Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 vs Alfa 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

    e come sempre quoto robbi
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      voto 147 GTA...piuttosto che prendere un turbo che sembra un aspirato allora mi prendo un aspirato con le palle....
      allora non scegli il biscione scusa se parli di aspirato incazzuso
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

        si ma intendo tra i due..con quello che c'e' in giro non prenderei la GTA
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

          ah ok.

          piccolo OT

          la nissan 350z è un bel mezzo...in rapporto al prezzo.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

            verissimo..ormai a prenderla usata con pochi km non costa un'esagerazione come nuova...ottima
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

              Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              allora non scegli il biscione scusa se parli di aspirato incazzuso
              su una TA il V6 Busso è anche troppo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                Originariamente inviato da Luciano Visualizza il messaggio
                Naturalmente Alfa 147 GTA.....specialmente dopo averci fatto 87.000 km di assoluta affidabilità.....ancora adesso quando al mattino la metto in moto, all'interno del box risuona la melodia del V6 Alfa.....una vera goduria.
                Mi è capitato una volta di incontrare una S3 in autostrada.....mi ha fatto i fari nonostante stessi superando un'autovettura......scalata rapida dalla VI alla IV marcia e affondo sull'acceleratore......hihihihi che bel divertimento.....anche se a onor del vero la mia GTA ha poco più di 260 cv (dopo "messa a punto" di Balduzzi). Peccato non sia più in produzione, la riprenderei senza indugio. ciao

                come è messa a consumi?

                sò tutti i dati e roba varia, ma a me interessa il parere di chi l'ha guidata a lungo e può avere una parola certa.
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                  Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                  come è messa a consumi?

                  sò tutti i dati e roba varia, ma a me interessa il parere di chi l'ha guidata a lungo e può avere una parola certa.
                  Consuma ne più e ne meno come una sportiva di grossa cilindrata o turbo....se sfrutti la notevole elasticità del motore utilizzando spesso la VI marcia fai tranquillamente i 9-10 km. litro. ciao

                  Commenta


                  • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                    ma dove in autostrada?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                      qui si parla tanto ma io piu faccio km con il mio banalissimo 1.6 T.S. su 147 e piu mi rendo conto che in handling stiamo almeno un anno luce avanti rispetto anche alla concorrenza piu recente...

                      un altro telaio un altra qualità progettuale, un altro mondo

                      e con i 17 neanche i cavalli sono piu un problema quando nel misto stretto mi sono reso conto che neanche piu un 3.0 TDI riesce a recuperare il gap al primo rettilineo...
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X