Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corse Clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Corse Clandestine

    Originariamente inviato da gninut
    ..ma il problema è proprio questo,lui ha sentito SOLO la versione delle fdo,non è che quello che dice la polizia è vangelo ....il problema è sempre quello,i ragazzi se avevano macchine di serie venivano fermati per eccesso di velocità e sorpasso in curva,punto.Invece hanno macchine preparate e sono corridori che scommettono i libretti.Tutti gli esempi fatti in precedenza mostrano come i giornalisti e le fdo trattano i vari casi.Il giornalista non ha gonfiato ma ENFATIZZATO i fatti che mettono i due ragazzi in luce come corridori della notte....
    enfatizzato??? ma mi spieghi dove cazzo sta scritto ke erano auto elaborate?????????

    è questo il vittimismo di cui parlavo io... il giornalista nn ha enfatizzato una cippa di niente, oltre a fiat punto e citroen c3 nn ha scritto niente... ha scritto solo ciò ke hanno detto le forze dell'ordine...

    nn capisco xkè si devono tirare fuori argomenti come auto elaborate=gare clandestine, oppure omicidi, oppure i pedofili, e tutti quei begli argomenti ke hai tirato fuori...

    te c'eri quando li hanno fermati??? c'eri quando è arrivato il giornalista??? probabilmente all'arrivo dei giornalisti i due ragazzi erano già andati via!!! voi potete saperlo??? no!!!

    se i ragazzi avevano auto di serie nn li avrebbero fermati... ma cosa ne sai??? magari la saxo (o la c3) era di serie!!! e la punto sappiamo ke è elaborata di motore oltre ad essere scatalizzata... quindi il sequestro magari ci sta pure...

    hanno fermato due ragazzi con l'ACCUSA di gara clandestina... e il giornalista ha riportato paro paro ciò dettogli dalle forze dell'ordine senza enfatizzre o gonfiare un ca@@o di niente...

    nn ha detto ke i due stavano gareggiando ma ha detto ke l'accusa è quella... ci penserà il giudice a decidere...

    inoltre dei "casi precedenti" di cui parli nn ci interessa... x carità su questo punto hai pienamente ragione, ma se c'è un caso dove il giornalista fa il suo lavoro abbastanza decendemente è questo e degli "altri casi" nn ci interessa...

    Originariamente inviato da gninut
    buhauahaahaahauahauahauahau......
    ridi ridi...


    cmq io penso ke finirò qui xkè di sicuro nn è la prima volta ke ho una discussione così accesa e nn è neppure l'ultima, ma un conto è avere un'opinione e un'altro conto è avere LE VISIONI...

    e sinceramente di discutere con gente ke ha le VISIONI nn ne ho molta voglia...

    saluti...
    Ultima modifica di calabressio; 20-09-2004, 18:25.
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • Re: Corse Clandestine

      Originariamente inviato da calabressio

      cmq io penso ke finirò qui xkè di sicuro nn è la prima volta ke ho una discussione così accesa e nn è neppure l'ultima, ma un conto è avere un'opinione e un'altro conto è avere LE VISIONI...

      e sinceramente di discutere con gente ke ha le VISIONI nn ne ho molta voglia...

      saluti...
      ok ciao a mai piu'

      Commenta


      • Re: Corse Clandestine

        RAGASSSSSSSSSSSSSi........state BBBBoni
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • Re: Corse Clandestine

          Originariamente inviato da gninut
          ok ciao a mai piu'
          devo dire ke il figo davanti ad uno skermo cmq ti viene bene...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • Re: Corse Clandestine

            Originariamente inviato da calabressio
            devo dire ke il figo davanti ad uno skermo cmq ti viene bene...
            basta anche te........
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • Re: Corse Clandestine

              Originariamente inviato da calabressio
              devo dire ke il figo davanti ad uno skermo cmq ti viene bene...
              guarda,dammi pure del figlio di migno....ma smettila con questi figo perchè te lo dico da amico quando lo dici se ti avessi davanti non so come andrebbe a finire,credimi,sentirmi dare del figo e spavaldo davanti ad uno schermo mi fa incaxxare in una maniera impressionante sapendo che non lo sono...quindi regolati che stai tirando la troppo la corda...

