Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

    Originariamente inviato da Pampurio
    wè wè wè questo è il mio 3d daii fate i bravi state tranquilli!!!

    io ne esco di qua, sennò dunà sai anke te che va a finire come in tutti gli altri 3d!! ciauz!
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

      Originariamente inviato da chiccol
      MA NO!!!!! ma secondo te!! volevo prendere il 1.6 benza e metterlo a metano ma poi mi sono rifiutato!!!

      e i miei 90km al giorno me li faccio con il diesel anke se non va na mazza
      bè guardate che mica abitano tutti in città....io ho DOVUTO prendere un diesel....senò i soldi che guadagnavo ogni giorno erano quelli x mantenere la mak x andare a lavorare il giorno dopo.....faccio in media 70km/g
      Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
      Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

      Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

      Commenta


      • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

        er ragno va e va....
        clio rs nel cuore...

        Commenta


        • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

          Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Certo se vai con una mini seria......
          Tipo questa:


          le mini vecchie gruppo N se non sbaglio girano in 2:30 a MONZA
          www.azmodel.net

          Commenta


          • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

            le mini vecchie....
            clio rs nel cuore...

            Commenta


            • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

              Originariamente inviato da minicoopers
              le mini vecchie gruppo N se non sbaglio girano in 2:30 a MONZA
              1)le Mini Gr.N non esistono o sono quelle fermissime repliche del trofeo ( ) o quelle storiche che sono Gr1/2/5 ecc ecc.

              2)le macchine di questa foto sono Mini Miglias hanno circa 150cv all'albero e pesano davvero molto poco (fanno lo 0-60mph in circa 3,5-4s) corrono in UK e ogni tanto si fanno qualche puntatina seria a Spa e credimi che a Monza fanno tutt'altro che 2:30....
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                1)le Mini Gr.N non esistono o sono quelle fermissime repliche del trofeo ( ) o quelle storiche che sono Gr1/2/5 ecc ecc.

                2)le macchine di questa foto sono Mini Miglias hanno circa 150cv all'albero e pesano davvero molto poco (fanno lo 0-60mph in circa 3,5-4s) corrono in UK e ogni tanto si fanno qualche puntatina seria a Spa e credimi che a Monza fanno tutt'altro che 2:30....

                ho detto gruppo N ma non ne sono sicuro!!!

                so che quelle del trofeo dove partecipava ADOLFO ROMANI giravano su quei tempi!!!

                ps. le foto non le vedo quando non sono collegato!!(fastweb)
                www.azmodel.net

                Commenta


                • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                  Originariamente inviato da minicoopers
                  ho detto gruppo N ma non ne sono sicuro!!!

                  so che quelle del trofeo dove partecipava ADOLFO ROMANI giravano su quei tempi!!!

                  ps. le foto non le vedo quando non sono collegato!!(fastweb)
                  Ecco quelle del trofeo, specialmente con i vecchi regolamenti, avevano scarsi 80cv e probabilmente se mettevi in pista un Austin Cooper S (1275 chiaramente) con solo assetto già le distruggevi...... Le macchine che partecipano al campionato storico europeo hanno molti più cavalli (circa 130-135 se fatte da Longman o da Swiftune o da Richards) e ti assicuro che su alcune piste fanno un sedere grosso così alle varie GTA 1300..... Cmq appena puoi collegati perchè nella foto ci sono mini un pò diverse da quelle del trofeo....
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                    Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Ecco quelle del trofeo, specialmente con i vecchi regolamenti, avevano scarsi 80cv e probabilmente se mettevi in pista un Austin Cooper S (1275 chiaramente) con solo assetto già le distruggevi...... Le macchine che partecipano al campionato storico europeo hanno molti più cavalli (circa 130-135 se fatte da Longman o da Swiftune o da Richards) e ti assicuro che su alcune piste fanno un sedere grosso così alle varie GTA 1300..... Cmq appena puoi collegati perchè nella foto ci sono mini un pò diverse da quelle del trofeo....

                    quelle di adolfo se non ricordo male sono sui 120hp!!
                    www.azmodel.net

                    Commenta


                    • Re: SECONDO VOI LA 106 DI PAMPURIO è ORIGINALE?????

                      la mini old è e sara un mito nudo e crudo!
                      clio rs nel cuore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X