Ho la vaga sensazione che in questa discussione qualcuno ha dichiarato le macchine che vorrebbe avere in famiglia al posto delle auto che realmente possiede.....
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
di mio ho il Subby Sti del 2007 ed una polo 1.4 che in genere uso come macchina da tutti i giorni dato che solo per andare e tornare dal lavoro con il Subby mi parte un cinquantino di benza
per le moto ho un Crf 450 e un Kawa Kx 125 del 1998 che purtroppo ora e' grippato
PS:Kei permettimi una domanda...hai scoperto una miniera d'oro,hai trovato un albero di soldi o hai vinto i 100.000.000 di euro al superenalotto?
neanche 6 mesi avevi il Z3 coupe' 3.2 (me lo ricordo perche' in quel periodo un mio amico pensava di prenderselo e leggiavamo sul forum informazioni a riguardo) poi dopo breve e' arrivata la Scuderia ed ora anche il 997 Gt2...sticazzi!! il mese prossimo arriva il Veyron o la Zonda?
Commenta