              Commenta


              • Re: Corse Clandestine

                Originariamente inviato da ruzzo
                si, ho capito...

                xò sinceramente io vedo la polizia e automaticamente freno...
                non accelero e affianco l'auto che ho davanti x dirgli di stare attento alla pattuglia che penso ci sia 500 metri + avanti...
                (andando a 100all'ora quando ci vuole x fare 500metri ?)

                sai... magari non tutti ragionano come te...

                Commenta


                • Re: Corse Clandestine

                  La mia opinione è che per quanto riguarda le "cazzate" i puffi ci sono sempre,per le cose che servono non ci sono mai.
                  Ormai l'importante è che i giornalisti dicano che sono stati fermati dei ragazzi per gare clandestine,poi il resto non conta piu' niente...
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                  Commenta


                  • Re: Corse Clandestine

                    Originariamente inviato da calabressio
                    enfatizzato??? ma mi spieghi dove cazzo sta scritto ke erano auto elaborate?????????

                    è questo il vittimismo di cui parlavo io... il giornalista nn ha enfatizzato una cippa di niente, oltre a fiat punto e citroen c3 nn ha scritto niente... ha scritto solo ciò ke hanno detto le forze dell'ordine...

                    nn capisco xkè si devono tirare fuori argomenti come auto elaborate=gare clandestine, oppure omicidi, oppure i pedofili, e tutti quei begli argomenti ke hai tirato fuori...

                    te c'eri quando li hanno fermati??? c'eri quando è arrivato il giornalista??? probabilmente all'arrivo dei giornalisti i due ragazzi erano già andati via!!! voi potete saperlo??? no!!!

                    se i ragazzi avevano auto di serie nn li avrebbero fermati... ma cosa ne sai??? magari la saxo (o la c3) era di serie!!! e la punto sappiamo ke è elaborata di motore oltre ad essere scatalizzata... quindi il sequestro magari ci sta pure...

                    hanno fermato due ragazzi con l'ACCUSA di gara clandestina... e il giornalista ha riportato paro paro ciò dettogli dalle forze dell'ordine senza enfatizzre o gonfiare un ca@@o di niente...

                    nn ha detto ke i due stavano gareggiando ma ha detto ke l'accusa è quella... ci penserà il giudice a decidere...

                    inoltre dei "casi precedenti" di cui parli nn ci interessa... x carità su questo punto hai pienamente ragione, ma se c'è un caso dove il giornalista fa il suo lavoro abbastanza decendemente è questo e degli "altri casi" nn ci interessa...
                    ..io non c'ero quando è successo il fatto ma nemmeno tu mi pare,quindi le mie teorie stanno in piedi quanto le tue.Ok lui non ha scritto auto elaborate ma presumo,immagino le abbia viste e ha capito che non erano originali magari anche sentendo il rumore un po' troppo "forte" rispetto ad un auto di serie quindi potrebbe anche aver fatto 2+2=4.....sai i giornalisti sono molto bravi nel loro lavoro e non lo metto in dubbio ma sono alrettanto bravi nel far leggere tra le righe dell'articolo quello che vogliono.La gente "comune" che legge gara,corsa,corsa clandestina e vede che di mezzo di sono due giovani non ci mette tanto ad affiancarli al mondo del tuning,adesso è un vero proprio bum,vedi auto elaborate esteticamente,meccanicamente molto spesso rispetto agli anni passati e molto spesso sono i giovani a portare ste auto,ecco che la gente si potrebbe creare un visione completamente sbagliata...


                    ti sbalgi,l'ha detto eccome ".....Si tratta del 19enne S.V., sorpreso a bordo di una Fiat «Punto» mentre gareggiava con un'altra auto (una «Citroen C3», guidata da un altro 19enne, A.B. di Padova).

                    Commenta


                    • Re: Corse Clandestine

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      sai... magari non tutti ragionano come te...
                      si ma obbiettivamente ti sembra logico accelelare dopo aver visto una pattuglia e affiancare quello che ti stà davanti x fargli segno di rallentare ???

                      a parte il fatto che se ci fosse stata una pattuglia a 500metri dubito che sarebbe riuscito a far rallentare quello davanti in così poco tempo...
                      e cmq penso che se ci fossero state 2 pattuglie una a 500 metri dall'altra almeno una delle due riusciva a vederlo mentre si affiancava, quindi non mi pare una mossa intelligente...
                      e poi a che scopo avvisare quello davanti ???
                      tanto la foto l'avevano già fatta
                      _Non può piovere per sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X