nuovi messaggi

• Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

Originariamente inviato da Riwa
    Diac sei mod ma sei più OT di tutti messi insieme
    ho soltato amplianto lo schermo per far capire meglio le mie ragioni

Commenta

Originariamente inviato da gianma
      le leggende metropolitane sugli aspirati!!!
      trovami un aspirato italiano o tedesco che vuoi che pigli davvero 25cv così!

può anche essere visto che il gta non è proprio ottimizzato , cmq pensa agli stessi interventi e quindi stesso costo , per esempio su un subaru , ma anche sull's3 , quanti cavalli renderebberò

Commenta

ah, marchino marchino...!
        quando ti colleghi in msn ti mando il video di Top Gear della 350z...vedrai cosa dicono!
        Clarckson non ne scende molto entusiasto!!!
        DOVE L'HAI PRESOOOOOOOOOOOO ???

Lo sto chiedendo sul forum da 6 mesi..... e mo te ne esci.....

mi manca quello della 350 Z anche perchè nello stesso confronto c'è pure quello della Rx8 che io ho già....

è quella blu no???

me lo passi x cortesia???
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          DOVE L'HAI PRESOOOOOOOOOOOO ???

Lo sto chiedendo sul forum da 6 mesi..... e mo te ne esci.....

mi manca quello della 350 Z anche perchè nello stesso confronto c'è pure quello della Rx8 che io ho già....

è quella blu no???

me lo passi x cortesia???
          ciao!
          sì, è blu la 350z provata.
          è una puntata intera (107 mega circa)
          con anche il paragone tra 147GTA-R32-Focus RS
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

che ho pure io..ma è senza audio..
            che dice alla fine???
            quano scende e le giudica..prima del iro in pista x prendere i tempi??
            e quando guidando la gta il volante vibra???
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ciao!
              sì, è blu la 350z provata.
              è una puntata intera (107 mega circa)
              nel video che ho della Rx8 alla fine fa vedere che stanno la nissan e la mazda nello studio..... ma non trovavo il test drive.... non mi sai dire dove l'hai preso ??

Grazie
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Jeremy Clarckson: "...one of the most exhausted cars I ever came across" (riguardo la 350z)
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

Jeremy Clarckson: "...one of the most exhausted cars I ever came across" (riguardo la 350z)

e x la 147?
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Lo hai visto quello tra la Vanquish e la 575M ??? quando ferma una ragazza x strada e gli mostra la locandina di una villa.... e poi gli mostra l'auto e gli dice che costa quanto l'immobile???

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      che ho pure io..ma è senza audio..
                      che dice alla fine???
                      quano scende e le giudica..prima del iro in pista x prendere i tempi??
                      e quando guidando la gta il volante vibra???
                      io ce l'ho con l'audio perfetto.
                      alla fine ti posso dire che sceglie R32.

sinceramente non mi ricordo dove l'ho preso...
                      cmq se volete ve lo passo...tanto ho la fibra ottica.

Commenta

Sto operando...
                      X