sei proprio uno sborone!!! sempre sul forum a vantarti di quel coso con 25cc in più!!!
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
mamma: FIAT Gpunto 1.4 75cv (e io ci credo che sono 75... )
papa: FIAT Bravo 1.9 jtdm 150cv
nonno: ALFA 156sw 2.4jtdm 20v 175cv (e questa si spera diventi mia...)
p.s. quel COSO ha il doppio della potenza del tuo
puoi avere tutta la potenza che vuoi, se nn hai manico ed esperienza nn vai da nessuna parte
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
il fatto che hai la telecamera per il casco e ancora nn ci hai fatto vedere un video!!!
Commenta