annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa gt 3.2V6 vs. Bmw serie 3 M3......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa gt 3.2V6 vs. Bmw serie 3 M3......

Originariamente inviato da Alfa_JTD
    Ehm...ragazzi attenzione. Non paragonate, in termini puramente prestazionali e cronometrici, le auto anni '60 - '70 alle auto di oggi....la 33 Stradale negli anni 60 rappresentava lo stato dell'Arte della tecnologia Alfa Romeo, ma non dimenticatevi che la versione stradale erogava 230 cavalli......

Ne esistono solo 12 esemplari al mondo e la loro quotazione è intorno al milione di euro...

Parliamo di presente, è meglio. Oggi come oggi, non si può ancora paragonare l'Alfa GT 3.2 al BMW M3...la differenza è troppa, a partire dal prezzo superiore di oltre 20.000 €, a finire con una differenza di potenza di 100 cavalli.....
    su molti siti ho trovato due valori: 230 e 270CV per 298Km/h dichiarati, magari essendo un prototipo c'erano differenze tra un esemplare e un altro
    comunque l'anno prossimo dovrebbe uscire l'8c competizione da 500CV

PS: rileggendo il mio primo post mi è sembrato un pò arrogante, vi chiedo scusa ma ero un pò arrabbiato con BMW 3.16 alias zirtek come si fa chiamare su un altro forum
    Non ho parole spero che ti ricoverino al + presto nel primo reparto neuropsichiatrico, cosi' non puo' andare avanti.... deficente .............
    Ragazzi ragazzi presto la neuro questo è impazzito velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e altre, tutto questo nonostante non sappia nemmeno cos'è il cx

Commenta

Originariamente inviato da Mauro82
      su molti siti ho trovato due valori: 230 e 270CV per 298Km/h dichiarati, magari essendo un prototipo c'erano differenze tra un esemplare e un altro
      comunque l'anno prossimo dovrebbe uscire l'8c competizione da 500CV

PS: rileggendo il mio primo post mi è sembrato un pò arrogante, vi chiedo scusa ma ero un pò arrabbiato con BMW 3.16 alias zirtek come si fa chiamare su un altro forum

e altre, tutto questo nonostante non sappia nemmeno cos'è il cx
      Che è mi stai sgamndo ?, x forza ti avevo risposto cosi' io parlavo di una cosa bmw m3 contro alfa gt 3.2 e tu mi continuavi a parlare di tutt'altro, prima dei film, poi della storia dell'alfa, poi di questo prototipo per forza dopo mi sono incavolato, non è che vuoi portare zizzagne?

Su questo forum si stà veramente bene.....
      MY BMW
      [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

Originariamente inviato da BMW 3.16
        Che è mi stai sgamndo ?, x forza ti avevo risposto cosi' io parlavo di una cosa bmw m3 contro alfa gt 3.2 e tu mi continuavi a parlare di tutt'altro, prima dei film, poi della storia dell'alfa, poi di questo prototipo per forza dopo mi sono incavolato, non è che vuoi portare zizzagne?

Su questo forum si stà veramente bene.....
        naturalmente no, semmai sei stato tu su hwupgrade, cmq adesso basta

Commenta

Originariamente inviato da Mauro82
          a parte che la Ferrari è nata come reparto corse Alfa Romeo, non corrono entrambe in F1 perchè appartengono entrambe al gruppo Fiat, comunque l'Alfa Romeo ha corso in F1 e ha dominato i primi due mondiali di F1, poi si è ritirata
          la Ferrari è nata dopo che Enzo ha dato le dimissioni all'Alfa Romeo, e i primo modello è stata se non sbaglio la 125 (dalla cilindrata unitaria) del 1947
          ci sono voci secondo cui Enzo Ferrari dopo aver sconfitto per la prima volta un'Alfa abbia detto "ho ucciso mia madre", oppure quella secondo cui Henry Ford abbia detto "giù il cappello" dopo le 5 Alfa 8c ai primi 5 posti di una Mille Miglia (mi sembra nel '35)
          la 125 nn era su telaio alfa P3? (qui ci vorrebbe Michelangelo)
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

mA io Booo. mi paragonate un'alfa cn una bmw, o meglio una signora bmw(M3). L'alfa gt nn sta dietro ad un m3 neanche in scia in discesa cn il vento a favore!!!
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              la 125 nn era su telaio alfa P3? (qui ci vorrebbe Michelangelo)
              non saprei, in compenso nel 1940 Ferrari produsse 2 vetture su base Fiat con motore 8 cilindri 1.5litri che però vennero chiamete 815 e non Ferrari 815

Commenta

Buahahahha mio dio alfa 33 ora pure....ahah.
                Ma daiiiiiiiiii ma le auto le scegli a caso o con un dado?
                Cmq inutile paragonare GT ed M3 è una kavolata e dire ke la GT è meglio è proprio 'na kaxxata

CX:coeff.di penetrazione aerodinamica oppure CXXXXXX se si vuol dire una parola ke non si puo scrivere
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                  Buahahahha mio dio alfa 33 ora pure....ahah.
                  Ma daiiiiiiiiii ma le auto le scegli a caso o con un dado?
                  Cmq inutile paragonare GT ed M3 è una kavolata e dire ke la GT è meglio è proprio 'na kaxxata

CX:coeff.di penetrazione aerodinamica oppure CXXXXXX se si vuol dire una parola ke non si puo scrivere

secondo me stai sbagliando Alfa 33...
                  [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                  HARDCORE WILL NEVER DIE
                  1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                  P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

Commenta

Originariamente inviato da winnertaco
                    secondo me stai sbagliando Alfa 33...

Beh ma penso che l'abbia capto che nn si trattava di quella ...33

Sarebbe stato troppo un'abbacchio....
                    MY BMW
                    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

sondaggio ridicolo, l'alfa si puo' preferire solo per l'estetica, oltre a questo la bmw gli passa una stecca allucinante...
                      Volkswagen Polo Zone Member n°035
                      "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                      Right now I'm on the edge, so don't push me
                      I aim straight for your head, so don't push me
                      Fill your ass up with lead, so don't push me
                      I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Sto operando...