Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 vs Alfa 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

    Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
    io mi auguro che un giorno esca la RS3... voglio vedere chi ha ancora il coraggio di alitare
    se solo avessero fatto una vera GTA, ovvero gran turismo alleggerita ma non solo di nome ma di fatto..

    nonostante questo..

    [YOUTUBE]gYy-qc6l2L8[/YOUTUBE]
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      si si però il motore della m3 è incastonato nel vano motore, forse sarà la disposizione in line, bu...per intenderci a me piace aprire il cofano di una Evo e pisciarsi addosso...poi non ho mai capito perchè caxxo devono fare quel pedele dell'accelleratore grande come quello dei pulman, mah....
      Anche togliendo i carter, non è che saltano fuori fili dappertutto, semplicemente perchè BMW ha sempre curato molto l'ordine delle linee, che a dire il vero, lo preferisco a vedere fili e tubi sparsi ovunque che collegano un ponto A ad un punto B....poi oh, questione di gusti....

      Il pedale, beh è la soluzione migliore in assoluto, per modulabilità (e se hai tanti cv, sei molto più sensibile con il piedino), ma soprattutto, prova a fare un punta-tacco con il pedale così, vedrai che con il sistema classico, ti devi inventare delle belle contorsioni!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta

      Sto operando...
      X