annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa gt 3.2V6 vs. Bmw serie 3 M3......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa gt 3.2V6 vs. Bmw serie 3 M3......

Originariamente inviato da nik978
    la 33 stradale effettivamente batte la M3..senza dubbio.
    (io sono un appassionato di auto e bene o male ne capisco..)

però mi stupirei del contrario..
    un prototipo..uno studio tecnolgico..praticamnte unico o quasi, anche se di tanti anni fa, è OVVIO che stia davanti ad una berlina, seppur supersportiva e di altra categoria, degli anni 2000..

e dire che per star davanti ad una m3 BASTA una 33 2000cc stradale è un po u discorso che lascia il tempo che trova...

sono due categorie di auto non molto confrontabili..(per quanto la 33 sia un auto INCREDIBILE..)

Be il pollo è andato in ot e non si parlava di 33..
    MY BMW
    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

Ecco che come al solito anche bmw pero' fà prototipi....

http://www.nuvolari3000.com/prot/news.php
      MY BMW
      [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

Originariamente inviato da BMW 3.16

certam ente

i prototipi x quanto a volte siano strani ed invendibili sono però laboratori da cui poi nascono tutte le cose che ci troviamo su auto di serie

cmq x me non si pososno confontrare auto del genere con auto "normali.."
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

infatti il telaio è osella....

cmq paragonare una alfa Gt 3.2 con l'M3 è una cavolata, nn molto + piccola che paragonare quest'ultima con una 33 stradale, in definitiva due cavolate.... importa quale è la più grande?
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

secondo me non è pensable paragonare una Gt ad una M3...sono due categorie ben distinte di auto...
            [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
            HARDCORE WILL NEVER DIE
            1/8RC 125 Racing Club - Member 6
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

Beh ti avevo avvertito di non fare figuraccie e invece..... ci sei caduto tutto dentro..

oo ci 6? toc toc si parla di alfa gt contro m3 e tu mi tiri fuori quel modellino della burago?

Cos'è quel coso?

Ascolta se l'alfa fà delle auto cosi' belle perchè non si chiamo alfa anzichè ferrari??? mi pare che shummy sia su di una ferrari , difficilmente credo che vada + di una ferrari f1 che è ma ci 6 o ci fai?
              a parte che la Ferrari è nata come reparto corse Alfa Romeo, non corrono entrambe in F1 perchè appartengono entrambe al gruppo Fiat, comunque l'Alfa Romeo ha corso in F1 e ha dominato i primi due mondiali di F1, poi si è ritirata
              la Ferrari è nata dopo che Enzo ha dato le dimissioni all'Alfa Romeo, e i primo modello è stata se non sbaglio la 125 (dalla cilindrata unitaria) del 1947
              ci sono voci secondo cui Enzo Ferrari dopo aver sconfitto per la prima volta un'Alfa abbia detto "ho ucciso mia madre", oppure quella secondo cui Henry Ford abbia detto "giù il cappello" dopo le 5 Alfa 8c ai primi 5 posti di una Mille Miglia (mi sembra nel '35)

Commenta

Originariamente inviato da Mauro82
                a parte che la Ferrari è nata come reparto corse Alfa Romeo, non corrono entrambe in F1 perchè appartengono entrambe al gruppo Fiat, comunque l'Alfa Romeo ha corso in F1 e ha dominato i primi due mondiali di F1, poi si è ritirata
                la Ferrari è nata dopo che Enzo ha dato le dimissioni all'Alfa Romeo, e i primo modello è stata se non sbaglio la 125 (dalla cilindrata unitaria) del 1947
                ci sono voci secondo cui Enzo Ferrari dopo aver sconfitto per la prima volta un'Alfa abbia detto "ho ucciso mia madre", oppure quella secondo cui Henry Ford abbia detto "giù il cappello" dopo le 5 Alfa 8c ai primi 5 posti di una Mille Miglia (mi sembra nel '35)
                X essere esatti nel 1950 l'Alfa Romeo vince 7 gran premi su 7 e nel 1951 4 su 7, battendo la Ferrari e nel 1952 si ritira dalla F1 x rilanciare la produzione. ciao

Commenta

Originariamente inviato da Luciano
                  X essere esatti nel 1950 l'Alfa Romeo vince 7 gran premi su 7 e nel 1951 4 su 7, battendo la Ferrari e nel 1952 si ritira dalla F1 x rilanciare la produzione. ciao
                  forse mi sbaglio, ma nel '50 non c'era anche il gran premio di Indianapolis che però era riservato ai team locali, ed infatti l'Alfa non partecipò?
                  o sto dicendo una cavolata?

Commenta

Ehm...ragazzi attenzione. Non paragonate, in termini puramente prestazionali e cronometrici, le auto anni '60 - '70 alle auto di oggi....la 33 Stradale negli anni 60 rappresentava lo stato dell'Arte della tecnologia Alfa Romeo, ma non dimenticatevi che la versione stradale erogava 230 cavalli......

Ne esistono solo 12 esemplari al mondo e la loro quotazione è intorno al milione di euro...

Parliamo di presente, è meglio. Oggi come oggi, non si può ancora paragonare l'Alfa GT 3.2 al BMW M3...la differenza è troppa, a partire dal prezzo superiore di oltre 20.000 €, a finire con una differenza di potenza di 100 cavalli.....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Mauro82
                      forse mi sbaglio, ma nel '50 non c'era anche il gran premio di Indianapolis che però era riservato ai team locali, ed infatti l'Alfa non partecipò?
                      o sto dicendo una cavolata?
                      Credo ti sbagli....vedrò di approfondire meglio e ti saprò dire.ciao

Commenta

Sto operando...
                      X