Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi S3 vs Alfa 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

    nessuna delle 2,ma dovendo scegliere,dico S3 senza dubbio!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #62
      Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

      Originariamente inviato da diac
      perferisco un turbo quattro che un aspirato ta

      inoltre l's3 è piu' elegante della gta

      con pochi interventi l's3 supera ampiamente le prestazione del gta

      se dovessi puntare su aspirato usato punterei verso un m3 e36 3200
      s3 piu elegante?ma l hai mai vista la gta dal vivo?ma xche a ogni sondaggio si finisce col parlare di preparazioni?
      la domanda è s3 o gta!!
      e nn s3 preparata o gta originale?
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

      Commenta


      • #63
        Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

        Originariamente inviato da lucagp
        s3 piu elegante?ma l hai mai vista la gta dal vivo?ma xche a ogni sondaggio si finisce col parlare di preparazioni?
        la domanda è s3 o gta!!
        e nn s3 preparata o gta originale?
        Concordo.....si parla di auto strettamente di serie.....poi x quanto riguarda l'eleganza la 147 GTA esprime sportività con gusto, l'Audi S3 non mi sembra esprima sportività con eleganza....semmai un'auto razionale x il segmento che rappresenta. ciao

        Commenta


        • #64
          Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

          S3... perchè è Audi... perchè è Turbo... 4x4 (chiamatela pure finta, ma è intelligiente e fò scaricare i cavalli)... e perchè mi è sempre strapiaciuta

          Commenta


          • #65
            Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

            Originariamente inviato da Luciano
            Concordo.....si parla di auto strettamente di serie.....poi x quanto riguarda l'eleganza la 147 GTA esprime sportività con gusto, l'Audi S3 non mi sembra esprima sportività con eleganza....semmai un'auto razionale x il segmento che rappresenta. ciao
            cosa intendi per sportività con gusto? ci sono tanti gusti in questo mondo


            secondo il mio parere la S3 è sportiva ed elegante nello stesso momento

            ma neanche la GTA è di meno per carità

            io personalmente preferisco la S3
            Ultima modifica di BravoGT83; 08-09-2004, 22:37.
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #66
              Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

              Originariamente inviato da Riwa
              S3... perchè è Audi... perchè è Turbo... 4x4 (chiamatela pure finta, ma è intelligiente e fò scaricare i cavalli)... e perchè mi è sempre strapiaciuta

              premettendo che con 25.000€ prenderei una delta evo limitata

              delta... perchè è Lancia... perchè è Turbo... 4x4 D.O.C.(chiamatela pure una delle + raffinate trazioni progettae, peccato sl x gli attriti)... perchè mi è sempre strapiaciuta, non ha bisogno di kit estetici e il motore ha potenzialità infinite



              detto questo, GTA naturalmente. la S3 se non vedi la scritta la prendi x la base, è anonima, ha una linea sorpassata, non classica ma proprio sorpassata, vecchia, un motore che... e una trazione-busta
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #67
                Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                Originariamente inviato da Luciano
                La S3 è più elegante?.....sarà. L'Alfa 147 GTA è decisamente una vettura dal design piacevole e sportiveggiante. La trasformazione in GTA le ha coferito ancora più grinta, grazie a una caratterizzazione estetica decisa ma ben calibrata, senza eccessi.....questo deve trasmettere una compatta sportiva, l'Audi S3 trasmette ben poco. Ma se la linea può essere opinabile non puoi dire che gli interni della 147 GTA sono abissalmente più belli dell'S3 con l'impiego di materiali di ottima qualità, sia che parli di plastiche che di pellami. Una curiosità....ci sei mai salito su una 147 GTA? ciao

                si certo che ho provato il gta come anche l's3 sia in versione 210 che 225

                personalmente però non approvo una scelta di 3200 cosi smorto rispetto a un m power , abbinata alla trazione anteriore


                ci sei mai salito su una s3 o su un m3????

                Commenta


                • #68
                  Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                  Originariamente inviato da lucagp
                  s3 piu elegante?ma l hai mai vista la gta dal vivo?ma xche a ogni sondaggio si finisce col parlare di preparazioni?
                  la domanda è s3 o gta!!
                  e nn s3 preparata o gta originale?

                  si piu' elegante

                  qui si stà facendo un discorso a 360 gradi quindi prendo in cnsiderazione anche una futura preparazione (riguarda il post di apertura del 3d)


                  CMQ ripeto con quei soldi mi ci prendo un m3 e36 in ottime condizioni e mi va avanza anche qualche soldo per fare altro
                  Ultima modifica di diac; 09-09-2004, 05:18.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                    Originariamente inviato da TFI-RS
                    Sull'eleganza o bellezza non discuto,ma sulla motricità si.
                    E preferisco una raffinata TA aspirata(manco se TA fosse un difetto poi) che una turbo scompressa 4wd "on demand".
                    E con "raffinata" mi riferisco al reparto sospensioni ant e post.



                    A bhè...se elaboriamo una renault 5 GT turbo allora?elaboriamo elaboriamo...
                    Poi però...elaboriamo anche il GTA...eh?



                    E questo è un tuo gusto personale che non discuto.
                    allora non stà parlando di stravolgere la vettura ma di un tuning a livello motore senza snaturare il motore

                    per la motricità , prova a buttare giu' tutto da fermo sia con il gta e con l's3 e poi ne riaparliamo

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Audi S3 vs Alfa 147 GTA

                      altra cosa visto che si prende in considerazione la vettura a 360 gradi in tutti i suoi aspetti

                      provate ad andare a rivendere un gta e una s3 , la gta si svaluta molto di +, e piazzarla è un problema

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X