Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

    Originariamente inviato da chiccol
    ma parli per sentito dire o puoi dimostrare ciò che dici? sei mai stato su un 106 rally con scarico e filtro? lo sai che va forte e molto? lo sai che quello scatolino è una cassa da morto dal tanto che va forte? essere su in 2 e con scarico e filtro vedere oltre i 220 ti sembra poco? sono 15km in più ke originale "segnati" io ci credo anke perkè sono stato su con lui e ho visto molto la differenza
    bravo chicco... domani ti bacio in bocca..

    vabbe cmq voi guardate solo i cv e la vel max.. fate un po i conti del rapporto peso potenza tra 106 e 530 d..

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

      Originariamente inviato da rx 7
      bravo chicco... domani ti bacio in bocca..

      vabbe cmq voi guardate solo i cv e la vel max.. fate un po i conti del rapporto peso potenza tra 106 e 530 d..

      pampu spiegagli un po di quando andavamo a bologna al raduno e c'era il porsche, certo te le dava, ma non credo che fosse molto felice di vederti li dietro, quella di rx va meno, certo ci sono meno cose, ma fa i suoi metri in poco tempo anke lei
      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

      Commenta


      • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

        Originariamente inviato da rx 7
        bravo chicco... domani ti bacio in bocca..

        vabbe cmq voi guardate solo i cv e la vel max.. fate un po i conti del rapporto peso potenza tra 106 e 530 d..
        e a me il bacio no??

        Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
        Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

        Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

        Commenta


        • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

          Originariamente inviato da Jonny206
          e a me il bacio no??


          ma non ti conosce ankora così tanto, tu non hai dormito nello stesso letto con lui!! io si!!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

          Commenta


          • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

            Originariamente inviato da chiccol
            ma non ti conosce ankora così tanto, tu non hai dormito nello stesso letto con lui!! io si!!
            azzo.....che onore!!


            e vabè.....
            Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
            Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

            Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

            Commenta


            • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

              Bè raga si stanno facendo dei discorsi un pò ambigui dire che una 106 con scarico e filtro vada forte secondo me è un parolone...quanto migliora sui 400m forse 2 decimi di secondo bè...certo a 220 ci arriva ma ci impiega un pokino di tempo o sbaglio...

              Commenta


              • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                Originariamente inviato da joker83
                Bè raga si stanno facendo dei discorsi un pò ambigui dire che una 106 con scarico e filtro vada forte secondo me è un parolone...quanto migliora sui 400m forse 2 decimi di secondo bè...certo a 220 ci arriva ma ci impiega un pokino di tempo o sbaglio...

                be si.. certo nn e un fulmine.. fino a 210-215 va su bene.. x arrivare a 220 ci mette un pochino di piu..

                cmq conosco un ragazzo che con scarico filtro e centrale ha rullato 131 cv.. vedi tu...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                  Originariamente inviato da rx 7
                  be si.. certo nn e un fulmine.. fino a 210-215 va su bene.. x arrivare a 220 ci mette un pochino di piu..

                  cmq conosco un ragazzo che con scarico filtro e centrale ha rullato 131 cv.. vedi tu...

                  Beato lui che ti devo dire...cmq 130cv non è che siano sto popò di roba...

                  Commenta


                  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                    Originariamente inviato da joker83
                    Beato lui che ti devo dire...cmq 130cv non è che siano sto popò di roba...
                    si ma quanto pesa la 106? non è chissà cosa ma la macchina + è leggera + tira fuori la cattiveria.....io sento persino la differenza quando sale una persona (65kg in media)
                    Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
                    Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

                    Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

                    Commenta


                    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                      Originariamente inviato da chiccol
                      pampu spiegagli un po di quando andavamo a bologna al raduno e c'era il porsche, certo te le dava, ma non credo che fosse molto felice di vederti li dietro, quella di rx va meno, certo ci sono meno cose, ma fa i suoi metri in poco tempo anke lei
                      Taci nn dire niente della porsche ke poi nn ci credono e dicono ke sono uno sborone!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X