 950 € mensili incominci a fare il poveraccio........

Minimo minimo ci vorrebbero buste paga da 1.250 € in su'.....

Per uno che lavora da 5 a 50 km pagare la tassa sulle strade statali tutti i santi giorni è troppo.

Anche i prezzi per le autostrade sono troppo alti per come sono ridotte per fortuna che faccio neanche 20.000 km annui senno dovrei continuamente cambiare ammo + molle tutti gli anni visto che son capaci solo a rattoppare...
          Infatti il mio era un velato riferimento ai politici e quelli che con le macchine blu e l'autista, i caselli delle autostrade non sanno nemmeno dove stiano... Se tutti cominciassero a pagare le autostrade e i soldi venissero DAVVERO usati per rifare strade nuove, beh, allora potrei anche essere piu' felice. Cio' non toglie che far pagare le statali sia un'emerita imbecillata! E penso ai miei che in Italia ci vivono e di sicuro non hanno lo stipendio che ho io qui, purtroppo.

Commenta

Costeranno pure quei maledetti dossi di gomma e quelli di cemento, perchè sprecano tutti quei soldi? mi chiedo se sono normali......se lo stato non buttasse via i soldi nei dossi e a fare le rotondine belline e per chi poi? Avrebbe di certo + soldi per risanare quel maledetto deficit pubblico........

Mi sà che alla prima opportunità che ho di lasciare questo paese di ******** lo faccio...
            Se ti fanno schifo i dossi e le rotonde, ti prego, NON venire in Olanda...

Commenta

PROPOSTA CHOC DI LUNARDI

"Facciamo pagare anche le statali"
              E si alza un coro di no: "Assurdo"

Il ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Pietro Lunardi propone il pagamento di un pedaggio su 4.200 chilometri di strade statali
              *GIUSTO PREZZO - ''Un giusto prezzo per avere servizi di alto livello qualitativo, credo che i cittadini se avranno un buon servizio reagiranno bene''.
              *SUD COME IL NORD - Lunardi ha aggiunto che il pagamento dei pedaggi riguarderà anche le strade del sud Italia: "Io credo che il Sud deve comportarsi come il Nord. Deve comportarsi meglio del Nord e deve adeguarsi a quelle che sono le regole del Paese. E se quindi il Mezzogiorno avrà buoni servizi è giusto che paghi i pedaggi''.
              *NEL MIRINO - L'Intesaconsumatori: "Un assurdo pedaggio feudale per finanziare le 'grandi opere', come quello richiesto nel medio-evo per attraversare i territori di competenza dei briganti"

ROMA, 28 LUGLIO 2004 - Il ministro alle Infrastrutture e Trasporti , Pietro Lunardi ha confermato di aver proposto il pagamento di un pedaggio su 4.200 chilometri del totale della rete delle strade statali gestite dall'Anas spiegando che e' ''un giusto prezzo per avere servizi a livello e credo che i cittadini se avranno un buon servizio reagiranno bene''.

Il ministro - interpellato a margine della presentazione del lavoro del parco archeologico dei porti di Claudio e di Traiano a Fiumicino se la sua proposta, inserita nel 'Programma infrastrutture strategiche' allegato al Dpef, servira' a finanziare le grandi opere - ha osservato che ''il fatto di pedaggiare 4.500 chilometri di strade ovviamente non sara' l'unico modo per finanziare le grandi opere perche' abbiamo bisogno di tante e tante risorse, pero' ci dovra' aiutare''.

Lunardi ha aggiunto che il pagamento dei pedaggi riguardera' anche le strade del sud Italia che ''non era abituato a pagare pedaggi. Questo fatto si riconduce sempre al solito discorso che una delle forme per cui il Sud e' stato sempre discriminato era anche perche' non si pagavano pedaggi in autostrada. Io credo che il Sud deve comportarsi come il Nord. Deve comportarsi meglio del Nord e deve adeguarsi a quelle che sono le regole del Paese. E se quindi il Mezzogiorno avra' buoni servizi e' giusto che paghi i pedaggi''.

http://qn.quotidiano.net/art/2004/07/28/5354266

Evviva il governo ha fatto di nuovo centro........

Fra poco pagheremo il bollo anche per la bici, ci metteranno sul banco a vedere quanti kw riusciamo a tirare fuori con una pedalata....
              andassero tutti a cagare

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
                Infatti il mio era un velato riferimento ai politici e quelli che con le macchine blu e l'autista, i caselli delle autostrade non sanno nemmeno dove stiano... Se tutti cominciassero a pagare le autostrade e i soldi venissero DAVVERO usati per rifare strade nuove, beh, allora potrei anche essere piu' felice. Cio' non toglie che far pagare le statali sia un'emerita imbecillata! E penso ai miei che in Italia ci vivono e di sicuro non hanno lo stipendio che ho io qui, purtroppo.
                Sei già il secondo che dice questa cosa del pagamento del pedaggio...
                Ma siete sicuri che incidano così tanto nel bilancio delle autostrade? Secondo me no, saranno al massimo l'1%... mi sta sfuggendo qualcosa?

Che poi possa far girare le @@ questo è un altro discorso e sono pienamente d'accordo con voi...
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

cmq si parla ora di statali..ma più che atro grosse arterie.e salerno reggio.(va già meglio visto che pago io x muovermi in liguria credo che i miei soldi non debbano andare a pagare una autostrada che viene usata gratis..e che cade a pezzi..a rischio e pericolo di chi vi transita)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

pagherò quando le strade saranno lisce come quelle TEDESCHE!

ci sono stato e sembra di viaggiare su un tavolo da biliardo!!

a Roma invece.....
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

nn ci sono parole sia x lunardi che i rincoglioniti che nel sondggio hanno votato a favore

cmq ha ragione turbino che col caldo lunardi va in palla l`anno scorso pretendeva che le macchine fossero tutte 4x4 e diesel
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X