Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

    donato...........
    bavvaff

    Commenta


    • #42
      Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

      ottima auto cvon ottimo rapporto peso/potenza... anche se preferisco un piccolo turbo... p.s. ma i video con la ritmo sono quelli di tuning video?con la tt c'è le hai prese... con la coupe pure e mo voglio vedere che fa la ritmo ma che versione è?cmq complimenti è sempre fighissima la 106
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #43
        Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

        A pampù hai praticamente cambiato tutto quello che si poteva cambiare senza ovviamente intervenire sul motore... cmq ti rinnovo i complimenti per il mostor che hai... non avrei mai pensato che potessi darmele invece i tempi parlano a tuo favore... ottimo lavoro... mi piacerebbe che tu provassi con un ragazzo di nome andrea possessore di una saxo che quando avevo il coupè 20v turbo originale non riuscii a riprenderlo andavamo praticamente uguali e poi scoprii che gliela aveva lo stesso preparatore dove mi rivolsi per preparare la mia coupè in seguito proprio a quella bastonata che presi e cmq lui ha circa 145cv e le da di brutto alle punto preparate pesantemente ovviamente sul corto... tipo 400 metri 1000 metri... e lui mi disse che anche i cerchi hanno un ruolo fondamentale per avere cv alla ruota...

        Commenta


        • #44
          Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

          come volevasi dimostrare la potenza non è nulla... senza un peso contenuto (almeno nello sparo) p.s. la ritmo nel video che modello è?so curioso! sulla 106 si potrebbd montare il 180cv della 206?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #45
            Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

            Originariamente inviato da Turbina1977
            e lui mi disse che anche i cerchi hanno un ruolo fondamentale per avere cv alla ruota...
            vero, ma nn aumenta i cavalli forse ti aiuta in accelerazione, vedi... il cerchio più è leggero prima accellera!!! perkè in accellerazione innanzitutto deve accellerare la ruota

            Commenta


            • #46
              Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

              Originariamente inviato da Turbina1977
              A pampù hai praticamente cambiato tutto quello che si poteva cambiare senza ovviamente intervenire sul motore... cmq ti rinnovo i complimenti per il mostor che hai... non avrei mai pensato che potessi darmele invece i tempi parlano a tuo favore... ottimo lavoro... mi piacerebbe che tu provassi con un ragazzo di nome andrea possessore di una saxo che quando avevo il coupè 20v turbo originale non riuscii a riprenderlo andavamo praticamente uguali e poi scoprii che gliela aveva lo stesso preparatore dove mi rivolsi per preparare la mia coupè in seguito proprio a quella bastonata che presi e cmq lui ha circa 145cv e le da di brutto alle punto preparate pesantemente ovviamente sul corto... tipo 400 metri 1000 metri... e lui mi disse che anche i cerchi hanno un ruolo fondamentale per avere cv alla ruota...

              un saxo con 140 cv è già una bella gatta da pelare...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #47
                Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                complimenti pampu...è davvero una bella bestiolina!!!!!!!!!!!
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

                Commenta


                • #48
                  Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                  Originariamente inviato da Paul87
                  complimenti pampu...è davvero una bella bestiolina!!!!!!!!!!!
                  145cv ci si diverte!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                    Complimenti Dio Donato

                    Commenta


                    • #50
                      Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                      Originariamente inviato da 1397cc
                      io ci credo!

                      a quanto ne posso sapere io la 106 1.6 16 originale sembra ferma...sembra appunto...ma alla fine anke così in effetti qualcosina cammina davvero

                      il vero,grande,grossissimo difetto sono i leveragi del cambio:ste "distanze"su un auto del genere sono una grossa grassa minchiata


                      oovvio anke tt gli altri lavori fanno la differenza....prendere erogazione e cv nn sono banane.... ma nn so xchè ...ma se nn avessi letto sta modifica nn avrei mai creduto a sti temponi

                      io ooooooooooooooooooodio la leva cambio della 106

                      nn c trovo il feeling giusto


                      complimentoni cmq e sopprattutto al pilota!!!!!
                      ciao
                      EHEHEHEEHEH effettivamente l'escursione fa un pò cagare ma adesso l'ho migliorate parechio!!! cmq grazie mille!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X