Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

    Originariamente inviato da joker83
    Bè raga si stanno facendo dei discorsi un pò ambigui dire che una 106 con scarico e filtro vada forte secondo me è un parolone...quanto migliora sui 400m forse 2 decimi di secondo bè...certo a 220 ci arriva ma ci impiega un pokino di tempo o sbaglio...

    sempre ste misure da dragster! i 400m può passare anke un secondo da pilota a pilota con la stessa makkina, qui si sta parlando di buttare giù tutto il gas e via...

    certo c'era la scia e il 530 di scia ne fa tanta c'era l'aria buona o il 106 era in giornata ma starci dietro sono convinto che non sia quella cosa così difficile, e poi non ho seguito tutto, ma siamo sicuri che il 530 fosse già il 218?
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

      Originariamente inviato da Pampurio
      Taci nn dire niente della porsche ke poi nn ci credono e dicono ke sono uno sborone!!!

      VUOLE fare lo sBorrrone!!!!
      www.azmodel.net

      Commenta


      • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

        Originariamente inviato da chiccol
        sempre ste misure da dragster! i 400m può passare anke un secondo da pilota a pilota con la stessa makkina, qui si sta parlando di buttare giù tutto il gas e via...

        certo c'era la scia e il 530 di scia ne fa tanta c'era l'aria buona o il 106 era in giornata ma starci dietro sono convinto che non sia quella cosa così difficile, e poi non ho seguito tutto, ma siamo sicuri che il 530 fosse già il 218?
        Bè secondo me i cv li vedi sui 400 il resto sono chiacchere perchè una makkina che và forte secondo me esce dai 400m sopra i 160 allora li stiamo parlando di mezzi veloci...

        Commenta


        • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

          Originariamente inviato da joker83
          Bè secondo me i cv li vedi sui 400 il resto sono chiacchere perchè una makkina che và forte secondo me esce dai 400m sopra i 160 allora li stiamo parlando di mezzi veloci...

          tu la pensi così.

          io NO.

          e quando sei uscito ai 160 dai 400 metri, bravo sei uno grosso allora, magari hai il cambio corto e la tua macchina finisce a 170. la prima volta che ti trovo in autostrada con la mia sporca makkina diesel da 90cv ti do la paga, ma cavolo tu esci a 160 dai 400.

          che cosa vuol dire, per te è importante quello, per molti altri no!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

          Commenta


          • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

            Originariamente inviato da minicoopers
            VUOLE fare lo sBorrrone!!!!
            vabbè Chiccol dillo!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

              Originariamente inviato da joker83
              Bè secondo me i cv li vedi sui 400 il resto sono chiacchere perchè una makkina che và forte secondo me esce dai 400m sopra i 160 allora li stiamo parlando di mezzi veloci...
              bè insomma anke sui 150kmh è un bel andare!!! se no anke la RS è kiodo!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                Originariamente inviato da Pampurio
                vabbè Chiccol dillo!!!

                io ero in autogrillo che stavo aspettando che arrivassero i ragazzi di milano, ad un certo punto sento passare un porsche che bene o male avrà fatto i 250! e dopo poco vedo entrare il pampu in autogrill con un sorriso da paura, scende e gli dico beh come mai così felice, e lui, hai sentito il porsche eh si!

                non andava via di molto, e quando alzava gli occhi per guardare dietro io ero sempre li e non mi scollavo, era tutto contento!!!
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                Commenta


                • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                  Originariamente inviato da chiccol
                  tu la pensi così.

                  io NO.

                  e quando sei uscito ai 160 dai 400 metri, bravo sei uno grosso allora, magari hai il cambio corto e la tua macchina finisce a 170. la prima volta che ti trovo in autostrada con la mia sporca makkina diesel da 90cv ti do la paga, ma cavolo tu esci a 160 dai 400.

                  che cosa vuol dire, per te è importante quello, per molti altri no!
                  Se non sbaglio in autostrada non si possono superare il 130 km/h primo...secondo a me avere una auto che fà 240 all'ora e impiegarci la Salerno-Reggio Calabria per arrivarci non mi interessa appunto a me interessa l'accellerazione e la ripresa senza che ti scaldi molto...vai pure a 220 con il tuo mostro diesel...

                  Commenta


                  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                    Originariamente inviato da Pampurio
                    bè insomma anke sui 150kmh è un bel andare!!! se no anke la RS è kiodo!!!

                    Bè Dona ma fiatti io non ho mai detto che la mia auto sia un missile...però è molto divertente e faccio piangere molte auto che costano più del doppio della mia..

                    Commenta


                    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                      Originariamente inviato da joker83
                      Bè secondo me i cv li vedi sui 400 il resto sono chiacchere perchè una makkina che và forte secondo me esce dai 400m sopra i 160 allora li stiamo parlando di mezzi veloci...





                      mezzi veloci inutili!!!

                      o sono veramente dei gran ferri!!!(mclaren f1 stradale)

                      oppure sono auto solo da dritto (punto con motore del delta + 4x4)
                      che te ne fai!!!!


                      una macchina veloce la si vede in pista!! vedi un elise 160hp piu un buon asseto e vagli a star dietro!!
                      www.azmodel.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X