Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

    Originariamente inviato da joker83
    Se non sbaglio in autostrada non si possono superare il 130 km/h primo...secondo a me avere una auto che fà 240 all'ora e impiegarci la Salerno-Reggio Calabria per arrivarci non mi interessa appunto a me interessa l'accellerazione e la ripresa senza che ti scaldi molto...vai pure a 220 con il tuo mostro diesel...

    visto ke non si possono superare i 130 all'ora in autostrada e la legge è uguale per tutti, come mai modificate la macchina? la tua è perfettamente originale e lo è sempre stata? xkè la legge vieta le modifiche..

    vabbè, ma tanto è inutile parlare, come sempre su sto forum hanno sempre tutti ragione...
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

      Originariamente inviato da minicoopers



      mezzi veloci inutili!!!

      ho sono veramente dei gran ferri!!!(mclaren f1 stradale)

      oppure sono auto solo da dritto (punto con motore del delta + 4x4)
      che te ne fai!!!!


      una macchina veloce la si vede in pista!! vedi un elise 160hp piu un buon asseto e vagli a star dietro!!

      Forse avete frainteso il mio discorso...io una auto non la valuto sui 400m di certo...il mio era un paragone per far capireche a me in un auto interessano certe cose piuttosto di altre...la mia auto fà si e no 220 km/h effettivi...per va bene stop...se volevo una makkina da alta velocit prendevo altro se volevo un auto da sparo prendevo una uno Turbo che è una auto che adoro e con gli stessi soldi che ho speso per la mia hai Porsche come dite voi andavo via veramente...cercate di capire...

      Commenta


      • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

        Originariamente inviato da chiccol
        visto ke non si possono superare i 130 all'ora in autostrada e la legge è uguale per tutti, come mai modificate la macchina? la tua è perfettamente originale e lo è sempre stata? xkè la legge vieta le modifiche..

        vabbè, ma tanto è inutile parlare, come sempre su sto forum hanno sempre tutti ragione...

        OLA!!!

        non hanno tutti ragione!! sono i CLIO RSSSISTI che si son montati la testa!!
        www.azmodel.net

        Commenta


        • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

          Originariamente inviato da chiccol
          visto ke non si possono superare i 130 all'ora in autostrada e la legge è uguale per tutti, come mai modificate la macchina? la tua è perfettamente originale e lo è sempre stata? xkè la legge vieta le modifiche..

          vabbè, ma tanto è inutile parlare, come sempre su sto forum hanno sempre tutti ragione...

          Guarda che sei forte siccome non sono d'accordo con te devi dire che faccio il saccente...io la mia auto la modifico non per passare dai 220 originali ai 230...di quello me ne frega meno di zero...io la mia auto la modifico per renderla più scattante veloce e sicura....tanto dopo che vai a 230 c'è sempre qualcuno chge và più forte di te e allora...

          Commenta


          • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

            Originariamente inviato da minicoopers
            OLA!!!

            non hanno tutti ragione!! sono i CLIO RSSSISTI che si son montati la testa!!
            vai BULOGGGNNNA!!! sei sempre il migliooore!!!!

            per il discorso dell'elise, mi è piaciuto!! li hai proprio ragione!!!

            comunque quello ke mi chiedo io, visto che avete makkine ke fanno paura che vanno fortissimo! come fate a mantenerle? vabbè non mi metto a stuzzicare sennò torniamo sempre sui soliti discorsi!
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

            Commenta


            • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

              Originariamente inviato da minicoopers
              OLA!!!

              non hanno tutti ragione!! sono i CLIO RSSSISTI che si son montati la testa!!


              Mini SUCK

              Commenta


              • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                Originariamente inviato da joker83
                Guarda che sei forte siccome non sono d'accordo con te devi dire che faccio il saccente...io la mia auto la modifico non per passare dai 220 originali ai 230...di quello me ne frega meno di zero...io la mia auto la modifico per renderla più scattante veloce e sicura....tanto dopo che vai a 230 c'è sempre qualcuno chge và più forte di te e allora...
                vedi....è una questione di interesse....a te piace + accellerazione...ad altri piace + velocità....
                Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
                Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

                Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

                Commenta


                • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                  Originariamente inviato da chiccol
                  vai BULOGGGNNNA!!! sei sempre il migliooore!!!!

                  per il discorso dell'elise, mi è piaciuto!! li hai proprio ragione!!!

                  comunque quello ke mi chiedo io, visto che avete makkine ke fanno paura che vanno fortissimo! come fate a mantenerle? vabbè non mi metto a stuzzicare sennò torniamo sempre sui soliti discorsi!

                  Senti ragazzo mo mi fai incazzare seriamente io mi faccio il culo 8 ore al giorno faccio delle rinuncie hai capito...ma pensa te ma chi ti credi di essere...

                  Commenta


                  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                    Originariamente inviato da chiccol
                    vai BULOGGGNNNA!!! sei sempre il migliooore!!!!

                    per il discorso dell'elise, mi è piaciuto!! li hai proprio ragione!


                    come fate a mantenerle?





                    www.azmodel.net

                    Commenta


                    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                      Originariamente inviato da minicoopers
                      OLA!!!

                      non hanno tutti ragione!! sono i CLIO RSSSISTI che si son montati la testa!!
                      Azz perchè i newministi che pretendono di girare a Monza in 2:20 stanno con i piedi nel cemento a presa rapida............
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X